L' immaginabile

287 57 44
                                    

JANA

Sono nel mio laboratorio, in cerca di un incantesimo per liberarmi di quei due ragazzi. Ma com'è possibile che esiste ancora una fata buona, e soprattutto cosa ci fa insieme a Fox, lei potrebbe guarirlo spezzando la mia maledizione, e soprattutto può distruggere mio figlio, devo trovare un modo per fare ciò che tutto questo non accada.
Divento furiosa, del fumo verde esce dalle mie mani e riempie la stanza.

Leggo tutte le formule a mia disposizione, ma non ce n'è nemmeno una in grado di eliminare definitivamente quella ragazza, l'unico modo possibile è ucciderla, quindi la dovrò rapire personalmente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Leggo tutte le formule a mia disposizione, ma non ce n'è nemmeno una in grado di eliminare definitivamente quella ragazza, l'unico modo possibile è ucciderla, quindi la dovrò rapire personalmente. Troverò un modo e sarà la fine per lei.

DESIRÉE

Finalmente siamo a casa mia, apro la porta, Fox e io entriamo dentro, una volta entrati chiamo mio fratello: "Nick, siamo arrivati dove sei?" Risponde: "Sono in soffitta raggiungetemi, fate in fretta, ho trovato delle cose incredibili

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Finalmente siamo a casa mia, apro la porta, Fox e io entriamo dentro, una volta entrati chiamo mio fratello: "Nick, siamo arrivati dove sei?" Risponde: "Sono in soffitta raggiungetemi, fate in fretta, ho trovato delle cose incredibili."
Una volta raggiunto Nick, lo troviamo inginocchiato per terra, in mano ha un libro e intorno a lui ci sono un sacco di oggetti inquietanti.

Ci avviciniamo, gli presento Fox finalmente si conoscono, Nick si alza e lo attira a sé in un abbraccio. Fox ricambia l'abbraccio di mio fratello, mentre io mi sciolgo davanti a questa scena, è così bello vederli insieme, gli uomini della mia vita.
Mi unisco a loro due nell'abbraccio, e subito dopo iniziamo a esaminare le cose di nonna.
Mi imbatto in un libro vecchissimo, l'inchiostro su di esso e quasi sbiadito ma riesco a leggere cosa vi è scritto sopra.

Questo libro e centenario, e scritto in una lingua antica e strana, ma riesco a capire ogni parola, riuscendo a leggere direttamente nella mia lingua.
Leggo attentamente tutto ad alta voce in modo che anche Fox e Nick possono ascoltare:

"Vi è solo una prescelta nel mondo, capace di usare bene questo libro, è l'unica con poteri straordinari fuori dal comune, nessuna mai è stata più forte di quanto lo sarà lei in passato, e nessuno mai lo sarà in futuro.
La prescelta sarà in grado di leggere ogni singola riga scritta in questo libro, e sarà la sola e l'unica in grado di sconfiggere ogni tipo di male, ogni incantesimo e maledizione fatte da potenti streghe, lei è l'unica che può dar fine per sempre alla magia nera, con la sua potentissima magia bianca. È la più potente delle fate, ma dovrà scoprire quale sono i suoi doni, e capire come usarli, è quando si sarà unita al suo prescelto che diventerà forte e invincibile. Ma prima di scoprire di cosa essa è capace, affronterà da sola dure sfide che la metteranno alla prova, si ritroverà ad affrontare cose più grandi di lei, ma l'amore che la lega al suo prescelto, essendo un amore grande e molto potente, renderà essa talmente potente che nulla e nessuno potrà fermarla."

Rimango per un attimo in silenzio, Fox mi guarda dritta negli occhi, mentre Nick rimane in silenzio.

Sfoglio le pagine del libro, e capisco tutto.
Mi avvicino a Fox, lo abbraccio forte e dico: "Fox, Nick, credo che questo libro parli di me, capisco quello che c'è scritto e riesco a leggerlo come se lo leggessi con la mia madre lingua. E penso anche di aver trovato il mio prescelto in te Fox. Ho scoperto che le mie lacrime di gioia per una gesto d'amore guariscono le ferite di Fox. E di recente Fox e io abbiamo capito che il nostro amore è più forte di qualsiasi cosa. Quindi sono più che convinta che questo libro parla di me, parla di noi..."

