Il concerto

174 38 27
                                    

7 MESI DOPO

DÉSIRÉE

Sono trascorsi sette mesi da quando siamo diventati una grande famiglia. Oggi per me è un giorno speciale. Questa sera ci sarà il primo concerto di mio fratello Nick, finalmente è riuscito a realizzare il suo sogno, diventando un cantante di grande successo.

Sono emozionata e orgogliosa di lui. È stato un percorso lungo e pieno di sacrifici, ma finalmente sta raccogliendo i frutti del suo impegno e talento. Mentre mi preparo per la serata, sento bussare alla mia porta.
"Avanti!" Dico mentre dalla porta entra Fox, l'amore della mia vita, con un sorriso sul viso.

"Avanti!" Dico mentre dalla porta entra Fox, l'amore della mia vita, con un sorriso sul viso

Ουπς! Αυτή η εικόνα δεν ακολουθεί τους κανόνες περιεχομένου. Για να συνεχίσεις με την δημοσίευση, παρακαλώ αφαίρεσε την ή ανέβασε διαφορετική εικόνα.

"Ciao amore, sei pronta per questa serata speciale?" Dice mentre si avvicina a me.

"Sì, sono pronta. Sono così emozionata per Nick. È un momento importante per lui, e voglio essere al suo fianco per sostenerlo."

"Lo capisco, tesoro. Nick è un ragazzo talentuoso e merita tutto il successo che sta ottenendo. Sarà bello vederlo esibirsi sul palco e condividere la sua musica con il pubblico."

"Esattamente. Sono grata di averlo come fratello. È sempre stato lì per me, nonostante le difficoltà che abbiamo affrontato dopo la morte dei nostri genitori."

Mentre continuo a parlare con Fox, ecco che la mia camera si affolla, Nick ci guarda e sorridendo dice:

"Grazie, Desirée. Anche tu sei stata una grande fonte di sostegno per me. Non avrei potuto arrivare fin qui senza di te.

"Nick, sei il mio eroe. Hai superato tante sfide e hai sempre seguito i tuoi sogni. Sono così orgogliosa di te." Gli dico mentre mi getto tra le sue braccia rubandogli il più dolce degli abbracci.

"Grazie, Desirée. E grazie anche a te, Fox. Siete la mia famiglia, e vi voglio bene." Dice Nick affettuosamente mentre mi tiene ancora stretta tra le sue braccia fraterne.

"Noi ti vogliamo bene, Nick. Siamo qui per te, sempre." Diciamo all'unisono Fox e io.

Ci dirigiamo verso il luogo del concerto, con il cuore pieno di emozione e orgoglio. La serata si preannuncia indimenticabile, e siamo pronti a sostenere Nick in questa nuova tappa della sua carriera musicale.

NICK

Le luci si spengono e il palco si illumina di emozioni, e la mente è piena di pensieri su quella che sarà la mia esibizione. L'adrenalina scorre nelle mie vene mentre raggiungo il palco illuminato. Il pubblico è in delirio, aspettando con trepidazione il mio ingresso.

Prendo il microfono tra le mani e guardo il mare di volti sconosciuti che mi osservano con attenzione. Mi sento invadere da una sensazione di calore e di gratitudine per essere qui, in questo momento, a condividere la mia musica con loro.

Inizio a cantare le prime note, lasciando che la melodia si insinui nel mio cuore e si diffonda attraverso le mie corde vocali. La mia voce si alza dolce e potente, trasportandomi in un mondo tutto mio. Le parole del brano si intrecciano con le emozioni che ho provato nell'amore più intenso che abbia mai visto con i miei occhi, ovvero l'amore che provano mia sorella Desirée e Fox l'uno per l'altro.

Un destino come la Bella e la BestiaΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα