Capitolo 43: My fault

795 37 61
                                    

A.N= Salve miei cari lettori!
Scusate il grande ritardo, avrei dovuto postare settimana scorsa ma tra scuola e altri impegni non sono riuscita a dedicarmi al capitolo come avrei voluto.
Ho deciso di creare questo piccolo spazio autrice per prepararvi mentalmente, è un capitolo super angst questo e vorrei che siate pronti haha (non succede nulla di troppo grave, tranquilli!).
Quindi che dire, buona lettura eeeee per favore non uccidetemi hahah (ah non l'ho ricontrollato, quindi scusate gli errori).

*Flavia's POV*

Devo essere onesta, aver conosciuto Rebecca quel giorno al bar dove lavora mio fratello è stata proprio la mia salvezza.
Non sono abituata a spendere così tanto tempo con persone che non siano i miei nonni oppure Samuele, il mio fratello maggiore: di solito sono segregata in casa perché né lui né i miei nonni vogliono che esca, a quanto pare per loro sono "troppo piccola per poter andare in giro con amici o da sola".
Ma piccola proprio un corno! Sono di un solo anno più giovane di Rebecca e le altre ragazze, e a me sembra che loro se la spassino! Okay, loro sono qui senza le loro famiglie biologiche, mentre io in un certo senso vengo controllata dai miei genitori che, seppur sempre a lavoro, sono molto severi a riguardo, ma ciò non cambia le cose! Vivono insieme a una famiglia coreana che è anche più rigida di come potrebbero esserlo gli italiani, quindi...non vedo perché loro si e io no...

Ad ogni modo proprio grazie a loro in questi giorni di vacanza sto riuscendo ad uscire un po' di più: i miei nonni stranamente mi stanno dando il permesso, forse perché ho detto loro che sono più grandi e responsabili e non ho minimamente accennato al gruppetto di ragazzi che è sempre in loro compagnia. Se l'avessi fatto probabilmente mi avrebbero vietato di uscire con loro sin dal primo momento, ma fortunatamente non si sono neanche accorti di nulla, quindi sono a posto!
Questi giorni di vacanza sono stati proprio il massimo! Dopo Natale sono uscita con le ragazze a fare una passeggiata e sono riuscita a conoscerle meglio: Alessia e Giorgia sono tra le più divertenti devo ammetterlo, ma vengono battute decisamente da Martina, lei ne ha una pronta per ogni situazione! Rebecca invece è davvero gentile, e mi sembra quasi più normale delle altre, anche se nemmeno a lei mancano quei momenti in cui dice qualche stupidaggine o fa qualche battuta riferita al suo ragazzo Yoongi. Giulia invece è la più seria di tutte, ma a quanto mi hanno spiegato le ragazze è solo perché l'ho appena conosciuta: man mano che prenderemo confidenza a quanto pare anche lei mostrerà il suo lato un po' disagiato, e onestamente non vedo l'ora di conoscerlo, sicuramente mi darà un miglior quadro di questo gruppo.

Non ci posso ancora pensare che in 15 anni che sto qui in Corea solo ora, in neanche una settimana, sono riuscita a stabilire una così forte amicizia con altre ragazze: si, a scuola ho le mie amiche, ma loro sono un po' snob in verità e non mi piace moltissimo passare il tempo con loro. Invece le ragazze non sono affatto noiose e snob e con loro c'è sempre un modo per divertirsi, sono davvero felice che mi abbiano inclusa nonostante mi conoscano da così poco!
Tra l'altro proprio ora mi sto dirigendo a casa di Yoongi insieme a Giulia e Martina, che si sono offerte di accompagnarmi in modo da non farmi venire sola: Tae oggi fa il compleanno, perciò Yoongi ha deciso di mettere a disposizione casa sua in modo che potessimo festeggiare tutti insieme.
Non appena arriviamo, Giulia suona al campanello e chi ci apre la porta è Reby, che ci accoglie con un gran sorriso e ci abbraccia a turno facendoci poi accomodare nella casetta di Yoongi. Non è molto grande, non come quella di Taehyung, ma ci stiamo tutti, quindi va benissimo. Gli unici che devono ancora arrivare a quanto pare sono Alessia, Jin e Damiano, mentre gli altri sono già tutti qui. Namjoon stranamente è venuto senza la fidanzata, quindi siamo con una persona in meno rispetto a Natale: oh beh, poco male, a quanto ho capito non va a genio alle ragazze. Dato che a Giulia piace Namjoon la vedono tutte un po' come una nemica a questa, e a quanto mi hanno raccontato nemmeno si sa da dove spunti, dato che Namjoon non ha molti contatti con le altre ragazze della loro scuola. Si vanta tanto di essere un playboy, ma mi hanno raccontato che qualsiasi ragazza con cui ci prova gli da il due di picche e preferisce sapere invece 'come sta il suo amico Taehyung, quello carino con i capelli grigi!'. Ad ogni modo, né io né gli altri li vediamo bene assieme, sono troppo diversi tra loro e lei decisamente mi sembra una ragazza fin troppo assillante: invece Giulia e Namjoon, quella si che sarebbe una bella coppia: a quanto mi è stato detto sono entrambi due topi da biblioteca e praticamente vivono solo per studiare, leggere, fare musica e scrivere... creerebbero scintille assieme, ne sono certa!

Skool Luv AffairTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang