Stranezze magiche

422 70 53
                                    

DESIRÉE

Sono in classe, oggi ho lezione di matematica con la professoressa Sara Biella, accanto a me come al solito ci sono le mie amiche Rachele e Valentina.

La lezione inizia, sembra tutto molto tranquillo, quando improvvisamente la porta dell'aula si apre, entra la strana coppia, lui già mi sta guardando con quella sua aria spocchiosa che tanto detesto, la sua ragazza se ne è accorta e gli da una gom...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La lezione inizia, sembra tutto molto tranquillo, quando improvvisamente la porta dell'aula si apre, entra la strana coppia, lui già mi sta guardando con quella sua aria spocchiosa che tanto detesto, la sua ragazza se ne è accorta e gli da una gomitata nel braccio, e mi lancia un occhiata infuocata.

La Prof. invita i due a sedersi al loro posto.
Per fortuna tutta la lezione è stata tranquilla.
Esco dell'aula con le mie amiche, e andiamo nel giardinetto, ci sediamo su una panchina, quando ad un tratto si avvicina quel tipo strano di cui non ricordo neanche il nome, mi guarda e dice:
"Ciao Desireè ti ricordi di me?"
Rispondo secca: "No!"
Risponde: "Sono Sascha, come puoi esserti dimenticata di me? Nessuno si dimentica di me dopo avermi incontrato."

Dico: "E io mi sono dimenticata, c'è sempre una prima volta per tutto nella vita. Ora vattene non sei gradito qui."
Mi guarda con aria arrabbiata, stringe forte i pugni, da essi esce uno strano fumo grigio, i suoi occhi sono strani, sono diventati neri, si morde le labbra che sono diventate colore sangue.

Fa paura, inizia a urlarmi contro: "Non fare la preziosa con me!!!"Mi fissa negli occhi e dice mentre gira i suoi di occhi: ''Guardami bella Desirée, da oggi tu sarai mia solo mia, amerai me e solo me, ubbidirai a ogni mia parola, da adesso in poi...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Fa paura, inizia a urlarmi contro:
"Non fare la preziosa con me!!!"
Mi fissa negli occhi e dice mentre gira i suoi di occhi: ''Guardami bella Desirée, da oggi tu sarai mia solo mia, amerai me e solo me, ubbidirai a ogni mia parola, da adesso in poi saremo solo e sempre noi."

Rimango in silenzio, mi giro verso le mie amiche sono immobili come statue, tutto intorno a noi è fermo, questo psicopatico in qualche modo è riuscito a fermare il tempo, e ha provato a iptonizzarmi, ma in qualche modo non ci è riuscito.
Ho tanta paura, non so che fare, sto quasi per svenire quando la sua ragazza per mia fortuna si avvicina velocemente, è l'unica persona che si muove, tutti gli altri sono immobili come statue, faccio finta di essere una statua anche io.

Ho tanta paura, non so che fare, sto quasi per svenire quando la sua ragazza per mia fortuna si avvicina velocemente, è l'unica persona che si muove, tutti gli altri sono immobili come statue, faccio finta di essere una statua anche io

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now