Lacrime, magia d'amore

415 60 58
                                    

FOX

L'alba di un nuovo giorno e appena sorto.
I primi raggi di sole, riscaldano i nostri volti attraverso la grande vetrata della mia stanza.
Desirée apre gli occhi, mi sorride come solo lei sa farlo, e io mi sciolgo in quel sorriso come neve al sole, mi perdo in quello sguardo che mi ha fatto innamorare.
La fisso con incanto e gli dico: "Buon giorno amore mio bello, hai dormito bene.?" Risponde con una dolcezza incredibile: "Buon giorno amore mio, mai dormito meglio in vita mia, mi sono sentita come una principessa tra le braccia del suo principe.''

Poi mi guarda incantata e aggiunge: "Fox, amore mio, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, ti amo immensamente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Poi mi guarda incantata e aggiunge: "Fox, amore mio, sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, ti amo immensamente."
Alza il viso portando le sue labbra vicino alle mie, le bacia dolcemente, ritrae le sue labbra dalle mie, appoggia il suo bellissimo viso sul mio petto nudo, quando sento la mia pelle umida, e un brucicolio su una ferita. Sollevo il volto di Desirée dal mio petto, lo porto in direzione del mio, la guardo e noto che delle lacrime gli rigano il volto e le domando: "Amore mio perché piangi?"
Risponde: "Piango di gioia amore mio, mi sento così fortunata ad averti nella mia vita, sono fortunata perché mi ami Fox, piango per questo."

Rispondo: "Quello fortunato sono io, ad aver incontrato te, che mi ami così come sono, nonostante io sia un mostro nell'aspetto fisico, e mi trasformo in bestia, sono io che mi sento fortunato ad averti nella mia vita amore mio."
Nel frattempo la mia ferita bagnata dalle lacrime di Desirée brucia sempre più, abbasso lo sguardo per vedere, quando mi accorgo dell'incredibile che sta succedendo alla mia ferita, e immediatamente dico: "Desirée vedi anche tu quello che vedo io? Sta succedendo davvero?"
Desirée guarda la mia ferita e esclama: "Amore mio, è vero, sta davvero accadendo!"
Increduli non togliamo lo sguardo dalla ferita.

DESIRÉE

Fox e io continuiamo ad osservare la sua ferita che dopo essere stata bagnata dalle mie lacrime, ha iniziato a bruciarli e lentamente si cicratizza fino a che  magicamente scompare nel nulla, increduli a quello che è appena successo ci guardiamo negli occhi, poi Fox con voce felice dice: "Amore mio, le tue lacrime di gioia, hanno guarito completamente una delle mie tantissime ferite fino a farla sparire completamente, non lasciando traccia alcuna, come se non fosse mai esistita."

Felice ma incredula allo stesso momento dico: "Ma davvero sono state le mie lacrime a fare ciò? Ma come può essere possibile?" Risponde: "Forse le tue lacrime sono l'antidoto per le mie ferite, tu sei la mia medicina mio immenso unico grande amore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Felice ma incredula allo stesso momento dico: "Ma davvero sono state le mie lacrime a fare ciò? Ma come può essere possibile?" Risponde: "Forse le tue lacrime sono l'antidoto per le mie ferite, tu sei la mia medicina mio immenso unico grande amore."

Rispondo: "Se è vero ciò che dici, allora piangerò fino a che tutte le tue ferite, cicatrici, lividi e ematomi saranno spariti dal tuo meraviglioso corpo amore mio. Se sarà necessario piangerò fino a versare l'ultima lacrima che ho negli occhi per cancellare tutto il dolore che provi amore mio."

Non dice più nulla rimane in silenzio a guardare dentro ai miei occhi con uno sguardo così intenso e pieno d'amore.
Porta la sua mano sulla mia guancia e l'accarezza delicatamente con una dolcezza unica, fino ad arrivare ai miei occhi, con le punte delle dita li sfiora leggermente, e disegna un cuore intorno a ciascuno occhio, poi porta una mano sul mio cuore, lo massaggia dolcemente,  fa scivolare su e giù le sue mani su tutto il mio corpo che si copre di brividi sensazionali, mentre i suoi occhi non si staccano un solo secondo dai miei.
E con i nostri sguardi persi l'uno nell'altro ci perdiamo dentro un canto che sa di magia:

FOX: "Cara Desirée,
dolce anima mia,
tu che mi hai rubato il cuore
a te io do tutto il mio amore.
Tu che tutto trasformi in magia
hai reso migliore la vita mia.
A te il mio cuore io ti offro,
il mio amore a te consacro
questo mio corpo ti appartiene
così come l'anima mia.
Le tue labbra voglio baciare
la tua pelle sempre toccare
per l'eternità finché avrò respiro
di te voglio nutrirmi,
di questo immenso amore
che mi scalda il cuore,
non posso più farne a meno."

DESIRÉE: "Oh mio caro Fox,
dolce anima mia,
sei entrato nel mio cuore
e mai più ti farò uscire,
la mia vita hai reso migliore
il mio mondo hai colorato
con il colore dell'amore.
Le nostre mani unite
mai si lasceranno
per sempre saremo uniti
da un dolce filo invisibile
che lega i nostri cuori
e mai sciogliersi potrà."

FOX: "Finché avrò respiro ti amerò,
la tua mano mai io lascerò.
E adesso amore mio lasciami sfiorare
dolcemente le tue labbra
e su di esse sussurrare
quanto io ti ami.
Al mondo intero voglio urlare
quanto è grande questo amore
che sento dentro al cuore
per te mio stupendo raggio di sole."

DESIRÉE: "Bacia queste labbra,
che bramano le tue,
stringimi al tuo petto,
tienimi stretta a te,
le tue mani sulla mia pelle
voglio sempre sentir.
Il tuo profumo intenso
per sempre voglio respirare,
io senza te non potrei mai più stare.
Questo mio cuore
che batte sol per te
ti apparterà per sempre
amandoti per l'eternità."

FOX E DESIRÉE:
"Uniamo le nostre labbra
in un bacio che sa d'amore,
teniamo i nostri cuori
uno accanto all'altro
in modo da sentirne
un unico battito.
Noi per sempre insieme,
da adesso in poi
cammineremo mano nella mano
perché solo insieme noi respiriamo.
Siamo l'uno il battito dell'altro."

Ci ritroviamo abbracciati stretti stretti, occhi negli occhi, labbra con labbra, non cantiamo più, ma questo magico momento lo siggilliamo con un bacio pieno d'amore, dal sapore dolce ma allo stesso tempo ricco di tanta passione.
Intorno a noi tutto è magia, e non esiste altro oltre noi, sembra di volare sulla via lattea tra lo spazio in mezzo a migliaia di stelle lucenti che brillano solo per noi.
Ci sentiamo leggeri come nuvole che danzano nel cielo sereno con un bellissimo arcobaleno che ci fa da cornice..

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now