Magia nera

336 60 49
                                    

JANA STURM

Sono Jana Sturm, e sono una potentissima strega di magia nera, sono la figlia di Matthias Lang, nipote di Moritz Lang

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono Jana Sturm, e sono una potentissima strega di magia nera, sono la figlia di Matthias Lang, nipote di Moritz Lang. Mio nonno sposò una potentissima strega di magia nera, mio padre non ereditò poteri ma era molto molto cattivo, mentre io sin da bambina ero potente e malvagia. Quando ero appena una giovane donna mi innamorai di Jürgen Lang, figlio della cugina di mio padre, ovviamente lui non sapeva chi fossi realmente e tutt'oggi nessuno lo sa. Lo conobbi nella foresta, per me fu amore a prima vista, ma lui non mi voleva era innamorato di un insignificante ragazzina di nome Emily, facevano coppia fissa da anni, ma io lo volevo a ogni costo. Feci di tutto ma non ottenni nulla, ma mi vendicai, entrai in casa loro e lanciai una maledizione contro Emily che era in dolce attesa, maledissi il figlio che portava in grembo.
Dopo la sua nascita loro vivono sotto incantesimo odieranno per sempre loro figlio, e questo odio li terrà per sempre lontano da lui, perché nessuno potrà mai spezzare l'incantesimo, tranne le lacrime di un' amore vero di una fata buona. Ma per mia fortuna non esistono più fate buone, l'ultima fata buona morì sconfiggendo i miei nonni, e io feci in modo che la sua erede morisse insieme alla sua famiglia in un incidente automobilistico, mi trasformai in un cervo e gli tagliai la strada e scappai via.

Oggi vivo nella foresta insieme a mio figlio Sascha, l'ho concepito con la magia nera senza aver bisogno di nessun uomo, ma mi è bastato usare il DNA che ho estratto dai cappelli di Jürgen che gli presi di nascosto, e alla fine ho avuto lo stesso un figlio dall'uomo che ho sempre amato. Sascha è talmente potente ma ancora non lo sa, solo l'amore per una fata buona che non lo ricambia può rendere Sascha vulnerabile fino a distruggerlo, ma come ho detto prima non esiste.

Con noi vive Leoni un'umana, a cui ho donato dei poteri e gli sto insegnando la stregoneria e la magia nera, si è fidanzata con mio figlio, insieme possono conquistare il mondo. Anche se purtroppo tra di loro al momento c'è tensione, Sascha si è invaghito di una giovane umana, ha commesso alcuni errori, ma grazie a Leoni che mi hai avvisata in tempo sono riuscita ad evitare l' irreparabile, e grazie ai miei poteri li ho riportati a casa, ora è in punizione non può uscire dalla foresta finché non si dimentica di quella ragazzina.

SASCHA

Mi chiamo Sascha Sturm, mia madre è una potentissima strega malvagia, mi ha cresciuto nella cattiveria più assoluta facendomi diventare l'uomo malvagio che oggi sono, è a causa della mia natura, la ragazza per cui mi sono preso prima una cotta e p...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi chiamo Sascha Sturm, mia madre è una potentissima strega malvagia, mi ha cresciuto nella cattiveria più assoluta facendomi diventare l'uomo malvagio che oggi sono, è a causa della mia natura, la ragazza per cui mi sono preso prima una cotta e poi innamorato, Desirée, non ne vuole proprio sapere di me.
In più sono fidanzato con Leoni che insiste a diventare una cattivissima strega, è scappata dall'orfanotrofio quando aveva appena dieci anni, la trovò mia madre e la prese con se, siamo cresciuti insieme e ci siamo fidanzati, ma da quando i miei occhi si posarono su Desirée, nel mio cuore non c'è più posto per Leoni.

Penso a Desirée ogni istante, e da quando mia madre mi tiene in punizione nella mia stanza, non facendomi uscire dalla foresta, mi sembra di impazzire senza poterla vedere, così ho deciso di usare la magia e grazie ai miei poteri teletrasporterò Desirée da me, devo solo stare attento che mia madre e Leoni non la vedano, altrimenti non finirà bene, ma la amo con tutto me stesso e farò di tutto per averla qui con me, e se lei non dovesse amarmi gli farò un incantesimo, allora mi amerà e per lei non esisterà nessuno all'infuori di me, sarò tutto per lei, una volta che lei sarà qui e mi amerà troverò un modo per raggirare mia madre e andare via da qua con Desirée, spero tanto funzioni, visto che ho provato a teletrasportare me stesso ma non ci sono riuscito, mia madre avrà sicuramente fatto in modo che io non possa teletrasportarmi via da qui, ma spero di riuscire a portare qui la donna che amo.

Ora devo solo capire dove si trova, e appena l'avrò trovata farò di tutto per renderla felice e fuggire da mia madre e Leoni.
Nel muro della mia camera ho scavato un buco dove vi ho nascosto una sfera di cristallo, la prendo e recito una formula magica: "O mia sfera di cristallo tu che tutto puoi vedere, tu che tutto puoi sentire, mostrami grazie al tuo potere, dove si trova la mia bella Desirée, muoio dalla voglia di sapere dov'è."

Ed ecco finalmente apparire nella sfera, la donna più bella che abbia mai visto su questa terra. Mentre l' osservo tra me e me dico: "Ma dove si trova? Sembra un antico castello. E quell' essere scorbutico chi è?"

Li osservo un attimo in silenzio, ma appena quel mostro la stringe tra le sue braccia e la bacia, io perdo la pazienza, stringo forte i pugni

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Li osservo un attimo in silenzio, ma appena quel mostro la stringe tra le sue braccia e la bacia, io perdo la pazienza, stringo forte i pugni. Dio quanto vorrei urlare per la rabbia, ma se lo faccio attirerei l'attenzione di mia madre e di Leoni. Cerco di trattenere il respiro, ma appena Desirée e quell'uomo deturpato da moltissime cicatrici e ferite sul viso, diventano sempre più intimi, dai miei pugni esce un fumo nero, e appena le loro labbra si uniscono in un bacio pieno di passione, oltre al fumo nero dalle mie mani escono scintille di fuoco, non mi era mai capitato prima.

Cerco di calmare questo mio sentimento misto di rabbia e odio, ma quando quell'uomo spoglia la bella Desirée, io divento pazzo, il mio corpo e in preda an un attacco di panico, e appena le loro labbra si uniscono ancora una volta, lasciandosi anda...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cerco di calmare questo mio sentimento misto di rabbia e odio, ma quando quell'uomo spoglia la bella Desirée, io divento pazzo, il mio corpo e in preda an un attacco di panico, e appena le loro labbra si uniscono ancora una volta, lasciandosi andare alla passione, le mie mani continuano a lasciare fumo e scintille, i miei occhi s'infiammano.

Cerco di calmare questo mio sentimento misto di rabbia e odio, ma quando quell'uomo spoglia la bella Desirée, io divento pazzo, il mio corpo e in preda an un attacco di panico, e appena le loro labbra si uniscono ancora una volta, lasciandosi anda...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Guardo attentamente la sfera di cristallo e pronunciò una frase velocemente: "Desirée il posto in cui ti trovi stai per lasciare, le braccia di quell'uomo mostruoso vuote resteranno, perché al mio tre tu sarai qui con me. Ahahahahahahaha!!!"
Non sto più nella pelle, essendo Desirée nuda, preparo una coperta e inizio a contare emozionato: "Uno, due e tre..."

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now