Nick, si porta le mani sul viso per qualche secondo, poi le abbassa e dice: "Wow, questo è davvero incredibile, in tutti questi anni non ci siamo mai accorti che potessi avere dei poteri, mamma è stata brava a mantenere il segreto. Ma adesso che farai sorellina? Non ha idea di cosa ti aspetta. Il libro parla, di sfide e ostacoli che dovrai superare da sola. Come farai ad affrontare cose più grandi di te, quando ancora non sai che doni hai e come usarli."

Nick ha ragione, ma non so cosa rispondere, Fox mi tira tra le sue braccia e dice: "Non temere amore mio, ti aiuterò con i poteri che ho della metamorfosi, non ti lascerò mai da sola, e se mai dovrebbe accadere, siamo prescelti lo dice anche il libro, il nostro amore vincerà su tutto."
Mi da un tenero bacio sulla fronte e rivolgendosi a mio fratello dice: "Nick, capisco le tue paure, e credimi che le ho anche io, ma è anche vero che Desirée è la più potente delle fate buone mai esistite, quindi dobbiamo credere in lei.
Ti prometto che proteggerò tua sorella a ogni costo, non permetterò mai a nessuno di farle del male, hai la mia parola fratello."

Fox si stacca da me e tira a se mio fratello in un forte abbraccio.
Sono così emozionata, con le lacrime di gioia che mi rigano il volto, mi unisco al loro abbraccio.

Subito dopo sistemiamo tutte le cose di nonna di nuovo nei bauli e li chiudiamo.
Scendiamo al piano terra e andiamo in salotto, lascio Fox e Nick seduti sul divano e vado in cucina a prendere dell'acqua, mentre sto per versare l'acqua nei bicchieri, un forte vento spalanca le finestre, la tovaglia dal tavolo vola via, rovesciando a terra tutto quello che vi è appoggiato sopra, un vortice si crea nel bel mezzo della stanza, la porta si chiude di colpo, volano le sedie, che bloccano la porta, c'è un forte fumo nero, non vedo più nulla.

FOX

Sono in salotto con Nick, mentre aspettiamo Desirée che è andata a prendere dell'acqua in cucina, sentiamo dei forti rumori provenire da essa, ci precipitiamo immediatamente in cucina ma la porta è bloccata, inizio a urlare: "DESIRÉE AMORE MIO È TUTTO APPOSTO??? APRI LA PORTA PER FAVORE!!!"
Ma nulla, dall'altra parte Desirée non risponde, Nick ha preso un martello, prova a rompere la serratura della porta ma senza successo, anche con la serratura rotta la porta non si apre, provo con dei forti calci, ma niente da fare è bloccata e Desirée continua a non rispondere alle nostre urla.

Così decido di trasformarmi nel più malvagio dei miei mostri, ma prima di farlo dico a Nick: "Sto per trasformarmi nella peggiore delle mie creature interne, ma non aver paura, non ti farò alcun male, ma devo sfondare questa porta a tutti i costi. Ora va indietro, e stai attento a qualsiasi cosa ci sarà dall'altra parte, a Desirée ci penserò io."
Nick risponde: "D'accordo Fox mi fido di te. Salva mia sorella, io starò attento tranquillo."

Nick indietreggia, e io faccio uscire tutta l'ira che c'è in me, e tiro fuori la peggiore delle bestie.

Nick indietreggia, e io faccio uscire tutta l'ira che c'è in me, e tiro fuori la peggiore delle bestie

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

In pochi secondi sono la tigre nera, perfida e malvagia come nessun'altra creatura al mondo.

Prendo una rincorsa e sfondo finalmente quella porta, ma dall'altra parte c'è solo caos e fumo nero, di Desirée nessuna traccia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Prendo una rincorsa e sfondo finalmente quella porta, ma dall'altra parte c'è solo caos e fumo nero, di Desirée nessuna traccia.

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now