Capitolo 41: Buona Tale pt. 1

649 36 32
                                    

I'M BACK BABY

Salve bella gente allora intanto mi scuso ENORMEMENTE PER IL RITARDO ma ho avuto molta poca voglia di scrivere e sono riuscita a riprendere solo ora.
Più o meno.
COMUNQUE spero possiate perdonarmi e nulla.
Godetevi il capitolo.
Senza gif perché wattpad è bastardo e non me le fa mettere :)
Buona letturaaaa^^



*Giorgia's POV*

Ah che bello, finalmente la Vigilia di Natale è arrivata, non vedevo l'ora!

Non solo perché il Natale è praticamente uno dei miei periodi preferiti dell'anno, dopo Halloween, ma anche perché questa sera sarò in compagnia dei miei migliori amici e del mio ragazzo, in più oggi entrambi i miei genitori hanno il giorno libero, quindi abbiamo passato uno stupendo pranzo in famiglia compreso di cibi tipici coreani e risate a volontà: cosa potevo chiedere di meglio?
In ogni caso, proprio ora sono appena uscita dalla doccia e mi sto preparando per il cenone: io e le ragazze ci siamo organizzate per cucinare qualcosa di tipico ai nostri amici, forse faremo delel scacciate... mmmh sicuramente ne rimarranno incantati. Ah chi fa fari avete delle amiche siciliane doc, si pozzunu liccari i baffi e macari i pila d'asciddi.

Uscita dalla doccia vado in camera mia, dove inizio a prepararmi per la serata: ho già fatto baffetti e sopracciglia, perciò mi vesto e subito dopo mi trucco, il tutto sempre con la mia solita calma perché Taehyung non ci vuole assolutamente lì entro le otto e mezza, no.

Proprio mentre mi trucco, però, il telefono squilla e perciò salto in aria, rovinando tutto l'eyeliner che stavo mettendo: BUTTANA DA MISERIA.
Rispondo al telefono totalmente scazzata: "PRONTO"

"Amo sono Hoseok, sono qui fuori"

"COME MINIMO DEVI ASPETTARE UN'ALTRA MEZZ'ORA PERCHE' PER COLPA TUA MI SONO ROVINATA L'EYELINER, CUNNUTU E SBIRRU"

"Oh mamma scusa amoreeeee, vuoi che venga e te lo metta io?"

"PRIMA DI TUTTO, ciò che mi metti tu è tutt'altro, secondo: meglio di no sennò combini più danno, aspetta fuori tra un po' sono lì"

Ci salutiamo e poi riprendo a sistemarmi: una volta finito metto la giacca, prendo la busta coi regali, la borsa e, dopo aver salutato la mia famiglia, esco di casa e mi guardo intorno. Hoseok non c'è, eppure mi aveva detto che era qui fuori.
Da lontano però sento una voce che mi chiama, perciò mi volto e lo vedo in piedi, accanto una macchina, che muove il braccio come a voler farsi notare. Non ci credo, ha una macchina nuova di zecca! Ma che sta succedendo?
Lo raggiungo subito col sorriso stampato in volto e non appena mi avvicino mi lascia un tenero bacio sulle labbra.
"Pronta per divertirti?"
"Si certo! E anche per mangiare, mi sembra ovvio!" gli porgo la busta coi regali "Puoi metterla nel portabagagli questa?"
"Certo!" fa come chiesto e nel frattempo io mi siedo davanti: è davvero una bella macchina, comoda e moderna, e sembra anche avere un'entrata dove inserire il cavo per il telefono: dopo questa, sono sicura che Hobi connetterà il suo per mettere tutte le sue canzoni preferite. Poco dopo torna e si siede sul sedile del guidatore, mette in moto e parte per andare alla nostra meta, casa Kim ovviamente.

"Ma questa da dove spunta?" gli domando subito dopo, guardandolo: è davvero bello quando guida, così concentrato... inoltre i suoi lineamenti da questa prospettiva si vedono benissimo, e credetemi quando vi dico che sono super sottona per il mio ragazzo.
"Regalo di Natale della mia famiglia: sapevano che ne avevo bisogno perciò hanno deciso di prenderla, non è fantastico?!" esclama entusiasta con un grande sorriso in volto: aw amore mio, è così felice! Si vede che ci tiene tantissimo e se lui è felice allora lo sono anche io.
"E che ne è dell'altra? Quella che avevi al mio compleanno" chiedo confusa continuando però ad ammirarlo mentre guida.
"Ah quella era dei miei genitori, me l'hanno prestata apposta per farti passare una bella giornata. In ogni caso ora non avrò più bisogno di chiederla in prestito a loro, perché questo gioiellino è tutto mio" afferma soddisfatto quasi saltellando sul posto, e accarezzando il suo volante con un sorriso splendente in volto, pur non distogliendo lo sguardo dalla strada.
"Ohw Hobi, sono tanto contenta per te" accenno un piccolo sorriso causato dalla sua reazione: sembra proprio un bimbo quando fa così, un bimbo che ha ricevuto delle caramelle o un giocattolo nuovo.. è così tenero.

Skool Luv AffairWhere stories live. Discover now