Ringraziamenti

630 15 2
                                    

Ho iniziato questa storia senza troppe pretese, anzi nemmeno volevo farlo, pensavo che la mia avventura dovesse terminare con "Joya", eppure siamo qui oggi con l'epilogo di quello che è stato il meraviglioso racconto di un amore infinito.
Cosa c'insegna "Él"?
Beh, sicuramente che mollare non è mai la giusta decisione, che non importa quante batoste la vita ci darà, la via d'uscita esiste sempre.
C'insegna che l'amore, quello vero e puro, esiste! E che non importa se non l'abbiamo ancora trovato, arriverà il momento giusto, ma dobbiamo esser bravi a saperlo cogliere.
Non importa se sia amore per noi stessi, per più persone o per qualcuno del nostro stesso sesso, in ogni caso va bene, sempre!
Quale sarà il mio futuro? Ancora non lo so per certo.
Posso anticiparvi che probabilmente non mi troverete a scrivere su Paulo per un po' ma tenetevi aggiornati, controllate sempre il profilo, perché sono imprevedibile come Eva, l'esempio lampate è proprio questa storia.
Sequel? Ci sto pensando, vedremo in futuro. Di certo non posso eliminare questa opzione!
Un ringraziamento ve lo meritate.. IMMENSAMENTE GRAZIE perché senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile, è soltanto merito vostro.
Spero di non avervi deluso mai oppure, se l'ho fatto, di esser stata in grado di rimediare.
"Él" termina qui, le vicende di -nome🥀 invece no.
Vi ricordo che la mia pagina Instagram @unnomequalsiasiii è sempre aperta per aggiornamenti, curiosità, ma anche se avete semplicemente voglia di sentirmi.
Questo racconto ora è tra le vostre mani, fatene buon uso.
A presto, vi voglio bene
sempre vostra✨

09 maggio 2021 - 20 marzo 2022

Él ||Paulo DybalaWhere stories live. Discover now