In cerca di risposte

433 61 60
                                    

DESIRÉE

Sono ancora tra le braccia di Fox, non vorrei mai lasciarle queste braccia che mi fanno sentire a casa, ma purtroppo devo farlo, devo tornare a casa da Nick, a quest'ora sarà preoccupato per me, anche se gli ho mandato un messaggio, che sarei torn...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sono ancora tra le braccia di Fox, non vorrei mai lasciarle queste braccia che mi fanno sentire a casa, ma purtroppo devo farlo, devo tornare a casa da Nick, a quest'ora sarà preoccupato per me, anche se gli ho mandato un messaggio, che sarei tornata nel tardo pomeriggio.

Mi stacco leggermente da Fox e guardandolo negli occhi dico: "Amore mio, vorrei stare sempre con te, qui tra le tue braccia, ma devo tornare a casa, mio fratello potrebbe iniziare a preoccuparsi, in fondo avevo il turno di notte in farmacia ieri sera, è la notte fuori casa è giustificata, ma adesso devo andare a casa, ma tornerò presto Fox."
Mi guarda con tristezza e dice: ''Devi proprio andare amore mio?"
Rispondo: "Si, ma tornerò promesso."
Dice: "Se proprio devi va bene, ma torna presto io ti aspetto questa sera."
Rispondo: "Farò il possibile per questa sera, ci proverò Fox, ma se non vengo e perché non avrò convinto mio fratello."

Do un ultimo bacio a Fox, che prova a trattenermi baciandomi con passione, ma purtroppo devo andare, lo saluto e lascio il castello a malincuore.
Cammino lungo la foresta, pensando a lui, e di quanto sia speciale, raggiungo il ponte e lo attraverso, un quarto d'ora dopo sono in città, e Fox mi manca già tantissimo.

Prendo un taxi e vado a casa, appena arrivo, Nick è in cucina lo saluto con un abbraccio affettuoso e gli dico: "Ciao fratellone, scusa il ritardo."
Risponde: "Non ti preoccupare, mi avevi mandato un messaggio. È tutto ok sorellina?"

Lo guardo con occhi lucidi, e gli racconto tutto quello che mi è successo negli ultimi giorni, e di Fox, non ho segreti con Nick, ci siamo sempre raccontati tutto, in fondo siamo stati sempre da soli noi due.

Dopo aver raccontato tutto a Nick, lui mi stringe forte e dice: "Ti chiedo scusa Desirée, due anni fa, entrai in camera di mamma e papà, e trovai il suo diario, lessi di poteri e magie, e che forse tu potresti avere dei poteri, ma non ti dissi nulla, per proteggerti, e perché mamma voleva toglierti i poteri, ma non c'era scritto se vi era riuscita, potrai perdonarmi sorellina mia."

Lo abbraccio forte e gli rispondo: "Certo, fratello mio, hai fatto bene a non dirmi nulla, non so come avrei reagito due anni fa, ma oggi è diverso perché nella mia vita è entrato Fox, devi conoscerlo Nick, ti piacerà tantissimo."

Risponde: "Non ho dubbi al riguardo, mi basta vedere la felicità nei tuoi occhi quando parli di lui, per capire che mi piacerà."

Mi prende le mani e aggiunge: "Desirée, sorellina mia, non ti ostacolerò con quello che vuoi fare per aiutare Fox, ma a una sola condizione, mi devi permettere di aiutarti, indagheremo insieme, e da quel tipo losco ti accompagno io.

So di non avere scelta, se non gli permetto di aiutarmi, obietterà e non mi farà fare nulla così gli dico: "D'accordo fratellone, insieme aiuteremo Fox. Iniziamo con dare una sbirciata al libretto della nonna, magari troveremo qualche incantesimo."

Risponde: "Si andiamo a vedere, poi bisogna indagare anche sul passato, e capire cosa sia successo prima che Fox nascesse, e scoprire anche cosa faceva davvero nostra nonna."

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now