Capitolo 4: Chim Chim chi?

3.2K 134 26
                                    

*Alessia's POV*
Mentre Rebecca è andata con quell'insegnante, il suo amico, Jungkook, ci ha portate in segreteria per sapere quale sarà la nostra classe.
Ci hanno detto che saremo tutte e quattro nella sezione G: ottimo, almeno siamo insieme!
Tra l'altro abbiamo anche scoperto che è la stessa classe di Jungkook. Almeno c'è qualcuno che già conosciamo...
In effetti direi che iniziare quest'anno in Corea sarà un'impresa non solo per le materie e per tutto ciò che dovremo studiare, ma soprattutto per fare amicizia. Sono una persona socievole in generale, ma dovrò stare bene attenta a costruirmi una buona reputazione: in ogni scuola, che sia coreana, italiana o di qualche altra parte del mondo, gli studenti parlano, soprattutto dei nuovi arrivati.
Che in questo caso siamo noi purtroppo.

Almeno Jungkook non è uno di quelli, o almeno non sembra esserlo: é molto dolce invece. Ha un sorriso così tenero e una voce meravigliosa!
Dai non posso crederci che già il primo giorno mi sono presa una cotta a scuola... aigoo, come farò?

Jungkook ci porta in classe, dove alcuni studenti sono già seduti, chi a leggere, altri invece a parlare tra di loro.
"Potete sedervi dove volete ragazze: io esco un momento per vedere se riesco a trovare Rebecca" ci dice con un sorriso imbarazzato. Che tenero!

No, Alessia, non puoi prenderti una cotta per il primo ragazzo che capita il primo giorno di scuola! Non cominciare così!"Grazie mille, Jungkook!" esclama Giorgia con un sorriso riconoscente: lui ricambia subito e fa per girarsi, ma subito vediamo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


No, Alessia, non puoi prenderti una cotta per il primo ragazzo che capita il primo giorno di scuola! Non cominciare così!
"Grazie mille, Jungkook!" esclama Giorgia con un sorriso riconoscente: lui ricambia subito e fa per girarsi, ma subito vediamo comparire dalla porta della classe la nostra amica che sbuffa mentre, con volto distrutto, ci cerca per tutta la classe.
Ci trova subito e si avvicina.
"Che ti hanno detto?" le domando io preoccupata.
"Mi hanno messo in punizione perché ho trasgredito due regole della scuola: non solo mi hanno cazziato per l'eyeliner, ma hanno pensato che la mia gonna fosse un po' troppo corta e perciò mi hanno rimproverata" sospira lei, buttandosi poi sul banco quasi come se fosse il suo letto.
"Non ci posso credere: in punizione il primo giorno!" esclama Giulia, facendo face palm, mentre io e Giorgia cerchiamo di tenere un po' su Rebecca.
"Almeno però non sarò sola: anche il ragazzo che mi ha difesa dal tipo che mi ha palpato il culo è stato messo in punizione insieme a me" dice lei alzandosi di colpo. Afferro una sedia, subito interessata al discorso, e mi metto accanto a lei.
"Uh, la cosa si fa interessante" in effetti, avere una punizione in compagnia di un ragazzo così carino è qualcosa che non ci saremmo mai aspettate avvenisse a una di noi quattro proprio il primo giorno.
"Com'è che si chiamava quel ragazzo?"
"Min Yoongi" mi risponde Jungkook, abbassandosi in modo tale da poterci guardare in faccia.
"Sta' attenta con lui Checca: non è abituato a stare vicino alle ragazze ed è un po' apatico" ci spiega Kookie.
"Apatico? Davvero?" domanda lei un po' scioccata.
"Eh si: è un mio amico sin dal mio primo anno e credimi, l'ho visto così poche volte sorridere che probabilmente posso pure contartele sulle dita di una mano" ridacchia lui: non posso credere che un ragazzo così giovane sia davvero così serio, ma possibile?

"Buongiorno a tutti, il più bello della scuola è tornatooooo" sentiamo una voce profonda urlare dalla porta d'ingresso della classe e ci giriamo tutti per vedere un ragazzo con una massa grigia in testa correre per tutta l'aula.
"Yah, Tae! Devo portare il barattolo pure qui a scuola?" gli urla un altro di rimando, un biondino entrato insieme a lui.
"Non rompere le palle, Chim Chim: yah, c'è Jungkook!" esclama il tizio con i capelli grigi indicando il nostro amico, che subito si fa un face palm.
"Jeon Jungkook, amore mioooo, puttanella del mio cuoricinoooo"
"Taehyung smettila, non sono la tua puttanella" ridacchia Kook divertito, mentre i suoi due amici lo raggiungono.
"Chi sono queste belle donzelle, Kook? Mi tradisci con delle femmine?!" si lamenta lui prendendo Jungkook per il braccio e iniziando a strattonarlo mentre fa versi di disappunto.

Skool Luv AffairDove le storie prendono vita. Scoprilo ora