27

5.1K 272 10
                                    

HARRY POV

Salii in macchina troppo deciso, e, da brevetto, mi sentii le ginocchia tremare e le gambe cedere.
Mi appoggiai con i gomiti al volante e le mani in viso, tirandomi i capelli all'indietro nel toglierle.
Sospirai lentamente, tenendo gli occhi chiusi.

Che mi succede ora?
È questo quello che si prova quando sei intenzionato a rivelare tutto?

Andiamo, devo solo andare a casa di Louis e possibilmente tornare con una vittoria.

Pensare che un anno fa lo odiavo, ed ora dipendo da lui a sua insaputa.
Dipendo sal suo sorriso, dai suoi occhi, dalla sua voce, dai suoi comportamenti e dalle sue labbra.
Dipendere da una persona non é mai molto bello, perchè pensare di poter essere traditi da quella stessa persona più avanti, fa male.
Ma con lui, è diverso.
Certo, mi ha fatto stare male tanto quanto stare bene, e al contrario di odiarlo lo amo. Amo sopratutto le sue attenzioni su di me, che mi fanno capire di essere desiderato da lui, tanto quanto lui da me.
Dirglelo non sará facile, chissá cosa mi dirá.
Chissá se quel bacio che vuole tanto avere è solo per soddisfarsi o per quello che sente.
Troppi "chissá" che devo confermare da solo, senza l'aiuto di nessuno.

Arrivare ad amare il ragazzo che mi ha torturato per 11 mesi, quel ragazzo che tanto non sopportavo, quel ragazzo arrogante, invadente, possessivo, presuntuoso, sfacciato che riusciva a stendermi anche con uno solo sguardo, uno sguardo di ghiaccio, penetrante da farmi venire i brividi, da sentirmi scavare fin in fondo alle ossa.
In realtá si era rivelato per quello che non è, da come lo conosco ora è tutta un'altra persona; è dolce, affettuoso, comprensivo, allegro, spontaneo, scherzoso, divertente, ed è in grado di farmi vedere le cose da un'altro punto di vista.
In parte è grazie a lui se sto superando a testa alta il dramma con mio padre, da quella volta in bagno dove mi ha aiutato moltissimo.

La vedo sempre meno brutta questa storia, certo, mi manca mio padre ma quello che avevo una volta. Ora non ci penso più, sono vicino a mia madre e anche lei sta iniziando a sorridere come un tempo.

Non lo ringrazieró mai abbastanza. Venendo al punto, sarebbe difficile capire quando ho iniziato a provare questo forte sentimento, non ho un giorno preciso da poter dire "Mi sono innamorato di lui il giorno..."
no, è stato lentamente, ma forse ciò che mi ha "aiutato" è stata proprio l'attrazione che avevo per lui ancora quando ero fidanzato.
Ho sempre ritenuto Louis un ragazzo bellissimo, e essendo stato insieme a quello stronzo di Nick non sono mai riuscito a capirlo fino in fondo.
Di essere trattato in quel modo possessivo da lui per tutto quel tempo non mi ha dispiaciuto, lo ho ritenuto quasi una soddisfazione, perchè un ragazzo splendido come Louis che ci provava con me in tutti i modi mi ha fatto sentire un Dio.
A chiunque farebbe piacere ricevere queste tipo di attenzioni da uno come lui, e solo dopo che mi sono lasciato lo ho capito.

Vederlo così stupito poi, con il riflesso rosso nei suoi occhi azzurri, ha aumentato il tutto.

《You are my only exception.》- Larry StylinsonWhere stories live. Discover now