Primo sogno

275 53 31
                                    

FOX

Mi sveglio in una strana foresta buia e fitta, cammino velocemente con il fiato che diventa sempre più pesante.

Mi sveglio in una strana foresta buia e fitta, cammino velocemente con il fiato che diventa sempre più pesante

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sento echeggiare il mio nome nell'aria, è la voce di Desirée: "Fox, Fox, Fox sono qui."
Rispondo: "Desirée amore mio, sono qui, arrivo subito."
Corro sempre più veloce, finché la trovo.

È dietro a un albero, in mezzo a delle foglie, sembra vicinissima, corro velocemente ma non riesco a raggiungerla, corro, corro, ma non arrivo mai da lei e pure sembra a un passo da me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

È dietro a un albero, in mezzo a delle foglie, sembra vicinissima, corro velocemente ma non riesco a raggiungerla, corro, corro, ma non arrivo mai da lei e pure sembra a un passo da me.

È dietro a un albero, in mezzo a delle foglie, sembra vicinissima, corro velocemente ma non riesco a raggiungerla, corro, corro, ma non arrivo mai da lei e pure sembra a un passo da me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ad un certo punto percepisco i suoi occhi guardare nei miei occhi. Sento la sua voce dire: "Fox sono nella foresta....."
Ma non riesce a completare la frase che sparisce nel nulla, mi sveglio tutto agitato e sudato.

Desirée stava per dirmi dove si trova, ma non ha fatto in tempo, perché è svanita nel nulla, perché il sogno è durato così poco?

DESIRÉE

Sono riuscita a vedere il mio Fox in sogno, stavo per dirgli dove mi trovo, prima che la strega mi svegliasse, non deve capire che Fox e io possiamo incontrarci nei sogni, quindi mantengo la calma e gli chiedo: "Cosa vuoi da me? Perché mi tieni chiusa qui sotto?"
Risponde con la sua rauca e fastidiosa voce: "Davvero vuoi saperlo?"

"Si." Rispondo io senza batter ciglio.

Mi accontenta rispondendomi: "Voglio ucciderti, e liberarmi dell'ultima fata buona sulla faccia della terra.
Ma prima devi fare una cosa per me, che solo tu pui fare."

Scoppia a ridere in un modo fastidioso, la guardo con ribrezzo e gli dico: "Io dovrei aiutare te, e per quale motivo dovrei farlo?"
Dice: "Perché se non mi aiuterai, ucciderò Fox e tuo fratello Nick.
Quindi o mi aiuti o avrei sulla coscienza, l'amore della tua e tuo fratello."

Non posso permettergli di fare del male a Fox e Nick, uso la mia furbizia e la mia intelligenza e le dico: "D'accordo, tu non fare loro alcun male e io ti aiuterò. Cosa devo fare."

Mi guarda e dice cantando:
"Se la vita di Fox e Nick,
tu vuoi salvare,
una magia
per me dovrai fare.
Un innocente per mano tua
morir dovrà.
Il cuore gli strapperai,
a me lo consegnerai,
e con un patto di sangue
sigilleremo,
la consegna
di tutti i tuoi poteri a me.
Ahahahah ahahahah."

Rispondo cantando a mia volta:
"Io nessuno ucciderò,
tantomeno un innocente,
i miei poteri,
te li puoi pure sognare.
A nessuno potrei mai
fare del male,
troverò lo stesso un modo
per salvare coloro
che amo con tutto il mio cuore.
Non ti permetterò
di far male a nessuno,
sei una strega senza cuore,
non sei degna
di stare in questo mondo.
Sei un essere tremendo,
una donna orrenda
che non merita di vivere
su questa terra.
Mai a te mi arrenderò
ma piuttosto morirò
portando via con me
i poteri che ho."

Mi interrompe facendo un movimento con la mano, che mi fa finire contro una parete fino a farmi svenire.

Mi interrompe facendo un movimento con la mano, che mi fa finire contro una parete fino a farmi svenire

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


JANA

Non sopporto la forza di volontà di questa ragazza nel resistermi. Voglio i suoi poteri, ma se no non è lei a cedermeli non potrò mai averli, quindi la dovrò torturare fino a farla cedere e poi la lascerò morire da sola in preda alla sua ultima agonia.
Con solo un movimento della mano, la faccio volare fino a farla sbattere contro una parete rocciosa, ma invece di farsi solamente del male, perde i sensi.
Non ci voleva, così perdo tempo, mi avvicino a lei per vedere se respira ancora, e si respira, provo a svegliarla ma non si sveglia, la lascio lì a terra da sola e dopo aver rinchiuso con un sigillo magico il coperchio di vetro me ne vado, ritornerò più tardi quando si riprenderà, nel frattempo magari avrà cambiato idea.

Ritorno al mio rifugio, trovo Leoni che sta piangendo, inginocchiata a terra con le mani che gli coprono il viso.
Mi avvicino a lei e gli chiedo: "Hey tesoro, e tutto ok? Cosa è successo?"

Mi abbraccia e con voce singhiozzante dice: "Dopo che sei andata via, sono tornata da Sascha, ma non vuole più stare con me, mi ha lasciata."
Mentre lei continua a piangere gli rispondo: "Non piangere tesoro mio, una volta che avrò eliminato la fata, mi occuperò di Sascha, cancellando da lui i suoi sentimenti per quella ragazza e tornerà ad amare te e soltanto te fino alla fine dei tempi. Devi solo fidarti di me e avere tanta ma tanta pazienza."
Mi abbraccia più forte e dice: "Grazie mille di tutto cuore Jana, per tutto quello che fai per me da quando mi hai trovata."

La stringo forte a me, e subito dopo la faccio andare nella suo rifugio a riposare un po'.

Di mio figlio mi occuperò più tardi, adesso ho bisogno di creare alcuni incantesimi per fare crollare Desirée ahahahah..."

FOX

Sono sveglio da troppo tempo, non riesco più ad addormentarmi, sono un preda a una forte rabbia che non riesco a controllare, batto forte i pugni sul tavolino di vetro accanto al divano e improvvisamente si fa in mille pezzi, attirando l'attenzione di Nick, che si precipita velocemente in salotto e con la voce tremante per la paura dice: "Fox, tutto ok? Che diamine è successo qui? È stata la strega...?"
Mentre si avvicina a me rispondo: "È tutto ok Nick, è stata colpa mia, mi sono svegliato dal sogno dove ho visto Desirée ma prima che potessi raggiungerla e che potessi dirmi dove si trova, lei è svanita nel nulla, e io mi sono svegliato tutto sudato e agitato, ho provato a riaddormentarmi ma senza successo, e in preda al rabbia ho tirato due pugni sul tavolino che sì è frantumato in mille pezzi, mi dispiace tanto Nick."
Nick con voce calma dice: "Non fa niente per il tavolino Fox, le tue mani sanguinano, prendo qualcosa per disinfettare e medicare le ferite."
Si alza e mentre si avvicina a uno scaffale per prendere la cassetta del pronto soccorso aggiunge: "Vedrai che la risognerai la nostra Desirée, e la troverai ne sono certo."

Poi si avvicina, prende le mie mani e con una pinzetta mi toglie alcune schegge di vetro da esse. Disinfetta tutte le ferite e le medica. Mentre lo sto ringraziando il mio ciondolo inizia a illuminarsi da solo, diventando sempre più luminoso e crollo in un sonno profondo.
Mi risveglio subito dopo su una spiaggia.
Dove da lontano intravedo una luce abbagliante.

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now