Sogno magico (3 e ultima parte)

274 54 39
                                    

Fox

La dolce fata è davanti a me.

Ha dei bellissimi capelli mossi di colore rosso, indossa un abito rosso ricoperto di foglie dorate, una lunga mantella verde con una rifinitura violacea, e seduta per terra e con mia gran sorpresa, tiene tra le braccia una bellissima volpe rossa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ha dei bellissimi capelli mossi di colore rosso, indossa un abito rosso ricoperto di foglie dorate, una lunga mantella verde con una rifinitura violacea, e seduta per terra e con mia gran sorpresa, tiene tra le braccia una bellissima volpe rossa.
Mi guarda e dice: "Ciao Fox, sono Foxea la dea delle volpi rosse, sono stata io a darti il dono della volpe, quando la strega cattiva ti maledisse mentre eri nel grembo di tua madre, fu l'unica cosa che le altre fate e io abbiamo potuto fare per te.
Ho fatto in modo che la volpe fosse il tuo animale predominante, donandoti la sua furbizia, la sua astuzia e la sua saggezza, in modo che gli altri animali che ti sono stati dati dalla strega Jana non ti danneggiasserò ulteriormente. E oggi io ti renderò il dio delle volpe rossi, ti darò l'assoluto controllo sulla volpe che c'è in te. Sei pronto Fox?"

Rispondo: "Prontissimo mia fata Foxea, e ti sono anche grato per avermi donato la volpe alla mia nascita e l'unico animale che non mi fa soffrire quando mi trasformo e ora so il perché, grazie di tutto cuore."

Dice felice: "Allora Fox chiudi gli occhi, e prendi le mie mani."

Faccio come lei mi dice, chiudo gli occhi e prendo le sue mani, sono setose, soffici, infondono sicurezza e tranquillità.
Penso alla mia Desirée, mentre sento la voce della fata pronunciare parole di cui nuovamente non vi capisco parola alcuna: "Mystica magicae, que omnia potes, vulpem fac fortiorem Fox, astutiam, callidam et prudentiorem, fac eum deo vulpium, ei virtutem, astutiam, astutiam et sapientiam decies vulpium. Mystica magicae fiat."
(Magia mistica, tu che tutto puoi, fa diventare la volpe che c'è in Fox ancora più forte, più astuta, più furba e più saggia, rendilo il dio delle volpi, dando lui la forza, l'astuzia, la furbizia e la saggezza di milioni di volpi. Magia mistica lascia che sia fatto.)

Mentre la fata Foxea parla, sento calore, potenza, la mia mente si apre, intorno a me ci sono milioni di volpe rosse, si avvicinano tutte a me circondandomi, avvolgendomi a loro, sento il loro manto morbido sulla mia pelle. Mi sento un tutto uno con loro.
Un attimo dopo la voce della fata mi invita ad aprire gli occhi, lo faccio e sulla mia armatura datami in dono dalla fata Bellator, indosso una mantella di pelle di volpe rossa. Mi sento incredibilmente invincibile.
La fata Foxea orgogliosa dice: "Ora Fox chiudi gli occhi ancora una volta, incontrerai un ultima fata e poi sarai pronto per combattere al fianco di Desirée. Buona fortuna mio caro Fox."

La ringrazio e chiudo gli occhi ancora una volta e li riapro.
Appena apro gli occhi davanti a me vi è una splendida fata, lei somiglia più delle altre alla mia Desirée.

Appena apro gli occhi davanti a me vi è una splendida fata, lei somiglia più delle altre alla mia Desirée

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now