Un sabato tra amici

171 23 0
                                    

Pov. Mayu

Sono le 10:00 e Yumi non mi ha chiamata. Oggi dobbiamo uscire con un suo vecchio amico d'infanzia, chissà che ragazzo sarà. Mi alzai e andai subito a fare colazione. Col tutto che ero stanca di studiare riuscì ad alzarmi, sono rimasta fino alla 02:00 sveglia.

Pov. Chanyeol

Sabato...sono le 10:00 e io e Baekhyun siamo svegli, ci stiamo preparando per uscire. Dobbiamo anche chiamare gli altri e avvisarli. Nessuno sa dove andremo, solo io lo so. Ho avvisato Yumi tramite messaggio e verso le 14:00 ci vediamo e per le 22:00 abbiamo deciso di andare in discoteca che si trova vicino l'agenzia. Divertirsi tra amici ci vuole no?

Pov. Mayu

Mi sto preparando per uscire. Ho deciso di mettermi una maglia semplice bianca e un paio di jeans neri con delle converse rosse. Mi truccai velocemente perché Yumi doveva ancora lavarsi e si sarebbe lamenta se mi trovata ancora chiusa in bagno.

Yumiii!! Il bagno è libero, preparati velocemente che sono 13:30!• urlai.

Yumi andò a prepararsi e uscimmo di casa alle 14:10. Mi stava portando in un luogo del tutto sconosciuto per me. Beh sarà a causa del suo amico.

Pov. Chanyeol

Io e i ragazzi eravamo seduti su un muretto aspettando Yumi, era sempre la ritardataria di turno...non mi sono mai piaciute le persone che ritardano.

Appena arrivò andai velocemente da lei per abbracciarla, non la vedo da 5 anni e quando ho saputo che si era trasferita a Seoul non vedevo l'ora di rivederla. Con lei c'era anche una ragazza, non l'ho mai vista in vita mia. Una ragazza dai capelli lunghi castano scuro e occhi verdi, un viso molto dolce. Molto interessante.

Oh...lei è la mia migliore amica, ragazzi vi presento Mayu!• disse Yumi.

•Piacere di...conoscervi! Il mio nome è Mayu!• disse la ragazza timidamente.

Il piacere è nostro!!• diciamo in coro io e i ragazzi.

Ah...Mayu loro sono degli Idol! Sono i membri degli Exo! Lui è Chanyeol il mio amico d'infanzia!• aggiunge Yumi.

La ragazza è rimasta molto sorpresa, di certo Yumi non gli avrà detto niente di noi e che persone siamo.

Pov. Mayu

Cosa? Yumi mi stava facendo uscire con un gruppo di Idol? È impazzita? Sveglia Mayu non morire proprio adesso, non sei una fanatica di Band quindi stai tranquilla.

Eh??? Loro sono gli Exo? Quel gruppo molto famoso?• dissi.

Si sono loro.• rispose Yumi.

Guardai tutti i ragazzi. Quello che mi sembrava più interessante era proprio Chanyeol, mi guardava in modo strano. Ero nel disagio più completo. Non sapevo cosa dire. Ma lui era abbastanza interessante.

Chanyeol che mi dici di te e Maddy? Ho saputo che state insieme. Non ti preoccupi per lei?• chiese Yumi a Chanyeol.

Appena sentì che fosse fidanzato mi sentì il mondo cadere di sopra. Volevo conoscerlo di più, ma se è fidanzato sarà una cosa impossibile. Però...sono felice di conoscerlo, Yumi mi parla molto bene di lui. Non troverò mai un ragazzo per me.

Yumi!! Che domande mi fai? Comunque tutto bene, sono felice...• rispose Chanyeol, ma per come lo ha detto non sembra tanto felice.

Pov. Chanyeol

Yumi prese subito a parlare della mia ragazza, non gli avevo detto niente della mia relazione perché sapevo che odiasse Maddy. Questa ragazza mi sorprende sempre di più. E poi oltre ad odiare Maddy lei prova qualcosa per me.

Che dite se andiamo al karaoke e poi ci dirigiamo in discoteca?• chiesi.

Tutti annuirono così andammo al karaoke...le ore passavano molto veloci.

Quel giorno non doveva arrivare...-ChanyeolDonde viven las historias. Descúbrelo ahora