Capitolo 24: Prove su prove

1.3K 57 30
                                    

*Rebecca's POV*
Oggi Tae, finalmente direi io, mi porterà da quel ragazzo di cui mi ha parlato, Chittaphon: a quanto pare è uno studente tailandese venuto qui in Corea, proprio come noi, per una borsa di studio. Solo che lui non fa la nostra stessa scuola, ma una scuola di danza: è più grande infatti e si sta specializzando nel ballo.
Per questo Taehyung ha pensato subito a lui apparentemente...spero solo mi possa dare una mano.

Proprio in questo momento mi sta portando nella sala dove si allena sempre (a quanto pare) così da poterlo conoscere e iniziare la mia prima 'lezione con lui'.
"Senti, ma questo...Chittaphon com'è?"
"In che senso?"
"E'...esigente? E' simpatico, o è rude? Non vorrei fare qualcosa di sbagliato sai..." lo informo io: si, sono piuttosto insicura quando si tratta di incontrare nuove persone...e se poi non gli vado a genio? Mamma mia, speriamo bene...del resto il mio amico mi ha detto che è un ragazzo molto tranquillo.
"Ne abbiamo già parlato, Bex" mi rassicura lui, avvolgendomi un braccio attorno alle spalle, "non devi farti complessi, okay? Chittaphon è davvero meraviglioso, ti piacerà subito. Ottimo, siamo arrivati!"
Entriamo nell'edificio e veniamo subito attirati da una canzone, Taki Taki...una delle mie preferite, già parte bene questo Chittaphon!
Nella sala da ballo, infatti, si trova lui, da solo, mentre balla sulle note di questo brano.

Si ferma non appena ci vede sulla soglia della porta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Si ferma non appena ci vede sulla soglia della porta.
Dopo aver staccato il CD, viene verso di noi e ci saluta con un sorriso.
"Taehyungie, molto piacere di rivederti! Come va?" i due si abbracciano sorridenti, per salutarsi.
"Alla grande, Chitta, e vedo che anche tu te la cavi: diventi ogni giorno più bravo! Ah, senti, ti avevo già parlato della mia amica" si fa indietro per presentarmi al ragazzo.

"Piacere, Chittaphon Leechaiyapornkul" si presenta lui: CHE? MA CHI SE LO RICORDA TUTTO STO NOME?"Posso chiamarti solo 'Chitta', come ha fatto Tae?" domando io, afferrando la sua mano in una stretta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Piacere, Chittaphon Leechaiyapornkul" si presenta lui: CHE? MA CHI SE LO RICORDA TUTTO STO NOME?
"Posso chiamarti solo 'Chitta', come ha fatto Tae?" domando io, afferrando la sua mano in una stretta. Il ragazzo ridacchia: aw, è davvero un amore!
"Certo che si! La maggior parte delle persone mi chiama in questo modo ahha....senti, se vuoi possiamo iniziare subito, che ne dici?"
"Mi va benissimo" mi giro verso Tae, "grazie mille" 
"Mi ha fatto piacere aiutarti: allora ci vediamo domani a scuola, okay?"
"Certo! Ciao Tae" lo saluto con un abbraccio, poi lui saluta Chitta e se ne va.

Skool Luv AffairWhere stories live. Discover now