Al castello

180 41 22
                                    

DESIRÉE

Fox e io ci siamo addormentati uno stretto all'altro, lasciandoci cullare dal suono dei nostri cuori che battono forte.

Mi sono appena svegliata, trovo Fox ancora addormentato accanto a me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi sono appena svegliata, trovo Fox ancora addormentato accanto a me. Osservo il suo viso pacifico e sento il mio cuore gonfiarsi di felicità. Non ho mai provato una simile sensazione di pace e serenità. Ora che finalmente è tutto finito, che l'incantesimo è spezzato, e la maledizione che Fox si portava dietro di se, da ancora prima che nascesse per colpa di Jana è finita, è molto più rilassato quando dorme con me, e vedere il suo viso bellissimo, il suo corpo perfetto e la sua stupenda pelle perfetti senza ferite e cicatrici mi riempie il cuore di gioia perché d'ora in poi Fox può fare tutto quello che in tutti questi anni si è precluso, anche se per me lui era già perfetto così com'era.

Ho deciso di svegliarlo con un bacio appassionato, per fargli sentire ancora di più quanto lo amo e quanto sono felice di essere con lui. Mi avvicino al suo viso e poso le mie labbra sulle sue, sentendo il suo respiro caldo sulla mia pelle. Fox si sveglia lentamente, ma quando capisce cosa sta succedendo, risponde al mio bacio con la stessa passione.

 Fox si sveglia lentamente, ma quando capisce cosa sta succedendo, risponde al mio bacio con la stessa passione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ci abbracciamo forte, sentiamo i nostri corpi fondersi insieme. Non abbiamo bisogno di parole per capire quanto ci amiamo, perché i nostri gesti e i nostri sguardi parlano per noi. Rimaniamo qui, abbracciati e baciandoci, fino a quando il sole entra dalla finestra e ci ricorda che è ora di alzarci.

Ci guardiamo negli occhi, sorridendo felici, decidiamo di fare colazione insieme, per festeggiare il nostro amore e la fine della maledizione ancora una volta. Ci alziamo dal letto e ci prepariamo, scendiamo al piano di sotto e andiamo nella cucina del castello mano nella mano, pronti a iniziare una nuova vita insieme, senza più paure o incantesimi che ci separino.

Mentre prepariamo la colazione insieme, Fox e io ci guardiamo negli occhi, sorridendo felici. Non abbiamo bisogno di parole per capire quanto ci amiamo, perché i nostri occhi e i nostri corpi parlano per noi.

"Desirée, non so come ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me. Sei stata la mia luce dopo tutti questi anni bui e senza di te non so come avrei fatto a sopravvivere", mi dice Fox, prendendomi per mano.

"Non c'è bisogno di ringraziarmi, Fox. Ti amo e farei qualsiasi cosa per te. Siamo fatti l'uno per l'altra e niente potrà mai separarci", gli rispondo, sorridendo.

Ci abbracciamo di nuovo, riusciamo a sentire i nostri corpi fondersi insieme. Si percepisce che siamo sempre stati destinati a stare insieme e ora che la maledizione è stata spezzata, nulla può più impedirci di essere felici.

Dopo aver fatto colazione, decidiamo di fare una passeggiata nel parco vicino al castello. Mentre camminiamo mano nella mano, parliamo del nostro futuro insieme e di tutti i sogni che vogliamo realizzare.

"Desirée, voglio passare il resto della mia vita con te. Voglio viaggiare insieme, scoprire il mondo e vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo", mi dice Fox, guardandomi negli occhi.

"Anch'io voglio lo stesso, Fox. Voglio vivere ogni giorno con te, amarti e farti felice. Sei la mia anima gemella e non potrei mai immaginare la mia vita senza di te", gli rispondo, sorridendo.

Ci baciamo di nuovo, sentendo il nostro amore crescere sempre di più. E come se niente può fermarci e sappiamo bene che insieme possiamo affrontare qualsiasi cosa.

Ci fermiamo in mezzo al prato, circondati da fiori colorati e profumati. Fox mi prende per mano e porta al centro del prato, dove iniziamo a ballare lentamente, abbracciati.

"Sei così bella, Desirée. Non riesco a credere di avere la fortuna di averti accanto", mi sussurra all'orecchio.

"Sei tu che sei bellissimo, Fox. E sei l'uomo più dolce e gentile che abbia mai conosciuto", gli rispondo, stringendolo ancora di più.

Ci fermiamo di nuovo e ci guardiamo negli occhi, senza dire una parola. Il nostro amore parla da solo, e sappiamo benissimo che noi due non abbiamo bisogno di parole per capirci.

Ci baciamo nuovamente, con passione e tenerezza, sentendo il nostro amore crescere ancora di più, diventare sempre più grande. Siamo felici, insieme, tra i fiori del prato.

Ci guardiamo negli occhi, sapendo entrambi cosa vogliamo. Ci baciamo ancora una volta, con passione e desiderio, e poi ci sdraiamo tra i fiori in mezzo al prato.

Fox mi guarda con dolcezza, e poi inizia a baciarmi lentamente, esplorando ogni parte del mio corpo con le sue labbra.

Ci muoviamo insieme, in un ritmo lento e dolce, esplorando ogni parte del nostro amore.

Ci guardiamo negli occhi, e poi ci baciamo di nuovo, sentendo il nostro amore crescere ancora di più. Siamo felici, insieme, tra la natura e i suoi profumi, diventando un solo corpo è una sola anima.

Dopo questo magico momento in mezzo al prato si è fatta l'ora di tornare al castello.

Una volta tornati al castello, c'e una sorpresa che ci aspetta, nel grande salone ci sono i genitori di Fox, Nonna Iris li ha chiamati e gli ha chiesto di venire al castello.

Appena vedono Fox, i suoi genitori scoppiano a piangere entrambi, la madre di Fox sì è avvicina a noi, prende la mano del figlio tra le sue, e guardandolo intensamente negli occhi, con la voce mezza spezzata gli dice: "Mio bellissimo figlio, quanto sei cresciuto, ricordo appena il giorno che sei nato, e poi nulla più, perché a causa di quel maledetto incantesimo, sia io, che tuo padre abbiamo rimosso completamente la tua esistenza, possa tu mio caro figlio perdonarci." Il padre di Fox ci raggiunge e aggiunge: "Quella strega, ci ha fatto dimenticare il nostro unico figlio, ci ha fatto perdere tutti questi anni insieme a te, ma da qualche giorno ci siamo improvvisamente ricordati di avere un figlio, ho chiamato tua nonna e ci ha raccontato tutto, l'incantesimo è spezzato con la morte di quella perfida strega. Così oggi ci ha chiamati e siamo venuti al castello." Poi si rivolge a me e dice: "È tu meravigliosa fanciulla, tu ci hai dato una nuova vita, spezzando la maledizione e guarendo il nostro Fox. Non smetteremo mai di esserti grati."

Mi tira a se e mi abbraccia grato. La madre di Fox si getta tra le sue braccia, e alla fine ci ritroviamo tutti uniti in un unico grande abbraccio.

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now