CHAPTER XXV

1.8K 136 18
                                    

La battaglia

Hani fu la prima a muoversi, dritta in direzione del fratello, anche lei in ansia per le sue condizioni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Hani fu la prima a muoversi, dritta in direzione del fratello, anche lei in ansia per le sue condizioni.

Balzò su uno dei lupi nemici e ne atterrò un altro attaccandolo alla giugulare. Uno dei suoi uomini le coprì le spalle, quando vide uno di quei bastardi attaccarla di soppiatto, dandole il tempo di sgozzare un altro lupo e aprire in due il petto di altri due.

<<Hobi! Hobi!>> pianse tornando umana, quando finalmente riuscì a liberarlo dalle grinfie dei nemici che lo tenevano piantato a terra.

Era ridotto terribilmente male, si era fatto valere ma le sue condizioni erano critica, tanto che il suo respiro era quasi impercettibile.

"Come sta?!?" Namjoon arrivò alle sue spalle, con il muso toccò il viso di Hobi, che ancora una volta non rispose al tocco.

<<Sta morendo... sta morendo! Dobbiamo portarlo via di qui!>>

<<Non penso che basti, oramai è andato>> una voce femminile arrivò alle loro spalle, facendoli voltare. Hyesun lì guardava dall'alto, accanto a lui un lupo dal manto pezzato e rovinato, probabilmente Choi.

Hani ringhiò e in un attimo fu balzò dritta verso Hyesun, che però venne protetta magistralmente da Choi.

I due lupi iniziarono a combattere, Hani lo avrebbe ammazzato, prima lui e poi quella puttanella Shin. Poi avrebbe portato via suo fratello, e lui sarebbe sopravvissuto. Doveva sopravvivere o non gliel'avrebbe mai perdonato.

Yoon e Taehyung avevano preso invece ad inseguire Joowon, che aveva afferrato sia Jimin che Jungkook per trascinarli verso il retro del palazzo davanti la quale stava avvenendo lo scontro.

"Dietro ci sono i veicoli! Vuole scappare con loro!!" li avvertì Namjoon, che intanto proteggeva Hoseok dagli attacchi di Hyesun e i suoi uomini.

"Bastardo, giuro che lo sgozzo!" grugnì il lupo grigio schivando l'affondo di un paio di lupi che, insieme ad un fitto gruppo, aveva l'evidente scopo di bloccare Taehyung che gli era accanto.

Il lupo dorato non si sprecava in parole e certo quei quattro lupacchiotti che gli avevano lanciato contro non bastavano a fermarlo, tranciava ogni carne come si trattasse di fogli di carta.

La loro coordinazione era perfetta come al solito, nonostante le preoccupazioni che attanagliavano i due lupi, il loro legame e la fiducia l'uno per l'altro li rendeva dei combattenti perfetti.

Presto furono alle calcagna di Joowon che, con Jimin e Jungkook che si dimenavano, non riusciva a muoversi adeguatamente, lanciò il bianco contro il grande lupo che fu costretto a rallentare per affermare l'omega.

"Va tutto bene?" chiese all'umano che piangendo annuì. Era nudo e pieno di lividi, si strinse attorno al suo pelo, tremava come una foglia e suscitò davvero tanta tenerezza all'alpha.

Despite who I am ||Taekook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora