CHAPTER XIII

2.1K 148 12
                                    


Attenzione: In questo capitolo verranno raccontate vicende a tema violenza sessuale. Non verranno descritte nel dettaglio ma verrano menzionate. 

Perdonatemi again...😅

L'ombra dietro la luce Pt.2

<<BRUTTO TESTA DI CAZZO, COSA CREDEVI DI OTTENERE EH?!?>> Yoongi afferrò Namjoon per il collo scaraventandolo dritto contro il muro della cella delle prigioni dove avevano raggiunto gli altri, ancora intenti ad interrogare gli intrusi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<BRUTTO TESTA DI CAZZO, COSA CREDEVI DI OTTENERE EH?!?>> Yoongi afferrò Namjoon per il collo scaraventandolo dritto contro il muro della cella delle prigioni dove avevano raggiunto gli altri, ancora intenti ad interrogare gli intrusi.

Il capo branco lo aveva predetto, quando si incazzava potevi essere chiunque o qualunque cosa Yoongi ti avrebbe frantumato, e questo valeva anche per un omone di un metro e ottanta come Namjoon.

<<Yoon, non è il momento di perdere le staffe, dobbiamo cercare Jimin!>> lo rimproverò Hobi cercando di tenerlo buono e alla larga dall'altro che rimaneva inerme alle percosse del più basso.

Yoongi lanciò un ultimo calcio all'amico, gli occhi rossi e sgranati fissavano il vuoto, sapeva che avrebbe dovuto farlo scortare a palazzo, sapeva che avrebbe dovuto tenerlo al sicuro. Ma Jimin, inconsapevole del pericolo, si era dimostrato così entusiasta di aiutare i feriti che aveva deciso di lasciarlo fare, convinto che in ambulatorio la presenza di Namjoon lo avrebbe tenuto al sicuro. E invece quel coglione si permetteva di dire cose inopportune e, evidentemente non contento, di farlo scappare.

Ringhiò incazzato e lanciò un altro calcio al castano <<Dacci un taglio Hyung!>> Ruggì Taehyung, spazientito dalla testardaggine del grigio.

Questo lo guardò, anche se l'aria omicida non era ancora svanita.

<<Raggiungeremo il punto in cui Namjoon lo ha perso, e ripercorreremo la zona dividendoci>> spiegò il capo branco quando l'attenzione tornò su di lui.

<<Jungkook ―si girò verso il minore del gruppo che non aveva più spiccicato parola e che, come Yoon, fissava il vuoto in preda al terrore di quello che sarebbe potuto succedere ― tu e Hobi lo conoscete meglio, voglio che vi dirigiate nei luoghi dove credete di poterlo ritrovare>>

<<Yoon e io ripercorreremo il bosco, Hani a Nam avete la città e la periferia. Ho già allertato le guardie al confine, ci terremo in collegamento telepatico>> li guardò uno ad uno <<chiunque lo trovi, voglio che si approcci a lui con cautela. Non vogliamo che fugga ancora, ok?>> Tutti annuirono uscendo alla svelta dalla stanza per eseguire gli ordini.

Tutti tranne Jungkook ancora fermo sul posto, ancora congelato. Pur avendo sentito quello che Nam aveva detto al suo migliore amico, continuava a non capire di cosa si trattasse... ma se Jimin aveva reagito in quel modo... se era scappato in quel modo... doveva essere qualcosa di terribile. All'improvviso si rendeva conto di non sapere nulla della vita di Jimin al di fuori della loro prigionia, aveva sempre immaginato che come lui, Jimin non esistesse prima di venir catturato... ma ora si rendeva conto che si sbagliava.

Despite who I am ||Taekook||Where stories live. Discover now