Una giornata per noi

176 40 26
                                    

DESIRÉE

Ora che Oliver è andato via per sempre, Fox si sente molto triste per non avere più il suo migliore amico al suo fianco, Oliver era apparso nella sua vita quando era ancora un cucciolo, è stato l'unico amico che Fox abbia mai avuto, quindi posso capire la sua tristezza e il suo dolore. Ma voglio fare in modo che il mio Fox sorride, così decido di fargli una piacevole sorpresa.

Ma prima di andare a organizzare tutto, mi avvicino a lui e lo abbraccio.
"Mi manca così tanto", mi confessa con voce triste, mentre mi stringe forte a se.

Capisco la sua tristezza e il suo dolore. "Lo so, Fox. Oliver era un amico speciale per te. Ma voglio fare in modo che tu sorrida di nuovo", gli rispondo.

Mi metto subito all'opera, pensando a qualcosa di speciale che possa farlo sentire meglio. Dopo un po' di riflessione, decido di proseguire la giornata intera dedicandola a lui.

Inizio portando Fox a fare una lunga passeggiata nel parco del castello, il suo posto preferito. "Grazie, mi piace tanto camminare qui", mi dice sorridendo.

Lo vedo felice e spensierato, e mi rendo conto che questo è il primo sorriso che vedo sul suo viso da quando Oliver se n'è andato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lo vedo felice e spensierato, e mi rendo conto che questo è il primo sorriso che vedo sul suo viso da quando Oliver se n'è andato. Dopo la passeggiata, gli propongo di fare un bel bagno caldo, lo facciamo insieme per farlo sentire ancora più coccolato.

Preparo la vasca da bagno con profumi di lavanda e petali di rosa, creando un'atmosfera romantica e rilassante.

Fox si siede sul bordo della vasca, guardandomi con occhi pieni di gratitudine, e con voce sensuale mi sussurra: "Desirée, non so come ringraziarti per tutto quello che stai facendo per me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Fox si siede sul bordo della vasca, guardandomi con occhi pieni di gratitudine, e con voce sensuale mi sussurra: "Desirée, non so come ringraziarti per tutto quello che stai facendo per me. Sei davvero speciale."

"Non c'è bisogno di ringraziarmi, Fox. Voglio solo che tu sia felice e che ti senta amato. Meriti tutto il bene del mondo." Gli dico guardandolo dolcemente nei suoi occhi scuri e profondi.

Mi avvicino a lui e gli prendo la mano, portandola alle mie labbra per un dolce bacio. Poi, con delicatezza, lo aiuto a entrare nella vasca, immergendoci entrambi nell'acqua calda.

"Come ti senti, amore?"
Gli dico mentre stringo forte la sua mano nella mia.

"Mi sento come se tutto il peso del mondo si sia sollevato dalle mie spalle. Grazie per essere qui con me, Desirée."
Dice accarezzandomi il viso.

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now