Miracolo d'amore

178 41 31
                                    

DESIRÉE

Fox e io finalmente ci separiamo, esausti e sfiniti. Una volta separati, mi accorgo subito che qualcosa non va, la sensazione che avvertivo purtroppo sì è avverata, Fox non respira più e il suo cuore smette di battere. Disperata, mi avvicino al suo corpo, mi chino sul suo capo, il mio Fox è morto, non può essere vero, non è così che doveva andare, lo bacio con tutta la forza del mio amore per lui. Improvvisamente, il corpo di Fox si illumina di una luce bianca e il suo cuore riprende a battere.

Mi rendo conto che il mio bacio d'amore ha riportato in vita il mio Fox, ma il suo corpo è ancora segnato dalle ferite della battaglia che ahimè si sono unite a quelle che già aveva a causa della maleficio che Jana gli ha fatto quando Fox si trovava ancora nel grembo di sua madre. Inizio a piangere lacrime d'amore, le mie lacrime bagnano il corpo di Fox, e ogni mia goccia di lacrima che cade sul suo corpo cancella una cicatrice, un livido, un ematoma, e così via fino a fare sparire ogni segno dal corpo del mio amore.

Credo che le mie lacrime abbiano appena fatto un miracolo,
l'incantesimo di Jana viene spezzato grazie alle lacrime del vero amore e il mio Fox finalmente si risveglia completamente guarito. Si guarda intorno, confuso, ma poi mi vede che lo guardo con occhi pieni di amore e felicità. Si alza e mi abbraccia forte, ringraziandomi per averlo salvato:
"Desirée, non so come ringraziarti abbastanza per avermi salvato. Sei stata la mia luce in questo momento buio e non so come avrei fatto senza di te." Mi stringe ancora più forte, come se volesse farmi sentire tutto il suo amore.

Io lo abbraccio a mia volta, sentendo il suo calore e la sua forza. "Non c'è bisogno di ringraziarmi, Fox. Ti amo e avrei fatto qualsiasi cosa per te." Gli sorrido, felice di averlo di nuovo con me.

FOX

Mi sento come se stessi fluttuando in un vuoto senza fine, circondato da un'oscurità totale. Non riesco a vedere nulla, né a sentire alcun suono. Sono solo, completamente solo, e ho paura. Poi, improvvisamente, sento delle labbra che baciano le mie. Sono le labbra di Desirée, la mia amata, che mi sta tirando fuori da questo vuoto oscuro.

"Desirée, sei tu?" Le chiedo, ancora confuso.

"Sì, sono io, amore mio," Risponde lei con voce dolce. "Non ti preoccupare, sono qui con te. Non ti lascerò mai solo."

Mi sento sollevato e grato per la presenza di Desirée. Lei e la mia luce, la mia forza, la mia anima gemella. Non potrei più vivere senza di lei.

"Ti amo, Desirée," le dico con voce tremante. "Sei il mio miracolo, la mia vita, il mio tutto."

"Anche io ti amo, Fox," risponde lei con un sorriso. "Siamo invincibili insieme, perché il nostro amore è più forte di qualsiasi cosa. Ti amo, per sempre e oltre." Aggiunge con una dolcezza infinita.

DESIRÉE

Fox mi guarda negli occhi, con uno sguardo intenso e profondo, e mi dice: "Desirée, non ho mai amato nessuno come amo te. Sei la mia anima gemella, la mia metà perfetta. Non posso immaginare la mia vita senza di te." Le sue parole mi toccano il cuore e mi fanno sentire ancora più vicina a lui.

Gli rispondo con un sorriso commosso: "Anche io ti amo, Fox. Sei la mia ragione di vita, il mio tutto. Non potrei mai vivere senza di te." Ci guardiamo ancora negli occhi, e poi ci avviciniamo per un bacio appassionato, che ci fa sentire ancora più uniti e innamorati.

Dopo il bacio, ci guardiamo ancora negli occhi, e Fox mi dice: "Desirée, voglio passare il resto della mia vita con te. Voglio amarti, proteggerti e farti felice ogni giorno. Sei la mia compagna per sempre." Le sue parole mi fanno sentire così grata e fortunata di avere un uomo così meraviglioso al mio fianco.

Gli sorrido e gli dico: "Fox, non c'è niente al mondo che desidero di più che passare la mia vita con te. Sei il mio amore eterno, la mia anima gemella. Ti amo più di ogni cosa al mondo." Ci abbracciamo di nuovo, sentendo il calore e l'amore che ci unisce.

Siamo grati per il miracolo che abbiamo vissuto insieme, per la forza del nostro amore che ha superato ogni ostacolo. Siamo grati per la vita che abbiamo davanti a noi, insieme, e per ogni momento che potremo passare amandoci e proteggendoci l'un l'altro. Siamo grati per l'amore che ci unisce, che ci fa sentire invincibili e che ci porterà avanti per sempre.
Ci abbracciamo ancora una volta, felici e innamorati, pronti ad affrontare insieme ogni sfida che la vita ci riserverà. Siamo uniti dal nostro amore, che ci fa sentire invincibili e pronti a tutto.
Così, mano nella mano, ci incamminiamo verso il futuro, pronti ad affrontare ogni avventura che la vita ci riserverà. Perché insieme, il nostro amore è invincibile.

Finalmente possiamo tornare alla nostra vita, e vivere il nostro grande amore alla luce del sole. Fox finalmente potrà avere la vita che ha sempre desiderato, senza doversi nascondere più a causa della maledizione che portava sul suo corpo, ma adesso grazie al miracolo d'amore e libero da ogni dolore.

"Desirée, voglio che tu sappia che sei la mia vita. Non c'è niente al mondo che mi rende più felice che vederti sorridere. Voglio passare ogni momento della mia vita a farti felice, a proteggerti e a farti sentire amata". Mi dice Fox, guardandomi negli occhi.

"Fox, tu sei la mia vita. Non c'è niente al mondo che mi rende più felice che vederti felice. Voglio passare ogni momento della mia vita a renderti felice, a proteggerti e a farti sentire amato". Gli rispondo, sorridendo.

Ci guardiamo ancora negli occhi, e poi ci avviciniamo per un altro bacio appassionato. Il nostro amore è forte e intenso, e ci fa sentire indistruttibili. Siamo felici di essere insieme, di amarci e di proteggerci l'un l'altro.

Mentre siamo uno tra le braccia dell'altro, le fate che in sogno ci hanno dato i poteri, appaiono magicamente davanti a noi.




Un destino come la Bella e la BestiaHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin