Ringraziamenti e Di Vetro.

2.4K 56 13
                                    

Cari lettori,
ho guardato per un tempo, che sembrava essersi fermato, questo foglio, così bianco, così vuoto.
Uso le parole di Juliet per iniziare, perché non so davvero da dove cominciare per ringraziarvi.
Il mio account qui su wattpad era nato come un semplice social con cui leggere e seguire libri e storie, non era mai stata mia intenzione portare avanti una storia.
È iniziato tutto quando una notte mi son seduta ed ho provato a descrivere, in un modo, il mio stato d'animo, ho provato ad esprimere ogni mia sensazione con le parole; poi ho sentito che forse era finalmente possibile riuscire a dire ciò che a volte mi era così difficile da raccontare.
Allora è nata Fragile, qualche notte dopo è nata Sheets, infine è nata Over Again, che poi è diventata Macchiati di nero.
Ringrazio davvero di cuore quelle ragazze che qui su wattpad e anche su Twitter mi hanno spronata a scrivere questa storia, a dare vita a quello che Juliet ed Harry sono diventati.
L'idea di scrivere una storia d'amore a partire dalla loro fine l'avevo sempre avuta, ma non ero mai stata in grado di concretizzarla, fino a più di un anno fa, momento in cui ho finalmente trovato la voglia di esporre ciò che nella mia mente si celava.
Non è facile scrivere, non è facile cercar di non deludere nessuno, ma ho deciso di mettermi in gioco e di portare a termine questo progetto.
Ve l'avevo promesso e l'ho fatto.
Ho amato sin da subito Harry e Juliet, li ho resi miei sotto ogni aspetto, il loro amore era anche il mio, ho sofferto con loro, ho gioito con loro, perché sono parte di quello che io, come persona, sono e della vita che sto vivendo.
Tante sensazioni che Juliet provava, le ho provate io; tante emozioni che Harry sentiva, le ho sentite anch'io.
Ringrazio poi GiuseppeLentini per avermi sostenuta anche lui in questo percorso e per essere un amico d'oro, con questa stessa passione.
Ringrazio anche e perfino Harry, che inconsapevolmente mi ha ispirata giorno e notte e, come vi ho precedentemente detto così tante volte, mi ha fatta sentire innamorata.
Ringrazio tutti voi che avete seguito e letto questa storia e che chissà, magari, un giorno tornerete a leggere e a rivivere questo amore.
Spero di essere stata abbastanza per tutti voi.
Adesso, chiuso questo percorso, ho iniziato una nuova avventura che si chiama Di Vetro, di cui ho già pubblicato prologo e primo capitolo.
Per questa nuova storia proverò a fare ancora di meglio e a metterci più impegno, più di quanto io ne abbia messo per Macchiati di nero.
Voglio che capiate cosa l'amore è per me, che ancora sono così giovane e che forse ho ancora così tanto da capire.
Ma voglio imparare a poco a poco e poi scrivervelo.
Conoscerete nuovi personaggi, una nuova storia, nuovi dolori ed un nuovo, ma spero, spietato e bellissimo amore.
E se vi va, vi ricordo sempre che potete passare a leggerla e a lasciare un parere; mi farebbe piacere ritrovarvi anche lì, a sostenermi così come avete fatto qui.
Adesso io vado, ci vediamo da Di Vetro, se vi va! :)
Vi voglio bene e grazie ancora di tutto, endless love. xx

 xx

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Macchiati di nero [HS]Where stories live. Discover now