Disclaimer ⓘ

165 2 0
                                    

I seguenti punti valgono per ambedue le parti della storia (ovvero primo libro compreso).

Questa è un'opera di fantasia. Nomi, personaggi, attività commerciali, luoghi, eventi e incidenti sono prodotti dell'immaginazione dell'autrice o utilizzati in modo fittizio. Qualsiasi somiglianza con persone reali, vive o morte, o eventi reali è puramente casuale.

Questo libro è una raccolta di pensieri, che riflettono i ricordi attuali e passati delle esperienze dell'autrice nel tempo.

Il contenuto di questo libro è solo a scopo informativo e non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna condizione o malattia. Si comprende che questo libro non è inteso come un sostituto per la consultazione con un professionista autorizzato. 

È possibile che questa storia presenti le seguenti tematiche che potrebbero infastidire un pubblico più sensibile:

- depressione, disturbo e limitazione delle capacità di adattamento dell'individuo;

-disturbi emotivi generali e patologie psichiatriche;

- decessi di personaggi secondari e non;

- relazioni tossiche;

- comportamenti auto-inflitti potenzialmente dannosi;

- uso di alcool, droghe e analgesici da prescrizione;

Questa storia è narrata sotto forma di pagine di diario, per tanto sono presenti alternanze di capitoli lunghi, corti, di citazioni poetiche (prevalentemente la mia amatissima Rupi Kaur), pensieri e riflessioni.

Questa storia NON è copiata da altre, è il solo frutto della mia immaginazione; qualsiasi riferimento ad altre opere è involontario. Se notate somiglianza in particolari RILEVANTI, vi PREGO di farmelo notare gentilmente, riferendomi nome dell'autore/autrice e titolo dell'opera.

Chiedo venia per eventuali errori di battitura (giuro rarissimi); ho intenzione di revisionare i capitoli man mano, appena trarrò tempo dall'università.

Era prevista una terza storia che spiegasse i retroscena, la vita con Cecie, il prima e il durante Oralee. Ci sono le idee, so cosa scrivere, ma ho annullato la pubblicazione dato che reputo sufficiente ciò di cui ho parlato in questi due libri. La storia dei nostri due protagonisti inizia e termina così, aggiungere e portare alla luce altri avvenimenti è poco rilevante.

Magari, in futuro, se ne avrò voglia mi darò da fare per mettere in ordire ciò che ho scritto. Ad ogni modo, se avere dubbi da chiarire o volete sapere un qualcosa che c'è dietro ma che ancora non ho spiegato, sentitevi liber* di farmi qualsiasi domanda in chat privata.

Grazie mille a tutt* voi che state leggendo o che avete avuto già modo di farlo.

Alla prossima!

(Si spera.)

All Rights Reserved - © 2020 dyrneromance

Golden 𝟚 Where stories live. Discover now