CHAPTER XXI

2K 141 8
                                    


Un compromesso e una promessa

Tre giorni passarono in fretta, nelle vicinanze del loro accampamento c'erano ben quattro rifugi di Joowon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tre giorni passarono in fretta, nelle vicinanze del loro accampamento c'erano ben quattro rifugi di Joowon. Jimin aveva indicato ai tre alpha le esatte posizioni e poi Soobin e Yugyeom si erano occupati di entrarvici per vedere vi era una cassaforte.

In tutti e quattro i casi fu un buco in un acqua e dopo l'aggiornamento a Yoongi il piccolo gruppetto si sarebbe dovuto insinuare ancor più in profondità del territorio Gumi.

Hobi era rimasto attaccato a Jungkook per tutto il tempo, quasi neanche gli permetteva di andare al bagno senza di lui. Provava a comportarsi normalmente, ma da parte dell'omega non c'era alcuna intenzione di passare sopra l'accaduto come se niente fosse.

Poi il giorno fatidico lo svegliò che fuori era ancora buio.

<<Sveglia Kook, dobbiamo andare>> gli disse scuotendolo gentilmente per una spalla.

Jungkook non si preoccupò di rispondere, si stropicciò gli occhi e si issò a sedere.

Jimin era aggomitolato accanto a lui, il corvino gli accarezzò i capelli con delicatezza.

Gli dispiaceva lasciarlo solo, ma infondo anche in quelle condizioni non gli era particolarmente d'aiuto, no?

<<Andrà bene>> sentì l'omega bianco sussurrargli. Si era svegliato al tocco dell'amico e ancora assonnato gli sorrideva <<starò bene Kookie, te lo prometto, ok?>>

Jungkook si imbronciò <<Non voglio lasciarti Minnie... e quel bastardo ti trova...>> la sua voce tremò e Jimin estese un braccio per accarezzargli una guancia <<Sei sempre tu a preoccuparti di me e a proteggermi... ma questa volta voglio fare da solo. Lo devo a te e al nostro Branco...>>

Jungkook sospirò e strinse la mano con la quale lo accarezzava l'altro, prima di decidersi ad alzarsi per seguire l'alpha.

I due mutarono in lupo e si immersero nel fitto bosco.

Arrivarono al punto concordato dopo otto ore di viaggio, si erano assicurati che il punto fosse ben lontano dal territorio Gumi.

Prima ancora di arrivare Jungkook sentì l'odore di erba tagliata avvolgerlo. Era lieve, segno che Taehyung aveva annullato il suo odore, ma lo sentiva ugualmente.

Jungkook era euforico e al contempo terrorizzato da come l'alpha poteva aver reagito.

Non temeva un eventuale punizione, ma l'idea che Tae potesse arrivare a non fidarsi più di lui gli creava davvero sconforto.

Rallentò il passo, l'incontro sarebbe venuto in una vecchia capanna nel bel mezzo del bosco. Yoon era fuori a fumare accompagnato da Hani. Appena li videro il grigio guardò Jungkook e sospirando li raggiunse.

Despite who I am ||Taekook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora