EPILOGO

204 41 22
                                    

10 ANNI DOPO

DESIRÉE

Sono trascorsi 10 lunghissimi anni dal giorno del nostro matrimonio, non sempre è stato tutto rose e fiori.
I primi tempi è stato tutto così bello.

Rimasi incinta subito, si può dire che a distanza di 10 mesi dalle nozze è nato il nostro primo figlio che abbiamo chiamato Stefan, e con la sua nascita ci siamo resi conto che la magia, i poteri magici e gli incantesimi continuavano a fare parte delle nostre vite.. Stefan il giorno dopo la sua nascita piacque talmento tanto che si trasformò in una adorabile volpe proprio come suo padre Fox, e li capimmo che la magia non ci aveva mai lasciati..

Ci godemmo l'allegria di Stefan mentre cresceva, sempre circondato da affetto e magia. Era bello vedere come si divertiva a sperimentare i suoi poteri e a scoprire il mondo magico che lo circondava. Ma come ogni genitore sa, ogni bambino ha bisogno di compagnia.

Così, dopo qualche anno, decidemmo di dare a Stefan un fratellino o una sorellina. Non passò molto tempo prima che arrivasse la notizia che stavamo aspettando il nostro secondo figlio. Insieme, io e Fox eravamo emozionati e pieni di gioia.

Il giorno tanto atteso finalmente arrivò. Nacque una bellissima bambina che chiamammo Aurora. Era paffuta e con i capelli castani e ramati come il padre. Al suo primo vagito, si materializzarono piccole scintille magiche che fluttuavano intorno a lei, confermando che anche Aurora aveva ereditato i poteri magici della nostra famiglia.

Stefan era felicissimo di avere una sorellina e si prendeva cura di lei con amore e premura. Era divertente vederlo interagire, con la piccola Aurora che si lasciava incantare dai giochi magici di Stefan e lui che le insegnava i trucchi del mestiere. La loro connessione era speciale, come se si capissero a livello magico.

Nel corso degli anni, la nostra famiglia continuò a crescere e si aggiunsero al nostro cuore altri tre bellissimi figli. Sapevamo che non avremmo mai voluto rinunciare alla gioia e all'amore che ogni nuovo arrivo portava con sé.

Il nostro terzo figlio, Marco, nacque due anni dopo Aurora. Era un bambino vivace e curioso, con i capelli castani e lisci, e gli occhi color nocciola. Fin da piccolo dimostrò un grande interesse per la natura e gli animali, e spesso si avventurava nel bosco vicino alla nostra casa per studiare e imparare tutto ciò che poteva. Come i suoi fratelli, anche Marco aveva ereditato i nostri poteri magici, e con il suo intraprendente spirito, era sempre in cerca di nuove avventure magiche.

Poi, quando Marco aveva cinque anni, arrivò il quarto membro della nostra famiglia. La piccola Isabella venne al mondo con una cascata di riccioli neri e occhi scuri come il carbone. Era una
bambina dolce e gentile, sempre pronta a coccolare e prendersi cura degli altri. Isabella amava trascorrere il tempo con i suoi fratelli, giocando e ridendo insieme. Anche lei aveva ereditato i nostri poteri magici, benché i suoi fossero diversi dagli altri fratelli. Possedeva un talento straordinario per la guarigione e spesso usava la sua magia per aiutare gli altri.

A completare la nostra famiglia ci fu l'arrivo dell'ultimo membro, il nostro quinto figlio Luca. Era un bambino con capelli castani e mossi, e occhi azzurri come il cielo. Sin da piccolo dimostrò una grande passione per la musica e il canto, e spesso ci deliziava con le sue dolci melodie. Anche lui aveva ereditato i nostri poteri magici, ma li utilizzava principalmente per creare melodie magiche che incantavano chiunque le ascoltasse.

La nostra casa si riempì di amore, magia e allegria con l'arrivo dei nostri cinque figli. Crescevano giorno dopo giorno, scoprendo il loro potenziale magico e affinando le loro abilità. Ogniuno di loro aveva talenti unici e speciali.

La nostra famiglia era felice e unita, con l'amore e la magia che ci avvolgevano ogni giorno. Ogni membro della famiglia contribuiva con i suoi doni speciali, rendendo la nostra casa un luogo meraviglioso pieno di avventure e incantesimi. Non potevamo desiderare di più.

