Capitolo 23: Hoseok il Coreografo

1.3K 56 5
                                    

*Alessia's POV*
Tra poco io e Jungkook avremo le prime prove insieme a Hobi e onestamente sono un po' nervosa.
Non tanto perché ballerò insieme a Jungkook, quanto più perché Hoseok ha preso molto (troppo) seriamente sta faccenda del coreografo.
Questa mattina, a scuola, ero con Jungkook e l'ho incontrato in corridoio e si è subito raccomandato, quasi come una mammina, di ricordarci di portare tanta acqua, di vestirci comodi e a me ha detto di mettere le scarpe adatte perché vuole che anche le prove siano perfette...onestamente mi spaventa un po'.
Ma vabbè, almeno so che è bravo e che di lui mi posso fidare, inoltre io e Kookie non saremmo in grado di montare un intero ballo.

Io, Rebecca e Giorgia, insieme a quei tre cretini dei nostri compagni, ci stiamo dirigendo verso la palestra della scuola: anche le attività extrascolastiche sono finite, quindi siamo liberi. Mi sembra strano invece che non ci sia amu insieme a noi, è dalle due che non la vedo...non ci ha nemmeno detto dove sarebbe andata e che avrebbe fatto, ma che ci avrebbe raggiunte in palestra non appena potesse.
Ho il presentimento che sia con la band comunque...aveva detto che avevano un sacco di prove da fare e che sarebbe stata poco disponibile, perciò credo sia per questo che non si è fatta sentire...
Avrebbe potuto avvisare comunque.

Non appena entriamo in palestra, subito vediamo Hoseok all'opera mentre balla, ovviamente osservandosi allo specchio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Non appena entriamo in palestra, subito vediamo Hoseok all'opera mentre balla, ovviamente osservandosi allo specchio. Giorgia mi afferra il polso, stringendolo con tutta la sua forza, e buttando un pesante sospiro.
"AH!" urla (orgasma) subito dopo, facendo fermare Hoseok, il quale si gira spaventato verso di noi e lancia subito un sorriso non appena ci vede.
"Finalmente siete qui! Forza andiamo che dobbiamo cominciare" afferra me e Jungkook e ci trascina al centro della sala, non facendo caso al fatto che ancora non siamo pronti per iniziare.
"OU" mi volto verso la fonte del rumore, ovvero mia figlia.
"A diri 'ciao amore mio'" esclama guardandolo offesa (giuro che è la visione più bella del mondo in questo momento), "arucatu si ah" (NDA= "Nemmeno a dire 'ciao amore mio', certo che sei educato").
Hobi butta la testa indietro e sospira pesantemente, facendo un sorrisetto. Subito dopo si avvicina a Giorgia, a passi lenti, e le cinge i fianchi con le braccia...CE LA FINITE? DAVANTI A UNA RAGAZZA SOLA CHE SI APPIGLIA SOLO AL CIBO!
Fortunatamente da qui non riesco a sentire ciò che le sussurra all'orecchio dato che a giudicare dalla risatina di Giorgia e dalle facce sconvolte di Tae, Jimin e Rebecca, ciò che le ha detto non è per niente pudico.

Hoseok si concentra nuovamente su di noi e ci chiede di iniziare a sistemarci, così da poter cominciare.
Io volo a mettermi le scarpe da ballo mentre Jungkook entra in spogliatoio per mettere qualcosa di più comodo; nel frattempo, quelli che non devono fare niente, si siedono sulle panchine di fronte allo specchio, così da poter guardare anche loro ciò che succede.
In compagnia di Hobi, quando siamo entrati, c'erano ovviamente i suoi compagni di classe, Yoongi e Namjoon, e anche Jin sorprendentemente.
"Yah, ma Giulia?" domanda quando mi siedo accanto a lui per cambiarmi le scarpe.
"Ah boh" faccio spallucce, rispondendogli in tono un po' acido, "quando siamo usciti dai corsi non l'ho vista, starà studiando...oppure è col suo gruppo"

Skool Luv AffairWhere stories live. Discover now