Ma che succede.....?

289 55 49
                                    

FOX

Stringo forte a me la mia bella Desirée, accarezzo la sua pelle morbida e setosa, quando sul più bello, sento delle strane vibrazioni, Desirée sembra combattere una guerra interiore con se stessa, in camera c'è uno strano fumo nero, stringo Desiré...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Stringo forte a me la mia bella Desirée, accarezzo la sua pelle morbida e setosa, quando sul più bello, sento delle strane vibrazioni, Desirée sembra combattere una guerra interiore con se stessa, in camera c'è uno strano fumo nero, stringo Desirée più forte a me cercando di tranquillizzarla mentre continua a lottare con qualcosa dentro di sé.

L'avvolgo completamente tra le le mie braccia e appena i nostri ciondoli si toccano improvvisamente iniziano a illuminarsi, fino a imprigionarci dentro a un grande scudo di vetro, e una volta che lo scudo ci ha coperti Desirée si calma, si abbandona completamente sul mio petto, il suo respiro e lento ma profondo.
Rimaniamo abbracciati in silenzio, finché lo scudo svanisce nel nulla.

DESIRÉE

Mentre sono stretta nelle braccia di Fox, proprio sul più bello, sento una strana sensazione, sento come se il mio corpo viene trasportato via, come se stessi per scomparire.

Cerco in tutti i modi di rimanere inchiodata dove sono, combatto una guerra interiore dentro di me, ci metto tutta me stessa per non mollare, quando Fox mi stringe più forte a se, i nostri ciondoli si toccano, iniziano a illuminarsi e ci ritroviam...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cerco in tutti i modi di rimanere inchiodata dove sono, combatto una guerra interiore dentro di me, ci metto tutta me stessa per non mollare, quando Fox mi stringe più forte a se, i nostri ciondoli si toccano, iniziano a illuminarsi e ci ritroviamo dentro a uno scudo protettivo, Fox mi stringe più forte a se, mi abbandono completamente sul suo petto, e il mio respiro che fino a pochi secondi prima era affannoso e molto agitato, ora è finalmente calmo e rilassato.
Mi stringo più forte a lui, restiamo in silenzio finché lo scudo svanisce nel nulla. In camera è di nuovo tutto tranquillo, del fumo nero non vi è più traccia.

 In camera è di nuovo tutto tranquillo, del fumo nero non vi è più traccia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now