Tradimento

300 50 26
                                    

FOX

Quella perfida di una strega, mi ha praticamente strappato via dalle braccia la mia Desirée, ma si sbaglia di grosso se pensa che ha la vittoria in pugno, userò tutta la magia in mio possesso per salvarla e non solo, ma userò soprattutto la mia arma più potente, l'amore che mi unisce a Desirée.

Mentre provo ad avvicinarmi a loro, Jana stringe forte la mia donna per il collo, Desirée non reagisce, ma chiude gli occhi. Sono in preda al panico, ma rimango lucido, mentre sto per fare una magia, Jana libera improvvisamente il collo di Desirée, che mi raggiunge velocemente, mentre la strega urla dal dolore. Guardo il mio amore e gli chiedo: "Ma che cosa è successo, sembrava che ti stesse soffocando, quando i tuoi occhi si sono chiusi, ho temuto il peggio."
Mi risponde con la sua dolcissima voce: "Ho fatto un incantesimo in silenzio, ho fatto in modo che la mia pelle bruciasse come fuoco, così mi ha liberata, perché gli si sono bruciate le mani."
Rispondo orgoglioso: "Sei stata fantastica, una mossa impeccabile, ma non si fermerà solo per esseri bruciata le mani, dobbiamo trovare un modo per eliminarla."
Mi risponde: "Lo troveremo al momento giusto amore mio, ne sono sicura."
Mentre io e Desirée parliamo, la perfida strega inizia a urlare, andando su tutte le furie, è la stanza dove ci troviamo, improvvisamente si riempie di tantissimo fumo verde, asfissiante da far mancare l'aria, si respira a malapena.

Ma un attimo dopo il fumo svanisce e la mia Desirée è di nuovo tra le sue grinfie, questa volta le urla furiose provengono da me: "NOOOOOO! BRUTTA STREGA, LASCIA LIBERA LA MIA DONNA!!!"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ma un attimo dopo il fumo svanisce e la mia Desirée è di nuovo tra le sue grinfie, questa volta le urla furiose provengono da me: "NOOOOOO! BRUTTA STREGA, LASCIA LIBERA LA MIA DONNA!!!"

Ma lei non mi ascolta, stringe forte al collo Desirée, che fa fatica a respirare.
Mi avvicino a loro velocemente, ma la strega stringe sempre più forte il collo di Desirée, obbligandomi a fermarmi.

SASCHA

Mia madre sta per soffocare l'unica donna che io abbia mai amato, l'unica per cui potrei fare una pazzia, ed è quello che sto per fare, nonostante io sia legato su questo letto e sono molto debole, ma pronuncio un incantesimo che per mia fortuna mi libera, perché Fox all'incontrario di mia madre, mi ha legato senza magia, la magia l'ha usata solo per rendermi debole.
Una volta libero, faccio apparire un coltello tra le mie mani, e lo lancio con tutta la forza che mi è rimasta contro mia madre, per mia fortuna mi dà le spalle, e non rischio di colpire Desirée, in più mia madre non si accorge del mio tradimento per il momento, la colpisco alla schiena, e lei immediatamente libera Desirée e si accascia a terra. Si volta dietro di se e si accorge che colui a dargli le spalle ero io, inizia a urlare: "Tu, sangue del mio sangue, come hai potuto tradirmi, come hai potuto tradire colei che ti ha dato la vita?" Mi guarda con uno sguardo pieno di odio, e mentre mi fissa sparisce dietro una nebbia verde.

 Si volta dietro di se e si accorge che colui a dargli le spalle ero io, inizia a urlare: "Tu, sangue del mio sangue, come hai potuto tradirmi, come hai potuto tradire colei che ti ha dato la vita?" Mi guarda con uno sguardo pieno di odio, e mentr...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mentre io cado a terra, per la forte debolezza, intorno a me è tutto buio.

JANA

Come ha potuto il mio unico figlio, tradirmi in questo modo, pugnalare sua madre alle spalle. L'amore per quella fata inutile gli ha rovinato la vita, si è messo contro la persona sbagliata, anche se è mio figlio ora è un mio nemico, e ha le ore contate sulle dita di una sola mano. Chiamo Leoni che mi aiuta a guarire tramite un incantesimo, non è facile uccidermi, c'è un solo modo, ma per mia fortuna nessuno lo sa. Una volta in forze, insieme a Leoni torniamo nella stanza di Sascha, e quello che vedo non mi fa ne caldo ne freddo, sono priva di emozioni.

DESIRÉE

Sascha per salvarmi la vita, ha colpito sua madre alla schiena con un pugnale, ora giace li a terra, senza forza alcuna, privo di sensi, non sappiamo se è vivo o morto, provo pietà per quel povero ragazzo.

Fox si avvicina a lui, controlla se respira ancora e dice: "È ancora vivo, ma molto debole, provo a togliere l'incantesimo che gli ho fatto prima, non credo sia più una minaccia per noi, in fondo ti ha salvato la vita

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Fox si avvicina a lui, controlla se respira ancora e dice: "È ancora vivo, ma molto debole, provo a togliere l'incantesimo che gli ho fatto prima, non credo sia più una minaccia per noi, in fondo ti ha salvato la vita."

Gli rispondo: "Hai ragione amore mio, non credo ci farà del male

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Gli rispondo: "Hai ragione amore mio, non credo ci farà del male. Spezza l'incantesimo Fox."
Fox mette due dita sulle labbra di Sascha e pronuncia una formula: "Mystica magicae tu, quae potes omnia, frange Sascham aetam indui, infirmitatem eius solve, et fac eum prorsus, sicut fuit ante meum carmen. Mystica magicae ita facit."
(Magia mistica tu che tutto puoi, spezza l'incantesimo che ho fatto a Sascha, annulla la sua debolezza e rendilo esattamente, com'era prima del mio incantesimo. Magia mistica fa che così sia fatto.)

Appena Fox toglie le dita dalle labbra di Sascha, nella stanza ecco tornare Jana, non ha più la ferita, è in piedi è sta bene, come se nulla fosse successo, insieme a lei c'è Leoni. Entrambe si accorgono che Sascha è a terra privo di sensi, mentre Leoni sembra apparentemente preoccupata, Jana all'incontrario sembra non provare nulla a riguardo. La strega senza cuore si rivolge a me dicendo: "Hai annebbiato il cervello di mio figlio con il tuo aspetto, ma a me non mi incanti fata, ti eliminerò una volta per tutte, mentre come hai potuto notare nulla può uccidermi. Ahahahah."

Oddio quanto odio quella sua perfida risata. Mentre la strega con il cuore di ghiaccio ancora ride, ecco che gli occhi di Sascha finalmente si aprono. Fox lo solleva da terra e lo appoggia sul letto, ma Sascha lentamente acquista le sue forze, e appena si rimette in piedi quello che accade ha dell' imprevedibile. Nessuno di noi in questa stanza avrebbe mai potuto pensare a quello che Sascha avrebbe fatto, che sarebbe arrivato a così tanto, mettendo tutto ciò che ha a rischio, persino la sua stessa vita. Sascha incrocia le sue mani contro il suo petto e quello che succede lascia me e Fox con gli occhi increduli e completamente senza parole, persino il respiro esce a fatica.

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now