Capitolo 21: Gelosia

1.8K 77 19
                                    

*Rebecca's POV*
Uff, un'altra noiosa giornata scolastica... un altro compito in classe, di inglese oggi e sicuramente Giulia sarà preparatissima, dato che è la sua materia preferita (anche se quella è perfettamente preparata anche nelle materie che odia di più).
Io e le altre ragazze, insieme a Jungkook, ci siamo incontrate fuori, all'ingresso della scuola, e adesso siamo in cammino nel corridoio, per poter raggiungere la nostra classe.

Non ho idea con quale testa farò questo compito oggi: è da quando siamo tornati dal campeggio che non faccio altro che pensare a quando io e Yoongi abbiamo detto al gruppo che stiamo assieme, e ho in particolar modo ancora impressa la reazione di Kookie.

FLASHBACK
Uomini e donne ° ͜ʖ ͡ - ✧ escono dai rispettivi spogliatoi e ci raggiungono tutti a bordo piscina. Io e Yoongi ci guardiamo un momento, con un solo sguardo e un cenno fatto con la testa entrambi prendiamo una decisione: dire ai ragazzi della nostra relazione.
Yoongi si schiarisce un momento la voce per portare l'attenzione su di noi, dato che Namjoon sta criticando Giuls per il suo costume, Giorgia e Hobi ci manca poco che si mettono a scopare sul pavimento e i tre più piccoli del gruppetto si comportano come bambini (quali sono, del resto).
"Ragazzi" si fa sentire lui, chiamando il silenzio. Tutti si voltano verso di noi e ci guardando aspettando che Yoongi parli.
"C'è qualcosa che io e Rebecca vorremmo dirvi" comincia lui: ci guardano tutti aspettando che continuiamo. Ma dico io, dopo che sanno quello che abbiamo fatto ieri sera ancora non hanno capito?
Vedo Jungkook incrociare le braccia e dondolare sui piedi, quasi come se stesse trattenendo una sceneggiata... che prevedo arriverà presto.
"Io e Yoongi ci siamo messi insieme" dico io, guardando negli occhi il ragazzo dai capelli celesti; lui mi lancia un sorriso contento e mi si avvicina, appoggiando il suo naso sul mio.
"MI METTO A PIANGERE SIETE COSÌ BELLI" urla Alessia, raggiungendoci subito e abbracciando entrambi.
Giuls, che aveva già sentito prima quando Yoongi mi aveva fatto la proposta, non è tanto sorpresa, ma si raccomanda con lui di non farmi soffrire perché altrimenti lei diventerà una belva feroce... si, sempre la migliore a far spaventare i ragazzi Giuls.

Sono tutti molto contenti, chi si sorprende perché non avrebbe mai immaginato che Yoongi potesse avere una relazione con qualcuna (tipo Namjoon) chi invece si raccomanda di darci dentro più che può, ci siamo capiti, (tipo Hoseok). 

Jungkook invece è un po' nero, e c'era da aspettarselo: sin da quando eravamo piccoli non ha mai voluto che nessun ragazzo mi toccasse, è sempre stato molto protettivo nei suoi confronti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Jungkook invece è un po' nero, e c'era da aspettarselo: sin da quando eravamo piccoli non ha mai voluto che nessun ragazzo mi toccasse, è sempre stato molto protettivo nei suoi confronti. Ora che sa che ho perso la verginità con Yoongi.... 
"Yoongi-hyung, vergognati! Quello che hai fatto alla mia noona... era una ragazzina così innocente e tu me l'hai rovinata!" immagino si riferisca a ieri sera: aish, non vorrei che avesse sentito qualcosa... sarebbe davvero imbarazzante. 
"Jungkook-ie, lascia che te lo dica: Bex ha aperto le gambe e io mi sono infilato, mica l'ho costretta io"
"EH MA VABBÈ MA C'È GENTE SENSIBILE QUI" urla Giuls, lamentandosi con gli occhi rivolti verso il cielo. 
"PFT, SENSIBILE! CHI È QUELLA CHE HA SOGNATO DI FARSI CHIAVARE DA QUELLO DI SUPERNATURAL?" urla Alessia subito dopo, facendo riferimento a un episodio avvenuto poco tempo fa: Giuls diventa subito rossa per l'imbarazzo e mormora un 'era un segreto quello!' per poi andarsi a nascondere in bagno.

Skool Luv AffairWhere stories live. Discover now