Di nuovo a casa

216 43 26
                                    

FOX

Mi sveglio in camera di Desirée accanto a lei, che dorme ancora stretta al mio petto, la luce del sole flette dalle piccole fessure delle tende. La osservo mentre dorme beata nel mio abbraccio.

Mi sembra incredibile che sia mia, che abbia la fortuna di poterla tenere tra le mie braccia. Mi avvicino al suo viso e le do un dolce bacio sulla fronte, cercando di non svegliarla.
Poi mi alzo con cautela dal letto e mi dirigo verso la finestra per ammirare il panorama che si apre davanti ai miei occhi.
La vista è mozzafiato: le montagne innevate si stagliano contro il cielo azzurro, mentre il lago sottostante brilla al sole. Mi sento fortunato ad avere la possibilità di vivere in un posto così bello, ma ancora più fortunato ad avere Desirée al mio fianco.
Ringrazio Dio per averci fatto ritornare a casa sani e salvi dopo l'avventura nella foresta contro Jana. Ma per ora è meglio non pensarci. Oggi voglio passare tuta la giornata con la mia Desirée in questa camera.

Torno al letto e mi sdraio accanto a lei, guardandola ancora una volta. Il suo viso è sereno e rilassato, e mi sento felice di poterla far sentire così. Le passo una mano tra i capelli, accarezzandoli delicatamente, e lei si sveglia lentamente.

"Buongiorno, amore," le dico con un sorriso.

"Buongiorno," risponde lei, sorridendo a sua volta. "Che vista meravigliosa."

"Sì, è incredibile," concordo. "Ma non è niente in confronto a te."

Desirée arrossisce leggermente, e io mi avvicino per darle un bacio dolce e appassionato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Desirée arrossisce leggermente, e io mi avvicino per darle un bacio dolce e appassionato. Ci perdiamo nei nostri baci per un po', finché non ci interrompe lo stomaco di Desirée che inizia a brontolare.

"Sembra che sia ora di fare colazione," dico ridendo.

"Mi sa che hai ragione," risponde lei, sorridendo. "Andiamo in cucina."

Ci alziamo dal letto e ci vestiamo, poi scendiamo in cucina per preparare la colazione. Prendiamo il nostro tempo, gustando ogni boccone e parlando di tutto e di niente. Non c'è fretta, non c'è nessun impegno da rispettare, solo noi due e il nostro amore.

Dopo colazione, decidiamo di trascorrere la giornata a casa, nella camera da letto di Desirée. Ci sdraiamo sul letto, abbracciati, e parliamo di tutto quello che ci passa per la testa, di quello che ci è successo. Parliamo dei nostri sogni, delle nostre paure, delle nostre speranze per il futuro.

Poi, lentamente, ci lasciamo andare alla passione. Ci amiamo con dolcezza e intensità, esplorando ogni centimetro del nostro corpo e dando libero sfogo ai nostri desideri. Non c'è niente di volgare o di sconveniente, solo l'amore che ci unisce e ci fa sentire vivi.

La giornata passa lentamente, tra coccole, baci e momenti di intimità. Quando arriva la sera, ci addormentiamo stanchi ma felici.

DESIRÉE

Durante la notte mentre dormo stretta al mio Fox mi sveglio e lo trovo seduto al mio fianco appoggiato alla spalliera del letto che mi sta guardando con amore.
E ancora notte fonda, fuori e buio pesto.

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now