Incontro reale

387 65 49
                                    

DESIRÉE

Sono a lavoro, al mio solito sono nel laboratorio a preparare qualche crema curativa, Barbara e di là a servire la clientela, a un certo punto il mio ciondolo diventa caldissimo, e improvvisamente riesco a sentire la voce di Fox, la sua voce la riconoscerei fra milioni di voci, vado immediatamente di là, ma quando arrivo non lo vedo, chiedo a Barbara con chi parlasse, e mi indica un uomo vestito tutto di nero, è voltato di spalle, sta per andare via, quando di scatto si gira verso di me, e mi accorgo che è incappucciato dalla testa ai piedi, l'unica cosa che si intravede sono i suoi occhi.

Per un attimo i nostri occhi si incontrano, ne rimango folgorata, sono gli occhi di Fox, non ho dubbi. Il mio ciondolo è sempre più caldo.
Sto per parlargli, ma improvvisamente mi volta le spalle e scappa via dalla farmacia, me ne ritorno confusa nel laboratorio, sono sicura che era Fox quell'uomo misterioso, non ho dubbi, chiedo a Barbara se posso andare a casa dicendogli che non mi sento molto bene, e per mia fortuna mi lascia andare, prendo le mie cose e vado via.
Provo a chiedere una cosa al ciondolo, ti prego conducimi da lui, se è vero che i due ciondoli sono connessi tra di loro, trova l'altro ciondolo ti prego e con lui il mio Fox.

Il mio ciondolo è caldo, il mio cuore batte forte, non so dove andare, quando la strada davanti a me si illumina in un sentiero da seguire, arrivo fin dentro a una foresta che porta a un ponte, sotto di cui scorre un fiume, e dall'altro lato c'è un castello meraviglioso, ma è proprio il luogo del mio secondo sogno dove ho incontrato Fox per la seconda volta e ci siamo parlati, nel sogno diceva che era il suo castello, non sto più nella pelle, forse l'ho trovato.

Il mio ciondolo è caldo, il mio cuore batte forte, non so dove andare, quando la strada davanti a me si illumina in un sentiero da seguire, arrivo fin dentro a una foresta che porta a un ponte, sotto di cui scorre un fiume, e dall'altro lato c'è u...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Attraverso il ponte, cammino un po', quando in lontananza vedo un uomo a terra, mi avvicino velocemente, è a testa in giù, lo giro lentamente per vedere se sta bene, quando mi accorgo che è Fox, è pieno di ferite, sanguina, oddio, ma che gli sarà successo?
Mi chino a terra accanto a lui, gli tolgo quello che rimane della mantella nera che lo ricopriva, lo appoggio sulle mie ginocchia.

Attraverso il ponte, cammino un po', quando in lontananza vedo un uomo a terra, mi avvicino velocemente, è a testa in giù, lo giro lentamente per vedere se sta bene, quando mi accorgo che è Fox, è pieno di ferite, sanguina, oddio, ma che gli sarà ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il suo corpo è ricoperto di ferite, perde sangue, gli accarezzo il viso, e gli dico: "Fox sono Desirée, mi riconosci? Cosa ti è successo? Sei stato aggredito da qualche animale feroce?"
Non risponde, mi guarda e poi perde i sensi.

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now