Epilogo

113 19 42
                                    

Ethan e Skylar furono esclusi subito dalle indagini, non erano coinvolti in nessun modo nelle vicende che avevano portato alla tragica morte di Noah.
Il loro rapporto si intensificò e il parlare di quello che era successo non li turbava.
Lo stesso valse per Jamie e Jennifer, la loro vita e la loro relazione non venne scombussolata più di tanto da tutta quella storia.

I gemelli Hunter mantennero il loro oscuro segreto, nessuno avrebbe mai saputo che sarebbero stati pronti a uccidere pur di non farsi scoprire.
La loro madre fu molto dispiaciuta per Noah e per loro fu difficile fingersi tristi per quello che era capitato al loro ricattatore. Era solo questo per Ellie e Eleanor, nonostante fosse stato vittima dell'omicidio. Questo era ciò che lui rappresentava per loro, nient'altro che un bastardo ricattatore.

A Darkvylle nessuno ebbe più notizie di Chase, nonostante la segnalazione della polizia sul suo possibile coinvolgimento in una strana setta che operava nella vicina cittadina di Mysticvale.

Izan cadde in una profonda depressione per la morte del suo migliore amico, fu colpito da un forte senso di colpa per non aver impedito il suo assassinio e non si dette mai pace.
Yuna cercò di avvicinarlo a lei, ma i suoi tentativi furono vani.
Nonostante questo avrebbe insistito per averlo dalla sua parte nella sua personale ricerca di giustizia. 

Nessuno in città ha mai indagato sull'agente Spencer e sul perché sia andato via da Darkvylle in fretta e furia.
Tuttavia l'FBI e la MP aprirono un fascicolo sul caso della sua scomparsa, a insaputa della polizia locale.

Mia e Eva erano in attesa di un processo, furono messe sotto stretta sorveglianza e non poterono lasciare la cittadina per nessuna circostanza.
La loro versione dei fatti era stata la seguente: si erano appartate nel bosco per chiarire una discussione e avevano visto una strana ragazza tra gli alberi che le fissava in maniera inquietante.
Dichiararono di essere fuggite, che Eva aveva chiamato un loro amico per venirle a prendere subito.
Sostengono di non frequentarsi più dopo quella notte, che la loro relazione era terminata da settimane prima al tragico evento e pensano che quella tizia inquietante abbia aggredito e ucciso Noah.
Le famiglie delle due giovani dichiararono di essere estranee alla vicenda.

Sally Gravestone era morta nell'istituto dove era stata riportata dopo aver parlato con l'agente Spencer ed essere stata accusata dalle due ragazze.
Il caso è stato ufficialmente stato archiviato come un suicidio.

Yuna non smise mai di cercare la verità, lei restava convinta della sua teoria: Noah era morto per colpa di Mia e Eva e anche Leah era stata coinvolta in quella storia prima di morire.
Doveva solo scoprire come.

Lo Sceriffo Kenneth e il suo vice, Balver, avevano le mani legate ufficialmente, ma ufficiosamente decisero di aiutare la giovane asiatica come meglio potevano, senza mai correre rischi di essere scoperti.

Darkvylle aveva ancora tante oscure storie da raccontare e diversi misteri attendevano di essere risolti.

Di una cosa c'era certezza: ognuno aveva la propria Ombra.

Tutti erano l'Ombra e l'Ombra era parte di tutti.

DarkvylleWhere stories live. Discover now