Un nuovo alleato

220 46 25
                                    

SASCHA

Ho deciso di affrontare mia madre, con la sua stessa arma, la magia nera, che lei stessa mi ha trasmesso, e insegnato come usarla per essere il più forte.
Incrocio le mie braccia e appoggio le mie mani sul mio petto all'altezza del mio cuore. Pronuncio una formula magica, e immediatamente il mio corpo si illumina, da esso sprigiono raggi infuocati che lancio direttamente contro mia madre. I miei raggi infuocati la colpiscono ma purtroppo non gli fanno un granché. Leoni si mette davanti a lei, è arrabbiata molto arrabbiata, è una belva infuriata, i suoi occhi si accendono, diventando fiamme vive che ardano ferocemente.

Il suo volto si apre, come se fosse la terra quando viene colpita da un terremoto da un magnitudo fortissimo, la sua pelle ha cambiato colore, le sue labbra sono nere come il carbone, ha sicuramente fatto l'incantesimo per fare uscire la sua parte...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il suo volto si apre, come se fosse la terra quando viene colpita da un terremoto da un magnitudo fortissimo, la sua pelle ha cambiato colore, le sue labbra sono nere come il carbone, ha sicuramente fatto l'incantesimo per fare uscire la sua parte peggiore, la sua vera essenza, quella del male che vive dentro di sé. Mi guarda con ferocia e dice: "Oh, Sascha, ti sei messo contro le persone sbagliate, ora te la vedrai con me, non ti farò fare del male a tua madre, tu ci hai tradite e io ti distruggerò."
Non gli rispondo nemmeno, non ne vale la pena controbatterla, lo dimostrerò con i fatti chi tra noi due è il più forte. Così dico la stessa formula che avrà detto lei, ed eccomi nella mia vera natura.

 Così dico la stessa formula che avrà detto lei, ed eccomi nella mia vera natura

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ora vedremo chi avrà la meglio tra noi due.

DESIRÉ

Fox e io rimaniamo a bocca aperta, per quello che i nostri occhi stanno vedendo. Sascha si è messo contro la sua stessa madre e la sua fidanzata, ora sembra essere dalla nostra parte, come se fosse il nostro nuovo alleato, combatte contro di loro con maestria e astuzia, usando tutta la magia che possiede.
Fox e io naturalmente, approfittiamo di questa occasione per colpire quella perfida di Jana. Pronuncio un incantesimo per immobilizzarla, e subito dopo eccola lì ferma, immobile, non riesce a muoversi. Leoni si mette in mezzo, prova a contrattaccarci con ogni potere in suo possesso, mossa dopo mossa è sempre più cattiva e determinata, Fox e io naturalmente non ci arrendiamo, facciamo del nostro meglio per difenderci e contrattaccare.
Mentre noi combattiamo contro Leoni, la perfida strega Jana, riesce in qualche modo a liberarsi dal mio incantesimo, urla fortissimo, pronuncia parole a noi incomprensibili, e alcuni secondi dopo, il suo aspetto è identico alle sembianze che ha preso poco prima suo figlio Sascha, è ancora più paurosa di prima, mette molta inquietudine proprio come Leoni e lo stesso Sascha.

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now