Capitolo 12: Notte da leoni, risveglio da coglioni

1.7K 85 18
                                    

*Alessia's POV*
Apro gli occhi lentamente: solo questo piccolo gesto mi fa venire un dolore insopportabile alle palpebre e alla testa.
Ma quanto cacchio abbiamo bevuto ieri sera? A quanto pare ci siamo dati alla pazza gioia...
A partire dal 'non ho mai' non ricordo un bel niente della serata appena passata, il che è un bruttissimo segno.

Sento un buon odore provenire dalla cucina: sembra che qualcuno stia facendo del té.
Cerco di alzarmi, rendendomi conto solo ora che ho le spalle avvolte dalle braccia di qualcuno.
Quel qualcuno è Jungkook, così io spalanco subito gli occhi per la sorpresa: non oso immaginare come ci siamo finiti noi due così, per terra, abbracciati l'uno all'altra. La mia mano destra però è libera, beh più o meno: non abbraccia Jungkook, ma è stesa lungo il pavimento a tenere la mano di un'altra persona.
Mi volto per vedere a chi appartiene quella mano e quasi mi viene un colpo a vedere Jimin, addormentato accanto a me, con la testa sul divano e le dita intrecciate con le mie. 

Cerco di separarmi dai due per raggiungere la cucina e mangiare qualcosa, così da poter prendere qualcosa contro il mal di testa

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.

Cerco di separarmi dai due per raggiungere la cucina e mangiare qualcosa, così da poter prendere qualcosa contro il mal di testa. Non appena mi alzo da terra, tutto gira: l'hangover non è ancora passato. 
Raggiungo a passi lenti la cucina e vi trovo Jin che sta cucinando, una teiera di te poggiata sul tavolo e una serie di tazze.
"Buongiorno" mi saluta Jin non appena mi vede, la voce un po' rauca e stanca. 

"Giorno" rispondo io con la voce impastata, sedendomi al posto a capo tavola

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.


"Giorno" rispondo io con la voce impastata, sedendomi al posto a capo tavola.
"Té?" domanda Jin offrendomi una tazza. Accetto volentieri e lo ringrazio, per poi sorseggiare quella calda bevanda che si spera mi purifichi un po' lo stomaco dopo lo schifo di ieri.

"Ti sei svegliata solo tu ancora? Gli altri dormono?" mi domanda Jin quasi a bassa voce, non solo per cercare di non svegliare i nostri amici ma sopratutto per evitare che le nostre teste esplodano, immagino.
"Si, ma non preoccuparti: Giulia è piuttosto mattiniera, quindi immagino si sveglierà a breve anche lei. Anche se non ho idea di dove sia" mi accorgo solo dopo che forse non avrei dovuto parlare di lei, del resto i due ieri si sono baciati.
E non mi sembra che Giulia ci abbia mai detto che le piace Jin, a meno che non voglia tenercelo segreto.
In quel caso, la spacco di botte perché lei deve dirci tutto ciò che accade nella sua vita.

Skool Luv AffairOnde histórias criam vida. Descubra agora