15. Risveglio in compagnia

1.7K 153 134
                                    

Chuuya mugolò sonoramente, schiudendo lentamente gli occhi infastidito dalla fioca luce proveniente dalla finestra.

Aspettò un minuto circa prima di guardarsi intorno, sussultando lievemente quando, voltando il capo di lato, si ritrovò ad un centimetro dal volto di Dazai.

Aggrottò la fronte per mettere ben in chiaro le idee, arrossendo lievemente nel ricordare quanto successo la scorsa notte, passandosi una mano sul volto con fare esasperato.

Il suo rossore aumentò nel notare che le braccia di Dazai erano attorno ai vuoi fianchi, mentre le loro gambe erano intrecciate tra esse.

-Dazai... Svegliati...- Bevve un sorso d'acqua prendendo la bottiglietta che teneva vicino il letto, scuotendo poi il castano per le spalle -Svegliati, Dazai! Dai!- Sbuffò dandogli dei colpetti sul volto, facendolo mugolare infastidito.

-Mnh.. d-due minuti... a-ancora due minuti...- Piagnucolò nel sonno, stringendo forte Chuuya al petto, come de fosse un peluche.

-L-LASCIAMI, IDIOTA!- Strillò lui , arrossendo violentemnre e spingendolo via così forte da farlo finire fuori dal letto.

Un piccolo inconveniente, però, fu che Dazai non lasciò andare il ragazzo, trascinandolo con sè e finendo steso su di lui, sul pavimento.

-DAZAI BASTA! SVEGLIATI!- Chuuya gli sbatte contro un cuscino, arrossendo e cercando di spostarselo di dosso, facendolo mugolare infastidito.

-Che hai da urlare di già, Chuchu...?- Sbuffò Dazai, infastidito, guardando il ragazzo sotto di sé poggiando le mani ai lati della sua testa sollevando il busto.

-Ma diamine, sei un ghiro!? Non ti volevi proprio svegliare!- Poggiò le mani sul suo petto per allontanarlo di più, arrossendo maggiormente nel notare che Dazai lo osservava.

Entrambi avevano i capelli scompigliati e in disordine, apparendo particolarmente attraenti l'uno all'altro.

Si fissarono ed osservarono per qualche minuto, senza dire una sola parola, percependo i loro battiti cardiaci accelerare ogni volta che i loro sguardi si incrociavano.

Fu Crystal ad interrompere quel momento di relax, accucciandosi sul petto del padrone miagolando gelosa.

-Inizio ad odiare quel gatto- Borbottò Dazai lasciandosi cadere al suo fianco, sul materasso.

-Continua così e lei ti odierà ancora di più- Chuuya si mise seduto spostando la micia sul pavimento prendendola dalla collottola, stiracchiandosi poi alzando le braccia, facendo sollevare la T-Shirt.

-Uh, che vitino stretto e femminile che hai, Chuchu- Dazai passò una mano sulla vita del rosso, beccandosi un cuscino in pieno viso.

-Giù le mani, maniaco bisessuale!- Balzò in piedi arrossendo e stringendo le braccia sull'addome, indietreggiando verso la porta cercando di non inciampare sulla gatta

-Ehehe, sono stato scoperto~- Ridacchiò Dazai tornando a stendersi, raggomitolandosi tra le coperte prendendo un lungo respiro, cercando di godersi quel piacevole tepore che profumava di Chuuya.

-Idiota...- Borbottò lui, inginocchiandosi vicino il letto riprendendo a stiracchiarsi -Da quando ti piacciono anche gli uomini?-

-Da sempre, Chuchu- Lo guardò stringendosi alle coperte, accarezzando poi Crystal quando lei si accucciò sul suo stomaco, al calduccio.

-Ehy, esci di lì. Ti ho vista, palla di pelo- Battè le dita sul rigonfiamento vicino lo stomaco del castano, facendo miagolare infastidita la micia. -Esci ho detto- Ripetè, mentre la gattina sgusciava fuori soffiandogli contro.

Stay. Forever. •Soukoku• ITAحيث تعيش القصص. اكتشف الآن