CHAPTER VII

2.1K 153 4
                                    


Segreti e preoccupazioni

<<Vi farò ammazzare tutti! Avete capito bastardi! VI AMMAZZERÒ UNO AD UNO!>> urlò il condannato, Yoongi odiava sentirli urlare, non perché gli facevano pena o altro, semplicemente gli davano fastidio alle orecchie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Vi farò ammazzare tutti! Avete capito bastardi! VI AMMAZZERÒ UNO AD UNO!>> urlò il condannato, Yoongi odiava sentirli urlare, non perché gli facevano pena o altro, semplicemente gli davano fastidio alle orecchie.

Non fraintendete, non è che provasse gusto nel far fuori la gente, ma quello era il mondo, la loro realtà che serviva per la protezione del branco. E Yoongi, come anche tutti gli altri, per il loro branco avrebbero fatto questo e altro.

<<Si, voglio vedere come ci ammazzi da morto>> rise Hoseok estraendo la spada dal caminetto in cui scaldavano la lama dell'arma che poi usavano per tagliare la testa ai lupi loro prigionieri. Hobi ed Hani preferivano i vecchi metodi, li trovavano più creativi e divertenti ma erano parte del modo di fare del vecchio capo clan, e tutti odiavano quello che era stato quell'uomo. Taehyung era più umano, quindi aveva ridotto le torture al minimo indispensabile e aveva optato per il taglio della testa dei condannati. Veloce e indolore.

<<No vi prego! Vi prego io posso esservi d'aiuto!>> piagnucolò il prigioniero, che appena vista l'arma aveva smesso di fare il gradasso.

Yoongi trovava sempre affascinante come cambiassero personalità le persone in qui momenti <<non ci serve a niente uno sporco trafficante di essere umani>> sbuffò annoiato, aveva fame e sonno e quello era l'ultimo prima di chiudere una lunga e pesante giornata.

Hoseok alzò la lama in aria pronto a staccare di netto la testa all'uomo corpulento che era stato incatenato e costretto a fissare i suoi aguzzini in ginocchio <<INVECE VI SBAGLIATE! Lui lo sta cercando!>> urlò vedendo la lama muoversi veloce <<RIVUOLE L'OMEGA BIANCO!!>> chiuse gli occhi aspettando la lama, ma non arrivò.

Hobi, dotato di ottimi riflessi, si era fermato a pochi millimetri dal suo collo sotto ordine mentale di Yoongi.

<<che cosa hai detto?>> chiese il grigio ritornando con la piena attenzione sull'uomo, che in preda alla paura se l'era fatta addosso e respirava affannosamente.

Hoseok gli diede un calcio alla schiena <<Parla o ti ammazzo>> ringhiò truce, in quelle settimane si era affezionato molto all'omega essendo lui assegnato a portarlo tutti i giorni in ambulatorio.

L'uomo tossì all'impatto e con difficoltà alla fine riprese <<Non so come si chiama, NESSUNO LO SA!>> spiegò vedendo come il castano stava per colpirlo di nuovo << M-ma è il proprietario originario di quella puttana! N-noi gliel'abbiamo solo rubato e lui ha iniziato a darci la caccia!>>

<<Come sai che vi sta cercando? E come glielo avete rubato?>> Tutti i presenti nella cella (oltre l'oro tre c'erano un paio di guardie beta) rabbrividirono al tono gelido del grigio, che tutti sapevano fosse meglio non far arrabbiare.

Despite who I am ||Taekook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora