Nella tana della strega

267 51 32
                                    

JANA

Sono riuscita a rapire la ragazza, ma Fox non c'era, ma avendo preso lei sicuramente ora verrà lui da me, ahahahah .
Devo tenerla lontana da mio figlio, se la vede qui, perderà la testa, e io rischierò di perdere lui.
Per adesso posso stare tranquilla, Sascha è ancora incatenato al muro della sua stanza, e lei è in una fossa scavata nel bel mezzo della foresta maledetta, a farle da guardia ci sono tanti serpenti velenosi, se solo prova ad uscire di la, rompendo il vetro che la tiene al sicuro, se la dovrà vedere con più di cento serpenti.
Non potrà mai fuggire da lì, finalmente avrò la mia vendetta, ahahahah.

Vado a vedere come sta il mio Sascha, appena entro mi guarda con occhi pieni di rabbia e delusione allo stesso tempo, non mi aveva mai guardato così prima d'ora, ma pazienza lo faccio per il suo bene.

Vado a vedere come sta il mio Sascha, appena entro mi guarda con occhi pieni di rabbia e delusione allo stesso tempo, non mi aveva mai guardato così prima d'ora, ma pazienza lo faccio per il suo bene

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi avvicino a lui e dico portando del cibo alle sue labbra: "Tieni, mangia qualcosa avrai fame."
Risponde pieno di rabbia: "Non voglio più nulla da te, sparisci, preferisco morire incatenato a questo muro, piuttosto che diventare l'essere malvagio che vorresti tu, non sarò mai come te non più, se mi salverò ti distruggerò con le mie stesse mani, e non provare a rapire Desirée e fargli del male altrimenti..."

Prima che Sascha riesca a finire di parlare, nella stanza entra Leoni dicendo a voce altissima: "Sascha hai catturato tu Desirée imprigionandola in una fossa in mezzo alla foresta con tutti quei serpenti a fargli da guardia... "
Ma appena vede Sascha  incatenato al muro si blocca per un attimo, e dopo aggiunge: "Che diamine succede qui?"

Sascha si dimena contro il muro cerca di liberarsi dalle catene e urla più forte che mai: "Strega malvagia, liberami immediatamente, se storci un solo capello a Desirée ti trafiggo quel pezzo di ghiaccio che ti ritrovi al posto del cuore con una lama infuocata."

Poi si rivolge a Leoni: "Che fai li impalata, liberami da queste catene

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Poi si rivolge a Leoni: "Che fai li impalata, liberami da queste catene."

Ma Leoni risponde: "Così vai a liberare Desirée? Non lo permetterò mai. Per me puoi restare incatenato a quel muro per il resto dei tuoi giorni, dato che ami quella stupida ragazzina e non me."

Per fortuna Leoni è dalla mia parte, guardo mio figlio, che si è messo contro di me per colpa dell'amore e dico: "Sascha, figlio mio, davvero preferisci morire per una donna, ti stai mettendo contro tua madre per una donna che non ti ama, che ama un altro, l'amore non ricambiato di Desirée ti potrà uccidere, PERCHÉ NON CAPISCIIIIIIIII!!!!!!"

Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now