CHAPTER IV

2.3K 153 18
                                    


Kim Taehyung 

Era bellissimo, una bellezza elegante che di norma si attribuiva di più ad un omega

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era bellissimo, una bellezza elegante che di norma si attribuiva di più ad un omega.

Il suo fisico era slanciato e ben proporzionato ma non particolarmente muscoloso, eppure trasudava potenza da ogni poro del suo corpo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il suo fisico era slanciato e ben proporzionato ma non particolarmente muscoloso, eppure trasudava potenza da ogni poro del suo corpo. Jungkook non aveva mai incontrato un capo branco e non aveva dei reali metri di giudizio... eppure ne era convinto, quel tipo si sarebbe distinto tra gli altri ovunque.

<<Bene, conoscete già Hobi e Hani, mentre quello è Yoongi>> iniziò le presentazioni Namjoon indicando il tipo dai capelli grigi che alzò il calice con il vino, senza togliere gli occhi da Jimin <<e quello invece...>>

<<Mi chiamo Kim Taehyung>> la voce profonda e calma dell'alpha invase direttamente le orecchie di Jungkook, che deglutì nonostante la gola secca. Il moro lo fissava, come se cercasse di studiare le sue reazioni e la sua mente, piegò leggermente il capo mentre con passo sicuro si avvicinava a loro.

<<Quindi è lui, l'omega dal manto bianco>> disse spostando lo sguardo dal corvino su Jimin che tremò come una foglia quando incontrò il suoi occhi freddi e penetranti. <<Park Jimin, giusto?>> chiese in modo cortese, o almeno aveva provato, ma visto la presenza imponente il bianco ne era rimasto solo più intimidito. Comunque annuì, anche se poco convinto.

<<Tutte le voci che abbiamo sentito su di te sono indubbiamente vere, quanti anni hai piccolo?>> chiese facendo un leggero sorriso.

Jungkook indurì lo sguardo e strinse la mascella, quelle attenzioni rivolte al suo migliore amico non gli piacevano affatto.

<<V-ventitre, signore...>> la voce squillante di Jimin si era fatta piccola piccola, quel ragazzo lo trapassava da parte a parte, sembrava carpire ogni sua sfumatura.

<<Ah, ne deduco che siamo coetanei, ho la tua stessa età>> si avvicinò ancora per scrutare meglio il volto del più basso <<sei davvero bellissimo>> il suo sguardo passò dalle labbra agli occhi azzurri dell'omega e infine ai capelli bianchi che gli coprivano la fronte delicatamente <<non ho mai visto qualcuno come te>> disse affascinato, alzò una mano per allungarla tra i capelli di Jimin, prese una delle lunghe ciocche con l'indice per scoprire meglio il suo viso.

Despite who I am ||Taekook||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora