Riassuntyno del muor- no

48 4 0
                                    

Ciao amicə!
Scrivo questo capitolo per dirvi che ho deciso di chiudere la fan fiction, un po' a malincuore ma direi che è una cosa necessaria dato che ormai da un bel po' non mi sento più vicina al gruppo e quindi non avrebbe senso continuare qualcosa alla quale non sono più affezionata.

E quindi vorrei spiegarvi, in breve, quello che sarebbe dovuto succedere nei prossimi capitoli per non lasciarvi del tutto all'asciutto.
Premetto che la storia sarebbe dovuta essere moooolto più lunga di quello che è, ma provo a fare il riassunto nel modo più breve possibile. 

REBECCA

Nel mese di marzo, quindi dopo tutto quel wink wink che era successo a San Valentino, Rebecca non avrebbe avuto il ciclo (la causa era lo stress, ma questo si sarebbe scoperto dopo), perciò avrebbe cominciato a preoccuparsi - e tanto anche. Perciò avrebbe fatto un test di gravidanza, che sarebbe risultato positivo e da lì tutto per lei sarebbe cambiato. 
Nonostante le prime esitazioni alla fine ne avrebbe parlato con Yoongi, il quale difficilmente avrebbe accettato la cosa, dato che non si sentiva ancora del tutto pronto a diventare padre, specie a una così giovane età. Per questo si sarebbe allontanato un po' dalla sua ragazza, cercando di stare il più possibile da solo per metabolizzare la cosa. Quando finalmente avrebbe preso coraggio per affrontare la situazione, sarebbe tornato da Rebecca per scusarsi e dirle che si sarebbe preso tutte le responsabilità, pronto ad amare la nuova creatura che sarebbe venuta al mondo.
Nel frattempo Rebecca si era rifiutata di vedere qualsiasi medico senza l'appoggio del suo ragazzo e quando lui finalmente si sarebbe fatto avanti per aiutarla, lei avrebbe accettato di fare delle visiste di controllo, durante le quali i due avrebbero scoperto che quella di Rebecca era solo una gravidanza isterica e di conseguenza non era veramente incinta, dato che i test non sono sempre affidabili.
A quel punto Rebecca avrebbe cominciato a isolarsi da tutto e da tutti, rifiutandosi perfino di mangiare e anche di uscire di casa finchè il suo ragazzo non avrebbe deciso di prendere in mano la situazione, troppo preoccupato per la sua salute. Il giorno del suo compleanno, infatti, l'avrebbe portata di forza su quella stessa spiaggia in cui erano stati durante i loro 100 giorni per parlarle e consolarla, in modo tale che ritrovasse la forza per andare avanti e continuare a vivere, ed effettivamente avrebbe avuto abbastanza successo. 

ALESSIA

Anche per Alessia ci sarebbe stato un po' di drama. Dopo essersi fidanzata con Jongin a San Valentino, si sarebbe allontanata sempre di più da Jimin, con il quale avrebbe addirittura litigato molto pesantemente a causa della sua gelosia. Solo poco dopo avrebbe scoperto che Jongin non era davvero quello che diceva di essere, infatti poco prima di una delle tante partite di basket, avrebbe sentito proprio il suo fidanzato parlare con i suoi amici e vantarsi di stare vincendo una scommessa. La scommessa era appunto sedurre Alessia e illuderla che potesse davvero esserci qualcosa tra loro due, anche se Jongin avrebbe omesso il fatto che si stava davvero innamorando di lei (DISCLAIMER: GIURO CHE PRIMA DI AVER PENSATO A QUESTO NON AVEVO MAI VISTO AFTER. QUEST'IDEA E' MOLTO PIU' VECCHIA E IO AFTER L'HO VISTO DUE ANNI FA PER IL MEME). Ma la cosa ad Alessia sarebbe importata ben poco, perchè l'umiliazione era troppo forte da sopportare e così l'avrebbe lasciato seduta stante di fronte a tutta la scuola. 

