Capitolo 35: Due amori che sbocciano

1K 53 6
                                    

*Alessia's POV*
Mamma mia, la prossima volta che Taehyung prova a tenermi sveglia fino a così tardi giuro che gli ficco una tappina sul per il culo: abbiamo fatto forse le tre del mattino, a forza di videochiamate, tra le sue sfuriate perché non mi decido a fare nessun passo avanti con Jimin e io che gli dicevo che ha proprio bisogno di ripassarsi il colore dato che la ricrescita inizia a farsi vedere.
Mi ascolterà mai? Bah, io spero proprio di si...a questo punto quei capelli non si possono proprio vedere combinati come sono.
Vabbè, fatto sta che ieri io e Tae abbiamo fatto tardi e di conseguenza non sono riuscita a sentire la sveglia per la scuola: è stata la madre della ragazza che mi ospita a svegliarmi, pensando forse che stessi male e per questo non mi fossi svegliata...e invece ero nel meglio sonno! Ha pure interrotto un sogno bellissimo in cui io e le ragazze eravamo a Disneyland (il mio posto preferito) insieme ai nostri amici (non solo quelli della Corea, ma anche quelli di Catania, tipo Mart, Valentina, Michela, Salvo e i magici tre Moschettieri...).
La cosa più bella era che io facevo quasi tutte le giostre con Jimin e che ci tenevamo la mano come fossimo una vera coppia...cosa che purtroppo non accadrà mai.

Proprio in questo momento sto ancora pensando a quel sogno, a quando Jimin mi aveva preso lo zucchero filato rosa, quando mi accorgo presto di una cosa: NON MI SONO TRUCCATA!
O meglio, dato che qui non è permesso truccarsi troppo, non ho messo il fondotinta per potermi coprire le mie schifezzosissime impurità! Oh mamma, e ora che cosa diranno in tutta la scuola? Sono certa che si metteranno tutti a fissare i miei orribili brufoli e punti neri, lo sapevo che oggi dovevo assentarmi direttamente! Avrei fatto sicuramente più bella figura a venire con una busta della spazzatura addosso, almeno la faccia sarebbe stata presentabile..
Per di più...se Jimin dovesse vedermi in queste condizioni...no, n, no! Non posso permettermi una mala cumpassa del genere! Cercherò di non farmi vedere, o di ignorarlo in qualsiasi modo io possa! Non deve vedermi così orribile...

Entro a scuola da sola, la campana è appena suonata, anche perché vedo molti altri studenti, tutti in ritardo come me, ad affrettarsi per raggiungere le loro classi, tra questi intravedo Taehyung.

Entro a scuola da sola, la campana è appena suonata, anche perché vedo molti altri studenti, tutti in ritardo come me, ad affrettarsi per raggiungere le loro classi, tra questi intravedo Taehyung

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


"Ben ti sta, Kim, a restare alzato così tardi!" gli urlo addosso non appena lo raggiungo, facendolo saltare in aria.
"Zitta e sbrigati che a prima ora c'è quella rompipalle della prof di inglese, corri!" mi afferra la mano ed entrambi iniziamo a correre più velocemente, nella speranza di arrivare prima della prof. 
Purtroppo per noi, però, la professoressa era già in classe e non appena arriviamo ci lancia una brutta occhiataccia, intimandoci subito a sederci ai nostri posti. Tae mi lascia la mano e va ad accomodarsi dietro, mentre io mi siedo al mio solito posto accanto a Jimin.

 Tae mi lascia la mano e va ad accomodarsi dietro, mentre io mi siedo al mio solito posto accanto a Jimin

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Skool Luv AffairWhere stories live. Discover now