CHAPTER II

1.9K 143 5
                                    


Muschio e prato appena tagliato

Un forte senso di mal di mare gli colpì il cervello e lo stomaco, la necessità di vomitare aveva iniziato a premergli in gola quindi Jungkook fu costretto ad aprire gli occhi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Un forte senso di mal di mare gli colpì il cervello e lo stomaco, la necessità di vomitare aveva iniziato a premergli in gola quindi Jungkook fu costretto ad aprire gli occhi. La forte luce che gli colpì il viso lo accecò per qualche secondo prima di ritrovarsi ad osservare l'azzurro del cielo.

Un ultimo sobbalzo lo scosse, costringendolo a cercare qualcosa con la quale reggersi <<M-ma che cazz...>> mugugnò confuso. Dove si trovava? E perché era in movimento?

<<Porca troia Namjoon, giuro che se prendi un altro dosso vengo lì e ti picchio!>> urlò una donna che si trovava accanto a lui.

<<Cazzo Hani, perché non vieni tu a guidare?! Si sa che non mi piacciono queste cose tecnologiche!>> sentì in risposta.

<<È SOLO UN FURGONE!>> la ragazza castana e decisamente bellissima roteò gli occhi <<Ah, si è svegliato! Jimin, Jimin vieni!>> affermò poi richiamando l'attenzione di del più piccolo con la mano.

<<DAVVERO?!>> in un batter d'occhio Jimin gli fu addosso, le sue manine lo stringevano forte ma con delicatezza, gli occhi già in preda alle lacrime <<Kookie! Kookie, ciao! Stai bene? Come ti senti? Vuoi qualcosa da bere?>> iniziò a parlare a tutta velocità.

Jungkook si fece scoppiare un sorriso di sollievo, se era così attivo significava che stava bene <<Cazzo, Jimin puoi per favore abbassare la voce?>> chiese fingendosi scocciato.

<<S-scusa...>> l'altro arrossì imbarazzato per il rimprovero <<vieni ti aiuto ad alzarti>> disse poi vedendo che il minore provava a tirarsi sù dal giaciglio di coperte.

<<C-che cosa è successo?>> chiese grugnendo dal dolore, si portò una mano alla testa rimanendo sorpreso nel ritrovandosela fasciata magistralmente. Si guardò intorno, era su un furgoncino dal retro aperto, erano in movimento, il guidatore non sembrava essere particolarmente esperto visto come scattava il veicolo. Insieme a lui c'erano solo Jimin e quell'altra ragazza di nome Hani, dietro il loro veicolo c'erano altri due furgoni più grandi e chiusi, mentre intorno a lui correvano dei grossi lupi che sembravano fungere da scorta.

<<Ah, vedi ragazzino, avevamo saputo dell'asta e ci siamo apprestati a catturare i malfattori e liberare voi e le altre>> spiegò la donna sbrigativa, non sembrava una tipa da troppi giri di parole.

<<Ci hanno salvato Kookie! Adesso ci porteranno nel loro clan!>> Jimin era gioioso come Jungkook non lo aveva mai visto, ma il corvino non era felice a quella notizia.

<<Che cosa ci farete?>> chiese all'alpha.

<<Beh, suppongo che vi troveremo un nuovo lavoro>> spiego l'altra poggiando la schiena alla struttura ferrea del furgone <<tipo le prostitute?>>

Despite who I am ||Taekook||Where stories live. Discover now