Nel frattempo mio fratello Nick che ha girato il mondo facendo concerti meravigliosi e conquistando tutti, oggi è un cantante famosissimo. In uno dei suoi tanti viaggi ha conosciuto Katrin la donna che ha sposato e lo ha reso padre di due gemellini.
Il loro amore è cresciuto così tanto che Nick ha deciso di smettere di viaggiare per un po' per dedicarsi completamente alla sua famiglia. Ora lui, Katrin e i loro gemellini, Emma e Noah, vivono una vita felice insieme.

Anche Sascha ha trovato la sua strada in questo mondo, dopo essersi esiliato per un lungo anno, e tornato tenendo per mano Clara una ragazza straordinaria, che lo ha reso padre di una bimba stupenda chiamata Sofia. Sascha e Clara vivono una vita tranquilla e appagante, immersi nell'amore reciproco e nell'amore per la loro piccola Sofia anche lei nata con i poteri magici ereditati da Sascha.

I genitori di Fox Jürgen e Emily sono diventati dei nonni meravigliosi, non solo per i nostri cinque figli, e per la figlia di Sascha ma anche per i gemelli di mio fratello.

L'unica cosa triste ché è successa in questi 10 anni è la morte improvvisa della nonna di Fox , nonna Iris è morta cinque anni fa, lasciando un vuoto di incolmabile tristezza nella nostra famiglia. Amava i suoi nipoti e aveva una connessione speciale con i poteri magici dei bambini. La sua mancanza è stata sentita profondamente da tutti noi, ma abbiamo trovato conforto nel ricordo dei momenti felici trascorsi insieme e nell'amore che ci ha lasciato.

Ogni anno, per onorare la memoria di nonna Iris, organizziamo un rituale magico in suo onore. Ci riuniamo nella sua amata stanza del castello e creiamo un cerchio di energia per inviare messaggi di amore e gratitudine all'universo. È un momento speciale in cui possiamo sentire il suo spirito vicino e ricordare quanto fosse importante nella nostra vita.

Ogni tanto, organizziamo grandi raduni di famiglia in cui tutti ci riuniamo per trascorrere del tempo insieme. I nostri figli amano giocare con i cugini e condividere le loro avventure magiche, anche i gemelli di mio fratello hanno dei poteri eredidati dalla nostra famiglia, essendo discendente di una fata buona nostra nonna.

Di tanto in tanto viene a farci visita il nostro amico Oliver, ogni volta che ci raggiunge Fox e la felicità in persona, Oliver è stato il suo migliore amico l'unico che abbia mai avuto prima di incontrare me.

Guardando indietro a questi
10 anni incredibili, siamo grati per ogni momento magico e per l'amore che ci lega come famiglia. Non vediamo l'ora di vedere cosa ci riserverà il futuro, e siamo sicuri che la nostra avventura continuerà ad essere straordinaria.

In questi ultimi 10 anni, la nostra famiglia si è arricchita di tantissime esperienze e di tantissimo amore. Abbiamo imparato che la magia può essere trovata nelle piccole cose quotidiane, nei momenti semplici di condivisione e di gioia. Siamo cresciuti come individui e come famiglia, affrontando le sfide che la vita ci ha posto con coraggio e determinazione.

Abbiamo trascorso innumerevoli giorni al parco a giocare e divertirci, sfruttando i nostri poteri magici per creare attrazioni straordinarie per i nostri figli. Abbiamo anche esplorato terre lontane e misteriose, scoprendo nuovi incantesimi e creature magiche lungo il cammino.

La nostra casa che in realtà è il castello della nonna di Fox si è trasformata in un vero e proprio rifugio magico, con ogni stanza che racconta la nostra storia. Le pareti sono adornate con foto di noi e dei nostri figli, ricordi indelebili di momenti felici trascorsi insieme..

E così la nostra vita insieme iniziata tra maledizioni, incantesimi e lotte magiche e poteri straordinari si conclude con l'amore di una famiglia unita oltre ogni magia..

E così la nostra vita insieme iniziata tra maledizioni, incantesimi e lotte magiche e poteri straordinari si conclude con l'amore di una famiglia unita oltre ogni magia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now