Uno scontro senza fine

166 43 23
                                    

DESIRÉE

La guerra tra il bene e il male è appena entrata nel vivo, Fox stringe forte la mia mano, una volta unite, esse scaturiscono una luce abbagliante, percepiamo una forza incredibile.
La battaglia inizia con Jana che lancia incantesimi distruttivi contro noi due, ma riesco a proteggerci con la mia magia. Fox si avvicina alla strega con la sua spada, ma Jana è molto veloce e riesce a schivare i suoi attacchi.

FOX

Desirée decide di usare la sua magia per intrappolare Jana in una rete di radici, ma la strega riesce a liberarsi e lancia un incantesimo che fa cadere la mia Desirée e me a terra.

Ma noi non ci arrendiamo e ci rialziamo, pronti a combattere ancora. Attacco Jana con la mia spada, mentre Desirée lancia incantesimi per indebolirla.

Jana sembra essere sempre più debole, ma improvvisamente si trasforma in un enorme serpente nero. La sua pelle è dura come la pietra e le sue fauci sono in grado di stritolare qualsiasi cosa. Desirée e io ci guardiamo negli occhi, sapendo che questa sarà la battaglia più difficile che abbiamo mai affrontato.

Decidiamo di attaccare insieme, Desirée con la sua magia e io con la mia spada. Riusciamo a ferire il serpente, ma non abbastanza da sconfiggerlo. Jana si avvicina a noi, pronta a colpire con le sue letali fauci.

Desirée e io ci guardiamo ancora una volta, sapendo che dobbiamo trovare un modo per sconfiggere Jana. Improvvisamente, mi viene in mente un'idea.

"Desirée, usa la tua magia per creare una barriera intorno a noi!" Le dico.

Desirée capisce subito il mio piano e crea una barriera magica intorno a noi. Jana cerca di attaccarci con le sue fauci, ma la barriera la respinge.

"Ora, Desirée, usa la tua magia per creare una luce abbagliante!" Le dico.

Desirée crea una luce abbagliante che acceca Jana. Approfitto dell'occasione per attaccare con la mia spada, colpendo il serpente nero al cuore. Jana urla di dolore e si trasforma di nuovo in forma umana.

"Non mi sconfiggerete mai!" Urla Jana, molto decisa e sicura di sé.

Ma io non mi arrendo e continuo a combattere. Desirée mi segue, usando la sua magia per creare illusioni e confondere Jana. Riusciamo a colpirla ancora e ancora.
Ma lei usa incantesimi e magie oscure che ci rendono l'impresa molto ardua e difficile.
La strega sembra non avere fine e continua a lanciare incantesimi sempre più potenti. Desirée e io ci guardiamo, sapendo che dobbiamo trovare un modo per sconfiggerla definitivamente.

"Desirée, crea una tempesta di fuoco intorno a lei!" Le dico.

Desirée si concentra e crea una tempesta di fuoco che circonda Jana. La strega sembra in difficoltà, ma riesce a creare una barriera magica per proteggersi.

"Fox, attaccala con la tua spada!" Mi dice Desirée.

Mi avvicino a Jana, pronta a colpirla con la mia spada, ma lei riesce a bloccare il mio attacco con la sua magia. Desirée cerca di indebolirla con i suoi incantesimi, ma sembra che non sia abbastanza.

Jana si avvicina a me, pronta a colpirmi con la sua magia oscura. Ma improvvisamente, sento una forza dentro di me che mi spinge ad agire. Alzo la mia spada e la colpisco con tutta la mia forza.

La strega urla di dolore e cade a terra, ma si rialza, il suo sguardo e inquietante e mette tanta inquietudine.

Continuiamo a combattere, ma Jana sembra sempre più forte e determinata. Desirée e io ci guardiamo, sapendo che dobbiamo trovare un modo per sconfiggerla definitivamente.

"Desirée, crea una tempesta di ghiaccio intorno a lei!" Le dico.

Desirée si concentra e crea una tempesta di ghiaccio che circonda Jana. La strega sembra in difficoltà, ma riesce a creare una barriera magica per proteggersi.

"Fox, prova ad attaccarla di nuovo con la tua spada!" Mi dice Desirée.

Mi riavvicino a Jana, pronto a colpirla con la mia spada, ma lei riesce a bloccare di nuovo il mio attacco con la sua magia. Desirée continua a provare a indebolirla con i suoi incantesimi, ma sembra che continua a non essere abbastanza.

Jana si avvicina a me nuovamente, pronta a riprovare a colpirmi con la sua magia oscura. Ma improvvisamente, risento una forza dentro di me che mi spinge ad agire di nuovo. Alzo nuovamente la mia spada e la colpisco con tutta la mia forza.

La strega urla di dolore e cade a terra ancora, ma si rialza nuovamente, il suo sguardo questa volta mette i brividi.

"Non mi sconfiggerete mai!" Urla ancora Jana, lanciando un incantesimo che ci colpisce entrambi.

Desirée e io cadiamo a terra, ma ci rialziamo subito, pronti a combattere ancora. Jana sembra sempre più forte e determinata, ma noi continuiamo a non arrenderci.

Continuiamo a combattere, usando tutte le nostre abilità e la nostra magia per sconfiggere Jana. La battaglia è sempre più feroce e piena di scontri.

DESIRÉE

Mentre Jana continua ad attaccarci,
ci guardiamo negli occhi e dandoci coraggio a vicenda, ci lanciamo all'attacco. Fox e io ci muoviamo in perfetta sincronia, come se fossimo un'unica entità. La mia magia e la sua spada si fondono insieme, creando un'energia che sembra invincibile.

Jana sembra iniziare a essere un po' più debole, ma non si arrende. Continua ad attaccarci con tutte le sue forze, ma noi siamo pronti a resistere. Il nostro amore ci dà la forza di andare avanti, nonostante la fatica e il dolore.

L'amore che ci unisce ci sprona a non mollare, a non perdere la speranza, noi abbiamo il potere dell'amore e della luce dalla nostra parte. Continuiamo a combattere, sempre più determinati, sempre più forti.

Leoni sembra essere sempre più debole, mentre Jana non si arrende. Continua ad attaccarci con tutte le sue forze, ma noi continuiamo a non mollare .

All'improvviso, sentiamo un'energia potente che ci avvolge. È come se il cielo si aprisse sopra di noi e una luce intensa ci illuminasse.

Con questa nuova forza, continuiamo ad attaccare Leoni e Jana con ancora più determinazione di prima.
La battaglia continua in un'altro scontro senza fine, ma noi continuiamo a combattere, sempre più determinati, sempre più forti.

Jana improvvisamente si trasforma ancora una volta in una orrenda creatura,
con tentacoli e artigli affilati. La sua pelle diventa nera come la notte e i suoi occhi diventano rossi come il fuoco. Sarà la sua forma finale del male, la sua ultima carta da giocare o è solo la sua ennesima mossa per provare a sconfiggerci

La battaglia è intensa e dura a lungo. Jana sembra invincibile, ma noi due non ci arrendiamo. Continuiamo ad attaccare con tutte le nostre forze.

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now