Capitolo 26: Meet...the policeman

1.2K 63 7
                                    

🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞🔞
PER TUTTI I DEBOLI DI CUORE o che comunque si... impressionano
alcune scene beh sono un po' spinte QUINDI se vi da fastidio leggere evitate il secondo POV di Hoseok e il POV di Yoongi
l'autrice vi ama💚

*Hoseok's POV*
Ebbene si, mentre le nostre ragazze sono con la maknae line, noi siamo qui a uno strip club.
Onestamente non pensavo fosse una buona idea andarci, ma Namjoon ha insistito tanto che alla fine abbiamo accettato.
Quello che non sapevamo però è che quello in cui siamo in questo momento è uno strip club gay.
Si: non ci sono delle ragazze a ballare attorno ai pali in questo momento, ma dei ballerini maschi: sembra un bel locale, questo è certo, è ben arredato e molto pulito, ma è solo la compagnia che non mi piace.
Non fraintendetemi, non sono omofobo! Solo che avrei preferito che al posto di quel poliziotto, lì sul palco, ci fosse stata la mia ragazza....mh che visione!
Chiudo di scatto le gambe al solo pensiero: non voglio avere un'erezione di fronte ai miei amici e per di più in un locale gay!

mh che visione!Chiudo di scatto le gambe al solo pensiero: non voglio avere un'erezione di fronte ai miei amici e per di più in un locale gay!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tutti i ballerini portano dei vestiti molto...particolari, alcuni camerieri con delle canotte attillate e il poliziotto, che ha appena finito di ballare, indossa una tutina sexy.
Beh, io non ci trovo niente di sexy ad essere onesto... ma se Namjoon ci ha portati qui evidentemente un motivo dev'esserci.
"Bro" Yoongi si avvicina lentamente a lui, per potergli sussurrare due parole, "non era necessario fare coming out così: ti accettiamo per come sei, ma farci addirittura venire qua..."

"Coglione" lo interrompe lui, con la maniera più fine che poteva trovare, "non c'è niente che vi debba rivelare: volevo solamente divertirmi un po', sai com'è" si volta un attimo, giusto in tempo per vedere Jin che ci raggiunge con delle birre in ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Coglione" lo interrompe lui, con la maniera più fine che poteva trovare, "non c'è niente che vi debba rivelare: volevo solamente divertirmi un po', sai com'è" si volta un attimo, giusto in tempo per vedere Jin che ci raggiunge con delle birre in mano.
"Non mi hanno nemmeno chiesto la carta di identità: sembro più grande di come sono a quanto pare!" ridacchia lui entusiasta porgendoci le bottiglie, già stappate.
"No è che c'è troppo buio per vedere la tua faccia da moccioso" ride Namjoon prendendo subito dopo un sorso della bevanda ambrata. Io e Yoongi imitiamo i suoi gesti: mi guardo attorno.
Jin non ha il tempo di rispondere a Namjoon e di sedersi, quando a un certo punto qualcuno sbatte contro di lui, facendogli rovesciare addosso la birra che aveva in mano, la quale si rompe per terra in mille pezzi.
"Oddio, scusami! Non ti avevo visto per niente" il ragazzo, che pare essere il poliziotto che prima si stava esibendo, lo afferra per la mano e cerca di potarselo via.
"Vieni, ti aiuto ad asciugare questa macchia" gli dice, ma Jin si scosta violentemente, mollando la presa.
"Yah, non toccarmi! Sono fidanzato io vedi-" alza un dito come fosse
un vecchietto, ma non riesce a completare la frase che Namjoon lo blocca.
"No non è vero non è fidanzato" dice con non chalance prendendo un altro sorso di birra.
"Yah ma che fai?" gli domando io in un sussurro; con un gesto della mano mi fa capire che ne parleremo dopo.
"Dai voglio rimediare! Poi se vuoi possiamo anche fare un giochino, che ne dici?" gli fa lui, voce soave e sorrisetto malizioso. Jin, schifato ma rosso in viso, è pronto per una bella sfuriata:
"UN GIOCHINO? MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI? NON HO LA BENCHE' MINIMA INTENZIONE DI STARTI DI NUOVO VICINO"

Skool Luv AffairWhere stories live. Discover now