-35-

4K 293 18
  • इन्हें समर्पित: BelWatson
                                    


Diventa più semplice stare con James e mi sento più a mio agio. Smette di essere imbarazzante nel senso che è già normale che stiamo insieme. Quando siamo a casa sua, solo noi due, è così facile dimenticare che siamo una ragazza fantasma e un ragazzo umano, perché niente ce lo ricorda. Forse quando lui comincia ad avere troppo freddo ma si avvolge con più vestiti e ne mette anche qualcuno su di me. viene fuori che funziona fino a quando continua a guardarmi. nel momento in cui lascia la stanza o lo faccio io, i vestiti che sto indossando cadono a terra e torno ad indossare i miei soliti vestiti. Se mi concentro un po' di più riesco a tenerli, ma mi stanco troppo. Quindi indossiamo tre felpe ciascuno quando siamo abbracciati.

James ha una collezione di felpe, a proposito.

Noto la serietà della situazione quando si sta facendo la doccia e lo sto aiutando lasciandogli i vestiti che indosserà sul letto. È solo per fare qualcosa nel frattempo. Avevo dato uno sguardo al suo armadio prima ma non ci avevo mai prestato attenzione.

Vien fuori che James ha qualche paio di pantaloni e pantaloncini, abbastanza magliette e tipo tre volte tanto di felpe. Di diversi colori, fantasie e stili. Ha una felpa particolare due volte! Penso che sia la sua preferita. Alcune sono di band che gli piacciono, alcune hanno illustrazioni di cartoni, ma la maggior parte sono semplici. È impressionante. Non mentirei se dicessi che ha tipo cinquanta felpe.

Quindi non è un problema per lui indossarne tre insieme e darmene altre tre. È divertente, rido sempre perché sembriamo astronauti. Mi piace anche andare in giro facendo finta di essere uno di loro. Ma il risultato è sempre lo stesso.

"Vieni qui," dice James, aprendo le braccia per me e io salto sul suo grembo, avvinghiandomi a lui come un cucciolo. O un San Bernardo adulto che non ha realizzato di non essere più un cucciolo e sta soffocando il suo padrone. Penso che abbiamo più o meno la stessa taglia.

James mi fa provare sentimenti così belli e anche se sembra serio e taciturno fuori e con tutti gli altri, è molto allegro e ama ridere. Gli piacciono il mio umorismo e le mie frasi senza senso. Quando siamo insieme sorride sempre e non ho neanche bisogno di sentire le sue emozioni per sapere che è così. E forte può anche darmi un po' di quella felicità, perché non mi sento così pesante. Quando sono tra le sue braccia sembra che sia tutto apposto, non ci sono preoccupazioni. Quando sono con lui non è difficile lasciar andare tutto ciò che mi soffoca. Quando sono con lui, riesco davvero a credere di poter lasciar perdere e perdonare i bulli che mi hanno portata all'estremo, ma questo succede solo quando sono tra le sue braccia. Nel momento in cui rimango sola, come quando sta dormendo e non ho niente da fare, tutti quei sentimenti oscuri tornano, facendomi affogare nella disperazione e nell'agonia.

Una sabato mattina James si sveglia con quell'espressione che dice che ha avuto un'idea. Sorride ampiamente e entusiasta, e la mia espressione riflette la sua.

"Cos'hai in mente? Andiamo a spaventare la gente per strada?" Provo a indovinare, entusiasmandomi. Batto le mani quando penso a qualcosa di meglio. "No! Fingiamo di essere supereroi e aiutiamo a combattere il crimine. Se è così, non posso indossare l'intimo sopra il vestito e mi oppongo fortemente al fatto che tu indossi il tuo sopra i pantaloni. Assolutamente no!"

James perde il sorriso e penso che stia solo analizzando le cose incoerenti che ho detto. Tre secondi dopo scoppia a ridere, probabilmente immaginando ciò che ho suggerito. È una bella vista, se me lo chiedete.

"No, non lo facciamo. Andiamo a prendere Clyde," spiega e ora sono io quella confusa.

"Clyde come nostro figlio Clyde?" Chiedo, ricordando una delle voci che gli studenti hanno diffuso al college. "Prenderemo una di quelle bambole animate che usano per le lezioni sulla salute nei film?"

Unseen (traduzione italiana)जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें