L'inizio

814 80 84
                                    

FOX WUNDER

Il mio nome è Fox Wunder, ho trentadue anni

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il mio nome è Fox Wunder, ho trentadue anni. Vivo da sempre in un castello situato sulla cima di una collina a Füssen una cittadina tedesca.
La mia famiglia ha origini nobili, il mio trisnonno era un re, questo castello appartiene alla mia famiglia da generazioni, ma prima che nonna Iris mi portasse qui, questo posto era disabitato da molti anni.
Ma prima che vi racconto qualcosa in più del perché vivo in un castello con mia nonna, lontano da tutto e da tutti, e giusto che sappiate come tutto ebbe inizio e sarà nonna Iris a raccontarvi tutto quanto.

COME TUTTO EBBE INIZIO

NONNA IRIS

Tanto tempo fa sulla collina di Füssen vi era un castello bellissimo, apparteneva a mio nonno, Ludwig II re di Füssen, era un uomo abbastanza potente ma anche molto rispettato e rispettoso nei confronti del suo popolo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tanto tempo fa sulla collina di Füssen vi era un castello bellissimo, apparteneva a mio nonno, Ludwig II re di Füssen, era un uomo abbastanza potente ma anche molto rispettato e rispettoso nei confronti del suo popolo.
Era sposato con mia nonna una dolce nobildonna di nome Margareth, erano così giovani, belli è innamorati.
Dal loro grande amore nacquero due bellissimi maschietti, Oskar e Moritz.
Oskar era bello da morire e con un animo buono, tutte le donne dell'alta nobiltà gli correvano dietro, ma lui per fortuna sì innamorò di mia madre, la principessa Amelie e la sposò.

Mentre suo fratello maggiore Moritz mio zio, lui era bello e dannato, aveva un fascino che faceva cadere ogni donna ai suoi piedi, ma purtroppo aveva un lato oscuro che lo tormentava, una giovane ragazza che viveva da sola nella foresta lo conquistò, e lo trasformò in un uomo malvagio, mio nonno lo cacciò via dal castello e lo ha diseredato.

Si ritirò con quella donna nella foresta, per molti anni non si ebbero sue notizie, fin quando mio nonno morì, è il mio papà fu eletto re e lui è tornato.
Ricordo ancora il giorno in cui zio si ripresentò al castello avevo quindici anni appena, stavo badando a mia sorella minore di dieci anni, quando mio fratello maggiore che aveva appena vent'anni entrò nel castello ferito accompagnato dalle guardie e disse che era stato un uomo di zio Moritz.

Papà restò senza parole all'udire di quel nome, ma un secondo dopo era sconvolto, nella sala del trono entrò proprio lo zio Moritz in compagnia di quella donna, aveva un aspetto rabbrividante, con loro c'era un ragazzino di dodici anni, loro figlio, papà chiese a suo fratello cosa volesse e lui con un tono talmente malvagio rispose che si voleva prendere ciò che gli apparteneva essendo lui il figlio maggiore, era suo diritto essere re al suo posto, ma papà gli ricordò quello che era successo in passato e del perché aveva preso il suo posto, ma zio non ne volle sapere, e quella donna orrenda lanciò un incantesimo contro mio padre che morì e scompari all'istante, e poi deformò il viso di mia madre con una maledizione, e ci cacciarono via dal castello.

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now