Quando Jimin avrebbe scoperto la cosa (da terzi ovviamente), avrebbe cercato di riavvicinarsi ad Alessia in modo tale che lei parlasse con lui, ed effettivamente ci sarebbe riuscito. Da quel momento, si sarebbero riavvicinati, instaurando nuovamente una bella amicizia che poi sarebbe culminata in una relazione. 

GIORGIA

Per Giorgia non ci sarebbe dovuto essere molto drama (a differenza delle altre due regine qua sopra), la sua relazione con Hoseok era troppo perfetta e troppo pura per rovinarla e non me la sarei sentita mai e poi mai. Nonostante ciò, non poteva essere tutto rose e fiori, per questo motivo ad un certo punto nella storia sarebbe scappato un piccolo ma involontario bacio con qualcuno che non era il suo fidanzato - Wonho, per intenderci. La cosa si sarebbe risolta abbastnaza velocemente dopo aver spiegato la situazione a Hoseok che era sì geloso, ma aveva comunque capito subito che la sua ragazza non c'entrava nulla e piuttosto era tutta colpa dell'altro ragazzo.

Come già detto la loro era una relazione perfetta, infatti uno degli ultimi capitoli della fan fiction avrebbe visto il loro matrimonio quasi subito dopo la scuola (molto Twilight), al quale avrebbero ovviamente partecipato non solo le ragazze ma anche tutto il gruppo dei BTS.

GIULIA

Dopo essersene andata dalla Corea, Giulia avrebbe vissuto tranquillamente nel suo paese in Sicilia, riprendendo la sua solita routine di scuola e casa, fatta di voti alti e attività extracurriculari. Durante il suo ritorno a scuola però avrebbe fatto la conoscenza di un altro ragazzo coreano che si trovava lì in Erasmus, Kim Geonhak, con cui avrebbe fatto subito amicizia e con il quale si sarebbe poi fidanzata alcuni anni dopo, avendo lui poi deciso dopo la scuola di trasferirsi in Italia. 
Quello stesso ragazzo l'avrebbe poi accompagnata al matrimonio della sua amica Giorgia dove avrebbe fatto la conoscenza di tutti quanti. 

Per le coppie Flavia/Jungkook e Martina/Taehyung (sì, anche loro poi si sarebbero messi insieme) sarebbe andato tutto abbastanza bene, senza tropppo drama.
COLPO DI SCENA si sarebbe aggiunta un'altra coppia gay, ovvero Namjoon e Jin, il quale lo avrebbe confortato (fin troppo direi) dopo la partenza di Giulia, tra i quali sarebbe andato tutto a gonfie vele. 

Verso metà giugno sarebbero tutte ritornate in Italia, dato che l'anno all'estero sarebbe finito, ma i ragazzi avrebbero comunque intrapreso delle relazioni a distanza, cercando di farsi visita a vicenda quando potevano (nonostante fossero i ragazzi quelli a venire di più in Italia). 

L'ultimo capitolo si sarebbe tenuto qualche anno dopo a Natale, durante il quale si sarebbero riuniti tutti quanti per festeggiare (SORPRENDENTEMENTE anche Giulia e Geonhak), ma il momento principale del capitolo sarebbe stato tra Rebecca e Yoongi. Lui infatti avrebbe fatto il passo più grande e le avrebbe chiesto finalmente di sposarlo, mentre lei gli fece un regalo ancora più grande, ovvero un figlio (questa volta per davvero!). 
E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

E questo è quanto!
Vi ringrazio tantissimo per aver seguito questa fan fiction per tutti questi anni, era nata come una cosa trash ma poi è cresciuta piano piano e sono contenta che sia piaciuta a tante persone<3
Mi scuso se gli ultimi aggiornamenti sono stati sempre più lenti ma ripeto, ormai da un po' mi ero allontanata e quindi non mi andava di scrivere, spero possiate capirmi :(
Vi abbraccio tuttə fortissimo e vi ringrazio ancora, vi voglio bene <3

Skool Luv AffairWhere stories live. Discover now