CHAPTER XX

1.7K 136 8
                                    

Hobi e Jungkook

Taehyung aprì gli occhi che era già pomeriggio inoltrato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taehyung aprì gli occhi che era già pomeriggio inoltrato. La testagli pulsava dolorosamente, tanto da confondergli persino i sensi.

Grugnì tirandosi a sedere sul letto, Jungkook non era al suo fianco, ma non se ne preoccupò, succedeva spesso che al suo risveglio l'omega non ci fosse, perché rispetto a lui era una persona mattutina.

Decise di alzarsi e andare a farsi una bella doccia fresca, così da ripulirsi dal sudore che aveva accumulato nel sonno.

Aprì l'acqua regolandola alla giusta temperatura, pensava già a cosa mangiare prima di mettersi al lavoro. Aveva voglia di qualcosa di fresco; magari della frutta o, perché no, un bel gelato.

Si tolse il pigiama, che doveva avergli messo Kook perché lui non ricordava di averlo fatto, ed entrò in doccia. L'acqua lo avvolse dandogli sollievo, sotto il getto la sua mente ricominciava finalmente a carburare di nuovo.

A quell'ora Hobi e gli altri dovevano già essere partiti, sapeva che Namjoon si era sicuramente occupato dei dettagli al posto suo, ma sapeva anche che il fratello gliel'avrebbe fatta pagare per non essersi presentato.

Beh ormai era andata, negli ultimi tempi si era sovraccaricato per cercare di organizzare al meglio tutto quanto, quindi era normale che il suo corpo avesse ceduto sotto l'effetto di quel bicchierino in più.

Di norma Jungkook non gli permetteva mai di bere così tanto durante le loro cene, la sera prima era stata una mera eccezione. Forse aveva capito che aveva bisogno di rilassarsi, chissà.

Chiuse il getto d'acqua e poi scosse la testa per liberarsi dalle copiose gocce d'acqua che aveva tra le ciocche, c'era qualcosa che non quadrava.

Alzò il capo e prendendo un paio di asciugamani uscì dal bagno.

Osservò attentamente la sua stanza da letto, tutto sembrava normale... eppure mancava qualcosa.

Controllò la stanza dove la sera prima avevano cenato lui e Jungkook, i resti erano ancora sul tavolo e Taehyung, osservando le tre bottiglie di soju, realizzò che aveva bevuto più di quanto aveva pensato.

La brutta sensazione di mancanza che sentiva diventava sempre più opprimente, ma non riusciva a realizzare a che cosa fosse dovuta.

La sua stanza era piena dell'odore di Jungkook eppure... non sembrava abbastanza forte. Almeno non come al solito.

Si collegò mentalmente all'omega, che però non rispose, accrescendo in lui il senso di mancanza.

"Nam ho bisogno di un favore" si rivolse al fratello mentre correva all'armadio per tirarvi fuori degli abiti a caso.

"Guarda chi ha deciso di svegliarsi dal letargo? Per quanto tempo hai intenzione di farmi fare il tuo lavoro? Lo sai che ho una famiglia?"

Taehyung sospirò "Ti darò un mese di vacanza finita questa storia, ora voglio che mi rintracci Jungkook"

Despite who I am ||Taekook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora