CHAPTER XVIII

2.2K 141 1
                                    

Tira un'aria strana a palazzo

<<WAAH!>> Jimin cadde rovinosamente a terra <<MI HAI FATTO MALE KOOKIE!>> piagnucolò massaggiandosi il fondoschiena, aveva un espressione buffa e Jungkook non riuscì ad evitare di ridere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

<<WAAH!>> Jimin cadde rovinosamente a terra <<MI HAI FATTO MALE KOOKIE!>> piagnucolò massaggiandosi il fondoschiena, aveva un espressione buffa e Jungkook non riuscì ad evitare di ridere.

<<Scusa Minnie... ma non capisco perché tutto un tratto ti sei messo in testa di voler imparare a combattere>> il corvino lo indicò <<sei troppo delicato per farlo...>>

<<Delicato a chi?! Guarda che se mi ci metto posso essere pericoloso anche io>> sbottò l'altro.

<<Aggredire con coccole e bacetti è pericoloso?>> Chiese Hani e Hobi si rovesciò a terra dalle risate.

Jimin guardò male i gemelli che per qualche assurdo motivo avevano assecondato l'idea di Jimin di allenarsi, Jungkook non capiva ancora come aveva fatto a farsi coinvolgere.

<<Su! Mostrami di nuovo quello che devo fare!>> disse l'omega a Hobi che senza smettere di sghignazzare si alzò per mostrare ancora una volta come difendersi.

Jungkook li osservò confuso mentre si rinfrescava versandosi un po' d'acqua dalla borraccia sul capo. Aprile era ormai agli sgoccioli e il caldo aveva iniziato a farsi sentire, c'era una strana calma per il palazzo, con svariate persone che andavano e venivano da chissà dove.

Lo stesso Taehyung era talmente impegnato che a malapena riusciva a vederlo la notte, quando veniva nelle sue stanze per dormigli accanto.

Jungkook sospettava che centrasse quello Shin Joonwo, sapeva che Jimin aveva parlato a lungo con il capo branco riguardo il suo passato e in realtà continuava tutt'ora. Più volte li aveva visti confabulare su qualcosa, spesso veniva persino durante quegli allenamenti assurdi per aggiornarlo su chissà che cosa.

Jungkook stava iniziando a sentirsi escluso... nessuno gli diceva niente e tutti si comportavano come se avessero qualcosa di grosso tra le mani.

E lui non sapeva un cazzo di niente!

<<Posso unirmi a voi?>> la voce ormai familiare di Yugyeom li fece girare nella sua direzione. Anche lui e quel Soobin erano molto impegnati, ma sembravano essersi stabiliti nel nido per il momento e ogni volta che erano nei dintorni li raggiungevano per gli allenamenti.

<<Cazzo no! Siete inquietanti e violenti!>> si lamentò Jimin guardandoli male, Yugyeom rideva prendendolo come scherzo ma l'omega lo detestava davvero. Continuava a insistere che l'alpha ci provasse con Jungkook e a lui non andava per niente bene.

<<TU SEI LA METÀ DI TAEHYUNG E LUI NON FA CHE TOCCARTI!>> aveva iniziato a sbraitare un pomeriggio di qualche giorno prima.

<<Si chiama fare corpo a corpo Jimin!>> aveva risposto lui roteando gli occhi già stanco di sentire quella vocina stridula nelle sue orecchie.

Despite who I am ||Taekook||Where stories live. Discover now