Morto per amore

214 49 29
                                    

DESIRÉE

Che diavolo sta succedendo, Sascha si è appena messo davanti a me, porta le sue mani dietro la schiena e mi spinge a terra, vado giù, mentre le frecce rivolte a me trafiggono il petto di Sascha colpendolo al cuore, cade giù lentamente, cerca di re...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Che diavolo sta succedendo, Sascha si è appena messo davanti a me, porta le sue mani dietro la schiena e mi spinge a terra, vado giù, mentre le frecce rivolte a me trafiggono il petto di Sascha colpendolo al cuore, cade giù lentamente, cerca di resistere nonostante la ferita atroce che ha preso per salvare me, mi guarda con gli occhi pieni di dolore, il sangue inizia a fuoriuscire anche dalla sua bocca, con voce sofferente mi dice: "Ti ho amato sin dal primo istante che ti ho vista, l'amore per te anche se non corrisposto ha cambiato la mia esistenza."

Poi guarda Fox e gli dice: "Sei un uomo fortunato ad essere amato da Desirée, prenditi cura di lei Fox." Si ferma un attimo, fa un profondo respiro e dice: "Solo il vostro amore può sconfiggere mia madre." Chiude gli occhi e inala il suo ultimo respiro. Sascha é morto per amore, per salvare me da morte certa, non lo dimenticherò mai, nonostante fosse cattivo quando l'ho conosciuto.
Jana inizia a urlare forte per la disperazione: "NOOOOOOOOOO!!!"
Mentre lei non smette di urlare, Sascha diventa un mucchio di cenere sotto i nostri occhi.

Jana inizia a urlare forte per la disperazione: "NOOOOOOOOOO!!!"Mentre lei non smette di urlare, Sascha diventa un mucchio di cenere sotto i nostri occhi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Jana si getta sulle ceneri del figlio, smette di urlare e inizia a cantare:

"No, figlio mio no,
non puoi lasciarmi così,
tu non dovevi morire
al posto suo.
Perché ti sei messo in mezzo
mio amato figlio.
Il mio cuore hai frantumato,
perché di quella donna
tu ti sei innamorato.
Avvertito io ti avevo,
l'amore per una fata buona
la tua rovina sarebbe stata.
Oh mio amato figlio,
tu cenere sei ritornato,
dalla stessa cenere
dalla quale io ti avevo creato,
usando il DNA
dell'unico uomo che abbia mai amato,
e ora a causa
di un amore non ricambiato,
nulla più mi resta di quell'uomo
che non mi ha mai amato.
No, figlio mio no,
te ne sei andato,
sola mi hai lasciata,
il cuore mio piange,
piange un figlio ingrato.
No, figlio mio no,
ti ho cresciuto nel male
e nell'odio,
per farti diventare uomo,
perché tu diventassi
il più forte degli stregoni,
invece per colpa
di un' amore sbagliato,
un uomo con un cuore
sei diventato.
Ed ecco figlio mio,
che una madre ora piange
l'unico suo figlio,
che le spalle gli voltò.
No, figlio mio no,
ti ho ucciso io,
io che la vita te l'ho data,
la vita te l'ho tolta.
Ma ti giuro figlio mio,
su queste tue ceneri
ti giuro io,
ti vendicherò,
ucciderò colei
che il cuore ti ha rubato
e te lo ha reso marcio.
E insieme a lei annienterò
quel mostro di Fox,
figlio del padre
che per te non c'è mai stato.
Si figlio mio, si
fratelli eravati
anche se non lo sapevate.
Ma adesso ti raggiungeranno
perché cenere come te
diventeranno."

Nelle mani prende le ceneri del figlio.

Finisce di cantare un canto straziante, da cui appuriamo una strana verità, Fox è rimasto impassibile, scioccato quando Jana ha cantato che Sascha e lui erano fratelli

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Finisce di cantare un canto straziante, da cui appuriamo una strana verità, Fox è rimasto impassibile, scioccato quando Jana ha cantato che Sascha e lui erano fratelli.

FOX

Come potevo essere fratello di uno stregone, non ho mai saputo dell'esistenza di un fratello, faccio un sospiro profondo, mi rivolgo alla strega e gli chiedo: "Come faceva Sascha a essere mio fratello? Aveva la mia stessa età, e da quello che mi h...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Come potevo essere fratello di uno stregone, non ho mai saputo dell'esistenza di un fratello, faccio un sospiro profondo, mi rivolgo alla strega e gli chiedo: "Come faceva Sascha a essere mio fratello? Aveva la mia stessa età, e da quello che mi ha raccontato nonna, mio padre non ti ha mai voluta."
Ride e poi risponde: "È vero non mi ha mai voluta, per questo ti ho maledetto quando eri nella pancia di tua madre, e ho maledetto anche loro, appena tu saresti nato loro ti avrebbero dimenticato, non avrebbero provato nulla per te, se non solo disprezzo e odio. Ma purtroppo ho sbagliato a non maledire tua nonna che ti ha cresciuto con amore. Quel giorno ho preso i capelli di tuo padre, gli è li ho strappati, una volta nel mio regno dal DNA dell' uomo di cui ero innamorata e con l'aiuto della magia creai il mio Sascha, che a causa vostra oggi è morto, se solo non si fosse innamorato di Desirée sarebbe ancora vivo, perché solo l'amore non ricambiato di una fata buona l'avrebbe indebolito fino a portarlo alla morte. Io lo avevo avvertito ma lui è stato cocciuto."

Gli rispondo: "Era sicuramente migliore di te, visto che nelle sue vene scorreva il sangue della mia famiglia, anche se era stato creato tramite la tua magia. E ora capisco anche perché i miei genitori non mi hanno mai voluto, è solo colpa tua, ma giuro sulle ceneri di tuo figlio, che quella che presto lo raggiungerà sarai proprio tu."

Mentre noi parliamo dietro di Jana il corpo di Leoni che ormai sembrava senza vita, inizia a muoversi, e lentamente si alza, e dice: "Jana, Jana, ho bisogno di una delle tue pozioni per riacquistare le mie forze." Jana all'udire della sua voce, si gira è corre verso li lei, con un incantesimo fa apparire una posizione che Leoni beve tutto d'un fiato.
Poi gli racconta di quello che è successo e della morte di Sascha, la ragazza libera un urlo che fa tremare le pareti della stanza.

Stringo forte a me la mia Desirée, e gli faccio da scudo con il mio corpo, proteggendola dal soffitto che inizia a cadere giù. Con Desirée stretta a me, corro velocemente fuori, la casa di Sascha crolla in mille pezzi, dal suo interno sopra di una nuvola nera escono Jana e Leoni, sono inferocite il loro aspetto è inquietante, ma la cosa che ci lascia completamente esterefatti è la loro trasformazione. Hanno entrambe un'aspetto terrificante, dai loro occhi esce tanto odio, delle fiamme vive si accendono prendendo il posto delle pupille, dalle loro mani prendono vita fulmini infuocati.
Ma non noi non ci perdiamo d'animo uniamo le nostre forze e iniziamo la nostra battaglia, ora la nostra unione sarà più forte di qualsiasi magia.


Un destino come la Bella e la BestiaWhere stories live. Discover now