Una nuova rivelazione

309 50 25
                                    

FOX

Finalmente sono insieme alla mia Desirée, la stringo così forte a me, che il suo respiro si confonde con il mio.
Vorrei restare qui per sempre abbracciato a lei, senza dover pensare ad altro.

Ma purtroppo la realtà è che dobbiamo sconfiggere Jana, e il male una volta per sempre. Ma prima di andare, guardo ancora una volta la mia Desirée negli occhi, in cui mi perdo, e appoggiando dolcemente le mie labbra sulle sue, gli do un bacio che gli parla di quanto sia grande l'amore che provo per lei.

 Ma prima di andare, guardo ancora una volta la mia Desirée negli occhi, in cui mi perdo, e appoggiando dolcemente le mie labbra sulle sue, gli do un bacio che gli parla di quanto sia grande l'amore che provo per lei

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Desirée dopo aver staccato le sue labbra dalle mie, accarezza dolcemente le mie guance e dice guardandomi con gli occhi pieni d'amore: "Ti amo così tanto Fox. Sono così felice di essere di nuovo insieme a te, tra le tue braccia il resto svanisce, nulla più esiste se non io e te."
Gli rispondo dolcemente: "Ti amo tantissimo anche io amore mio. Lo stesso vale per me mia dolce e bella Desirée, tutto svanisce e nulla più esiste quando ti tengo stretta a me."

Ci diamo un'ultimo bacio, e dico alla mia Desirée: "Amore mio, dobbiamo trovare quella strega maledetta e annientarla, ma dobbiamo uscire di qui senza dare all'occhio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ci diamo un'ultimo bacio, e dico alla mia Desirée: "Amore mio, dobbiamo trovare quella strega maledetta e annientarla, ma dobbiamo uscire di qui senza dare all'occhio. Possiamo uscire da dove sono entrato."
Mi risponde: "Ho un idea migliore, possiamo seguire il passaggio segreto che mi ha portato qui, è andare nella stanza di Sascha, catturando suo figlio, la strega si farà viva da sola."
Rispondo: "È una buona idea, ma come sai che il passaggio segreto ci porta nella stanza di questo Sascha?"
Risponde: "Perché, me l'ho ha detto una parete." Dico: "Una parete parlante, e io che pensavo di essere strano a parlare con il mio unicorno."

Dice: "Dopo quel sogno, dove ti ho visto con le fate, dopo il mio risveglio, riesco a dar vita a qualsiasi cosa io tocchi, posso parlare con chiunque. Non è magico tutto ciò?"
Gli dico: "Si tutto è magico. Anche io dopo quel sogno ho tanti poteri. Ora andiamo a prendere Sascha."

Prima di andare mi avvicino a Unicorn e gli dico: "Amico mio, purtroppo non posso portarti con me, non entri in quel passaggio segreto è molto stretto. Ma ci rivedremo presto amico mio."

Mentre Desirée, che intanto si è avvicinata a Unicorn e lo accarezza, lui mi risponde: "Ci rivedremo molto presto caro Fox, ma ricordati che hai tanti poteri, e se avrai bisogno di me, basta che mi invochi con la magia."
Poi si rivolge a Desirée e gli dice: "Mia dolce Desirée, ho un messaggio da parte di tua nonna." Lei gli dice: "Davvero? Cosa dice la mia nonna?" Lui gli risponde: "Lei mi ha detto di dirti, che anche se non vi siete mai conosciute, lei era sempre lì con voi, ha vegliato sempre sulla vostra famiglia, e quando i tuoi sono morti, ha continuato a vegliare su te e Nick, non eravate mai veramente da soli. È stata Jana ha provocare l'incidente dei tuoi genitori Desirée, perché pensava che tua madre fosse una fata."
Lei dice: "Ma, perché non ha ucciso anche mio fratello e me."
Unicorn le risponde: "In realtà su quell'auto c'eravate tutti e quattro, Jana vi voleva uccidere tutti, ma una volta che lei fece uscire la vostra auto fuori strada e andò via, tua nonna insieme alle altre fate, hanno teletrasportato tuo fratello e te a casa vostra. Voi eravate ancora vivi e piangevate tanto, i vostri genitori sono morti subito, tua nonna guarì le vostre ferite, e rimosse dalla vostra memoria quel ricordo. Finché un agente di polizia non bussò alla vostra porta, per dirvi della morte dei vostri genitori. Mi dispiace Desirée. Ora però andate e sconfiggete quella strega."
Desirée ha gli occhi pieni di lacrime, il suo viso e tutto rigato da esse, mi avvicino a lei e la stringo forte a me.

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now