La verità su Sascha

197 41 23
                                    

Fox

Ora che finalmente i miei genitori sono anch'essi liberi dalla maledizione e si ricordano di me, mi tocca dire loro di Sascha, che lui è in qualche modo mio fratello, anche se è stato concepito con la magia, ma il DNA è di mio padre, quindi mi armo di coraggio e con Desirée l'amore della mia vita, lo rivelo a i miei.

Sono nervoso, non so come reagiranno, ma so che devo farlo.

Li invito a sedersi e inizio a raccontare la mia storia con Sascha, come l'ho incontrato e come abbiamo scoperto di essere fratelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Li invito a sedersi e inizio a raccontare la mia storia con Sascha, come l'ho incontrato e come abbiamo scoperto di essere fratelli. Li vedo sorpresi e confusi, ma continuo a parlare, cercando di spiegare tutto nel modo più chiaro possibile.

"Fox, cosa stai cercando di dirci?" chiede mia madre, guardandomi con occhi preoccupati.

"Beh, è una lunga storia, ma in breve... ho scoperto di avere un fratellastro, Sascha. È stato concepito con la magia, ma il DNA è di papà", rispondo, cercando di mantenere la calma.

Mia madre sembra scioccata, mentre mio padre sembra riflettere sulla situazione. "Quindi, Sascha è... tuo fratello?" chiede mio padre, cercando di capire meglio.

"Sì, esattamente. L'ho scoperto durante la battaglia contro la strega Jana lei stessa me lo ha confessato. Ma Sascha non sa ancora nulla", rispondo, cercando di spiegare tutto nel modo più chiaro possibile.

Mia madre sembra ancora più confusa, ma poi mi guarda negli occhi e mi dice: "Fox, non importa come Sascha sia stato concepito. Tu sei nostro figlio e ti amiamo indipendentemente da tutto".

Mio padre annuisce e aggiunge: "E Sascha è comunque mio figlio, non importa come è stato concepito. Lo ameremo lo stesso".

Sono sollevato e felice di sentire queste parole. Desirée mi abbraccia e mi dice: "Sei coraggioso, Fox. Ti amo ancora di più per aver avuto il coraggio di parlare".

La conversazione diventa più leggera e parliamo di come possiamo accogliere Sascha nella nostra famiglia. Siamo tutti felici di avere un nuovo membro nella nostra famiglia e ci sentiamo finalmente uniti.

Dopo aver finito di parlare, c'è un lungo silenzio.

Sono sollevato e felice, non avrei potuto chiedere una reazione migliore. Sento un peso sollevato dalle mie spalle, finalmente ho detto la verità.

Ora non mi resta che dirlo a Sascha, lo devo trovare e raccontargli tutto,e poi presentarlo ai miei genitori e a nonna.

DESIRÉE

Dopo la lunga conversazione con i genitori di Fox e sua nonna, noi due mano nella mano andiamo nel grande giardino che si trova nell'ala est del castello, è pieno di rose che emanano un profumo incantevole. Ci sdraiamo su un'amaca e guardiamo il cielo, che si sta tingendo di rosa e arancione al tramonto.

 Ci sdraiamo su un'amaca e guardiamo il cielo, che si sta tingendo di rosa e arancione al tramonto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un destino come la Bella e la BestiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora