EPILOGO

3.4K 170 37
                                    

Taehyung era in bagno già da un quarto d'ora, presto sarebbe uscito e Jungkook era pronto! Aveva addosso la cosa più sexy che aveva trovato nell'armadio (Una canotta bianca che a malapena gli copriva il bacino) aveva indossato degli slip bianche c...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Taehyung era in bagno già da un quarto d'ora, presto sarebbe uscito e Jungkook era pronto! Aveva addosso la cosa più sexy che aveva trovato nell'armadio (Una canotta bianca che a malapena gli copriva il bacino) aveva indossato degli slip bianche che davano un effetto fedo/non vedo.

In quei mesi il suo corpo si era riempito di tatuaggi, che Jungkook si era andato a fare con Jimin e Yugyeom. Erano ancora incompleti, probabilmente ci avrebbe messo un po' ad ottenere l'effetto che voleva, ma davano già un bell'effetto. Raccontava della sua prigionia, di Jimin, del branco... e di Taehyung. L'omega ne era talmente fiero, che non perdeva occasione di mostrarli a tutti. Taehyung era rimasto un po' scioccato quanto era tornato con i primi, ma con il tempo vi si era abituato.

Si sdraiò sul letto, nelle pose che Jimin gli aveva fatto vedere proprio il giorno prima. Era pronto, finalmente avrebbe fatto in modo che Taehyung gli montasse addosso.

La porta del bagno si aprì e ne uscì Taehyung in tutta la sua bellezza, anche se era piena mattina e Taehyung aveva appena impiegato quindici minuti per evacuare la cena del giorno prima.

<<Hey, amore, non entrare per un―>> le parole gli morino in bocca vedendo l'omega steso sul letto. Lo guardava come se fosse una sorta di boa gigante affamato. <<Che stai facendo mezzo nudo? Prenderai freddo, l'estate è già passata>> disse prendendo la coperta che l'omega aveva sbalzato giù dal letto e coprendolo come un salame.

<<Aspet― cosa stai facendo?!?>> si lamentò l'omega mentre l'altro gli si stendeva sopra per scaldarlo <<Amore non voglio che prendi freddo, non è ovvio??>> disse poggiando il viso nell'incavo del suo collo e aspirandone l'odore <<Mmmh, non mi va per niente di andare a lavoro...>> si lamentò alzandosi in piedi dopo avergli stampato un bacio sul bel broncio che aveva messo su.

<<Non andarci, rimani qui, con me>>

<<Non posso, devo andare a incontrare Soobin per gli ultimi dettagli del nostro accordo, credo voglia qualche consiglio ora che è capo branco>>

<<Allora portami con te!>>

<<Scordatelo, tu hai gli allenamenti con Hobi e Jimin, no?>> lo guardò, aveva già preso in mano gli abiti che aveva intenzione di mettersi <<che ti prende? Di norma non sei così bisognoso di affetto>>

<<N-Non è vero! I-io sono sempre così!>> sbuffò l'altro facendolo ridere. Si sporse sul letto e baciò di nuovo il fagotto <<Non sei bravo a dire cazzate, amore mio>>

Prese le sue cose ed entrò di nuovo in bagno, lasciando il corvino frustrato a cercare di liberarsi dalle coperte.

――――

<<LO LASCIO! LO LASCIO E ME NE VADO!>>

<<Oh avanti Kook... magari era assonnato e non ha capito la situazione!>> Jimin provava a calmare il suo migliore amico da tre quarti d'ora, ma proprio non c'era verso.

Despite who I am ||Taekook||Where stories live. Discover now